his obsession - capitolo 11

261 12 3
                                    

Jeongin apparì dal nulla insieme a Felix.

"Siamo fidanzati." Rispose un Seungmin rilassato.

"Da quando?" Felix chiese sorpreso.

"Poco fa." Mi baciò sulla guancia, procurandomi una sensazione di caldo nel petto.

"Wow Seungmin! Non ti ho mai visto così sicuro con una ragazza... ti piace tanto eh?" Changbin spuntò dietro Felix, lo stava abbracciando da dietro, con un'espressione sbalordita ma orgogliosa.

Kyung-Hee che era seduta dietro a me, aveva ascoltato la recente conversazione.

"Y/N! Cosa apettavi a dirmelo? Sei così fortunata. Aspetta, ti sei fidanzata con Seungmin?! Dopo quello che ha f-" Le chiusi la bocca.

Fortunatamente nessuno, apparte il nominato, aveva sentito.
Dopo un pò se ne andarono via Felix, Changbin e Jeongin, così Seungmin mi guardò male.

"L'hai detto a Ryu Kyung-Hee?"

"Ero bloccata sul tetto, non riuscivo a muovermi, quindi ho chiamato lei." Abbassai la testa.

"Forse ho esagerato, ma a me sembrava di esserci andato piano." Si giustificò.

Lo ignorai.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Ormai era notte ed io dormivo serenamente, quando vennì svegliata da qualcosa che mi sfiorava il collo. Aprii gli occhi, Seungmin lo stava baciando.

"Seungmin, che stai facendo? - sussurrai arrabbiata - Mi hai svegliata e sono le 2:22 del mattino!" Dissi guardando l'orologio.

"Mi attrai troppo." Mi guardò con uno sguardo assai sexy.

Seungmin è troppo bello!
Almeno una volta posso lasciarmi andare... no?!

Lo baciai appassionatamente e lui non tardò a ricambiare.
Quando ci staccammo, lui mi guardò maliziosamente.

"Sono sbalordito! Però mi è piaciuto." Mi fece l'occhiolino per poi baciarmi di nuovo.

Arrossii.
Come sempre.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

L'arrivo all'hotel fu alquanto tragico.
Esso si trovava nel centro di Y/C, dove avevano sede i licei e gli istituti.
Poteva succedere di incontrare qualche conoscenza e venire beccati.
Perciò l'ansia si fece spazio dentro di me.
Tra l'altro era l'ora in cui gli studenti uscivano da scuola e si facevano strada tra le viuzze della città per tornare a casa.

Perchè ho avuto la splendida idea di pagare questa gita dei miei stivali?!

Il prof Bang si mise accanto a me.

"Y/N, sei felice? Adesso sei nella tua città natale. E' proprio bella!" Mi sorrise, prendendomi sotto braccio.

CRINGE!

"In realtà non sono affatto felice, speravo di non ritornarci più." Ammisi.

"Oh, scusa... ehm, non lo sapevo. Ma così potrai incontrate i tuoi amici!" Cercò di aiutarmi, ma peggiorò tutto.

"In italia, gli amici sono diversi da quelli in Corea, forse. In Corea sembrano tutti essere molto più leali, dal mio punto di vista, rispetto a quelli italiani. Loro ti pugnalano alle spalle." Cercai di spiegare bene in coreano, senza riuscirci.

"Non penso che gli amici in Corea siano tutti leali... anche loro possono farti del male indirettamente." Mi guardò confuso.

"Lo so, intendo dire che la mia nuova classe è molto più amichevole di quella vecchia." Risposi seccamente.

"Cambiando argomento, con chi sei in stanza?"

"Con me - Seungmin spuntò alle nostre spalle - sono il suo boyfriend e mi da noia se lei sta così appicato alla mia girl!" Ci divise.

"N-non lo sapevo scusa." Sembrò imbarazzato e se ne andò salutandomi.

"Quello non ti leva gli occhi di dosso. Sembra che ci sia una gara a chi ti ottiene per primo! Tanto ho già vinto, quindi levatevi tutti dai coglioni." Esclamò irritato.

Non seppì che dire, così rimasi zitta.
Improvvisamente ci assalirono le due classi per entrare nell'hotel. Fummo divisi e Seungmin venne trasportato dentro, mentre io rimasi lì fuori insieme ad altri.

Da una parte ne ero felice.

Quando riuscii a raggiungere l'interno dell'edificio vidi che Seungmin non mi aveva aspettata e probabilmente era già nella stanza, così andai a cercare sul banco della reception, la lista dei nomi dei compagni di stanza con il numero della porta.

"347.

terzo piano, corridoio a sinistra, seconda porta."

La scritta mi fece battere la testa sulla scrivania dalla disperazione, avrei dovuto fare tre piani di scale con una valigia enorme!

Cominciai a salire le scale lentamente, quando qualcuno prese il mio bagaglio gigante.

"Che c'hai messo qua dentro?" Disse la voce.

Mi voltai e vidi un volto sconosciuto.
Lo guardai meglio e lo riconobbi, si trattava del prof dell'altra classe, quello di musica.

"Ahahahah... non sapevo cosa mettere e non mettere, così ho portato tutto quello che avevo nell'armadio - risposi imbarazzata - comunuque grazie mille, ma non voglio farle sprecare del tempo per portare su la mia valigia!"

"No macchè! Ahahahah... sei a questo piano? Io si." Arrivammo al secondo piano.

"In realtà sono al terzo." Dissi esitando.

"Allora gliela porto su!" Mi sorrise. Sembrava un piccolo orsacchiotto.

No! Adoro sto prof! Troppo bellino!

"No no! Faccio io, lei dovrebbe andare a sistemare le sue cose. Penso proprio di farcela!"

Non voglio rompergli le palle per la valigia!
Povero...

"Se ne è sicura... allora ci vediamo a cena. Y/N, vero?" Sorrise facendo sciogliere il mio cuore.

"Giusto, arrivederci prof Woojin" Lo salutai inchinandomi.

Finalmente arrivai alla porta della mia stanza.
Non era chiusa a chiave, così l'aprii.
Vidi le chiavi sul comodino dell'ingresso e come abitualmente facevo chiusi la porta con la chiave, a forma di leone d'oro, per privacy.
Quando andai in camera per sistemare le mie cose, vidi Seungmin sdraiato nudo sul letto con soltanto un peluche a emoji, con gli occhi a cuore, a coprire dove non batte il sole.

"Ti stavo apettando..."

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/

Spazio Autrice

Che birichino il nostro Seungmin...hihi

-Ryu Ilaria



♤𝒯𝒽ℯ ℬℯ𝓈𝓉 𝒞𝒽ℴ𝒾𝒸ℯ♤ - {skz} - [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora