anxiety - capitolo 20

209 7 2
                                    

Io e Chanyeol uscimmo per alcuni mesi. Mi piaceva tantissimo, ne avevo parlato con Kyung-Hee e lei ne era felicissima.

Nel mese di luglio ci furono un sacco di nuove coppiette.

Me e Chanyeol, Kyung-Hee ed Eunwoo si erano rimessi insieme, cosa che io non approvavo molto, ma non ci potevo fare nulla. Felix e Changbin si erano messi insieme ufficialmente. Hyunjin si era messo con Seulbi, pure se questa cosa aveva causato scandali e litigi all'interno della famiglia Hwang. La signora Hwang era persino venuta a implorarmi, voleva che lo rimorchiassi di nuovo. Ho rifiutato. Purtoppo Hyunjin aveva smesso di andare a scuola di ballo per le birre che aveva portato in gita e anche per il nuovo fidanzamento. I suoi erano veramente esterrefatti. Poverino mi dispiaceva un sacco, ma d'altronde che ci potevo fare?

Infine Jeongin si era messo con una ragazza veramente carina e simpatica più piccola di un anno. Erano proprio una bella coppietta.

Seungmin continuava a tormentarmi con questa cosa dell'essere di sua proprietà.
Appena scoprì che mi frequentavo con Chanyeol decise di starmi ancora più alle calcagna e mi minacciò di fargli del male. Peccato che Chanyeol sia il doppio di lui, quindi non penso ne abbia il coraggio.

Ma queste cose per me erano l'ultimo pensiero.
Oggi avrei dovuto incontrare per la prima volta la famiglia di Chanyeol...

ANSIA

Mi preparai molto lentamente, per essere impeccabile.
Indossai un vestito rosa pastelli che arrivava a fine coscia e con le maniche corte. Una crocchia e un makeup naturale. Delle scarpe con poco tacco nere.
Mi misi la mia collanina porta fortuna e aspettai che Chanyeol arrivasse.

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\

Spazio Autrice

Capitolo corto, per riepilogare un pò la situation hihi.

-Ryu Ilaria

♤𝒯𝒽ℯ ℬℯ𝓈𝓉 𝒞𝒽ℴ𝒾𝒸ℯ♤ - {skz} - [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora