"Credo che ci divertiremo molto eh."mi sussurrò Richie dall'orecchio mentre eravamo sull'aereo. Saremo stati a Ibiza una settimana circa.
Spero vada tutti bene considerando che dovrebbe essere una "vacanza tranquilla."come ha detto papà, si vede che non conosce Richie.
Sono sicura che però mi divertirò, spero.
12.00
Siamo appena arrivati nel nostro hotel e ho scoperto con sorpresa che abbiamo delle camere separate. Sinceramente sono contenta di non sentire papà e Margaret come al solito.Infilo la tessera sotto la lucetta che da rossa diventa verde, abbasso la maniglia della porta e rimango parecchio sorpresa, per essere una camera di hotel è molto bella. E bianca con rifornimenti e accessori celesti che le danno quel tocco marino.
Alla mia destra ho il letto che è matrimoniale coperto la lenzuola bianche e cuscini azzurri. Alla mia sinistra c'è una scrivania color verde acqua con una piccola televisione e cianfrusaglie varie poggiate da me un istante prima.
Davanti a me ho la parte più bella , la finestra è completamente trasparente, coperta da tende bianche semplici. Una volta scostatw si intravede il balcone , ampio e un tavolino con delle sedie.
La vista è sul mare, si vede però anche la piscina dell'hotel. Rientrando mi accorgo del bagno ed è bello e molto semplice sui toni del bianco e azzurro.
La Roma cosa che faccio è buttarmi sul letto e poi cominciare a disfare le mie cose. Vengo interrotta da qualcuno che bussa alla porta, apro e davanti a me trovo un ragazzo alto biondo, occhi azzurri.
Era veramente bello, anche se non so cosa volesse. "Sì?"dissi sporgendosi verso il corridoio, "Oh, scusa devo aver sbagliato stanza."disse impacciato. "Tranquillo, sono arrivata ora. Sophia, piacere."dissi porgendogli la mano.
"Lucas."aveva un accento spagnolo, credo fosse di quelle parti. "Va bene Lucas, allora ci vediamo."dissi sorridendo. "Va bene ciao Sophia."disse scuotendo la mano e indietreggiando.
Chiusi la porta alle mie spalle e continuai a fare ciò che stavo facendo. Bussarono dinuovo, mi diressi verso la porta nuovamente aprii e trovai Richie poggiato sul muro. "Ehi, dimmi."dissi io.
"Ehi, dovremmo scendere a mangiare."disse per poi seguirmi in camera mentre io mettevo le scarpe. Una volta messe mi alzai e me lo trovai davanti.
Poggiò le mani sui miei fianchi mentre io lo guardavo fisso negli occhi, mi alzai sulle punte e feci sfiorare le nostre labbra socchiuse. Una bacio semplice, dolce e pieno di amore, in cui provai diverse emozioni. Come un 'esplosione.
Ci staccammo e mi diede un bacio sulla guancia tenendomi dalla vita quando stavamo per uscire. Avessimo nella sala da pranzo gigantesca, era sui toni del turchese e a destra si poteva trovare il buffet, mentre a sinistra su un tavolo c'erano posate salse eccetera.
Presimo da mangiare e sedemmo ad un tavolo, mi guardai un torno e scorsi una ragazza biondina, sembrava una Barbie umana. Era bella, ma troppo finta, molto truccata e portava dei pantaloncini che non c'erano praticamente.
Non metto in dubbio che fosse formosa ma la sua vice da Rocchetta riecjeggiava per tutta la sala. Stava fissando Richie dietro di me. Mi voltai e vidi che lui la stava scrutando ma nulla di che. Ah, sta biondina oh. Guarda se gli devo sbroccare.
21.30
Venni svegliata dal mio telefono, mi ero addormentata dopo pranzo, ero molto stanca per il viaggio,così mi addormentai.
Era sera e non avevo voglia di cenare. Sapevo che saremmo usciti quindi mi preparai. Misi un semplice vestite nero a fiori e dei sandali neri.Legai i capelli in modo disordinato lasciando qualche ciocca fuori e poi mi truccai...
SPAZIO AUTRICE
Ciauuu. Sono viva. Ragazze mi dove perdonare, vi giuro che mi dispiace molto non poter scrivere come prima ma ho molto da fare. Scusate, ma comunque sappiate che non lascio la storia così. Vi amoo ciaooo.❤ ah scusate se trovate errori ma ho sonno e non mi va di leggere.
/sara😘
STAI LEGGENDO
my new brother •Richie Tozier•
FanfictionDa cosa può nascere un amore? Beh dall'amicizia, dall'odio, dalla fratellanza. Beh si da tutto. Cosa succederebbe a Sophia, una semplice ragazza, se dovesse vivere con un certo Richie Tozier perché molto probabilmente sarebbero diventati fratelli?! ...