impossible love - capitolo 18

222 10 8
                                    

Oramai la gita si stava concludendo. I professori avevano già chiamato Sung-Ah per avvisarla di cosa avevamo fatto io e Jisung con le birre.
L'aveva presa bene, ci aveva mandato un SMS con scritto di non preoccuparci e che per lei è una cosa che tutti i ragazzini fanno.

Invece i genitori di Hyunjin l'avevano presa molto male, aveva infangato la loro reputazione, dicevano. Lo avremmo aiutato, ma in quel momento, il problema che mi affliggeva di più, era che i prof ci volevano portare per forza nella cittadina dove ho vissuto. Non volevo venire scoperta.

Fortunatamente avevo chiarito con Kyung-Hee e avevo anche dovuto chiarire anche con Seulbi per non ritrovarmela contro durante la gita.

Appena arrivammo vidi la mia migliore amica insieme ad Alessia, un'altra mia amica molto intima. Erano alla gelateria del posto. Quella dove andavo più spesso. Forse speravano di trovarmi là o semplicemente si stavano
godendo il gelato. Cosa più probabile.

Mi nascosi dietro Jisung e Minho, mentre Kyung-Hee se la rideva.
Vidi l'espressione della ragazza divertita trasformarsi in una faccia annoiata.
Mi guardai intorno ma non c'era niente di strano.
Forse ripensava a Eunwoo.
Sentii qualcosa stringere la mia chiappa destra.

Urlai.

Tutti si girarono comprese le due mie amiche italiane, che non capirono la situazione e se ne andarono.
Seungmin era dietro di me con un sorriso malizioso.
Minho si avvicinò e gli tirò un pugno.

Io corsi da Kyung-Hee. Che mi sussurrò "Quanti scandali vuoi creare?" Era seria.

Anche io non potevo sentirmi da meno.

"Ragazzi che succede?" Il prof Chan subentrò nella massa di alunni "Minho ma sei impazzito?!" Corse verso Seungmin che aveva il naso sanguinante.

Lui si liberò dalla presa di Mr Bang e saltò addosso a Minho.

Si avvicinò al suo viso e disse "Come hai osato brutto deficente. Lei è mia e posso fargli cosa voglio!"

Arrivarono anche gli altri professori che separarono i due.
Chiesero spiegazioni.
Jeongin come sempre gli illuminò.

"Questa sarà la prima ed ultima gita che faremo. Abbiamo speso un patrimonio per pagare gli autisti ed affittare l'hotel e così ci ripagate? Sono molto deluso." Dopo aver fatto la ramanzina, Bang mi prese da una parte. "Tutto a posto?"

"Si. Alla fine non mi ha fatto del male." Sorrisi.

"Smettila Y/N. Smettila di fare questi finti sorrisi... So che ti ha fatto del male pure se non ti ha alzato le mani. È una violenza e per questo sarà sospeso da scuola per una settimana. È molto grave quello che ti sta facendo." Mi guardò negli occhi preoccupato.

Se mi guardi con questi occhi io non resisto scemo.

Gli presi il volto con le mani e lo baciai.
Rimase un attimo sconvolto, poi si staccò confuso.

"I-io sono onorato Y/N... ma... io mi sposerò tra poco e non... i-io... non possiamo. "Mi accarezzò la spalla e se ne andò.

COSA - STRACAZZO - HO - FATTO - ? -!
SONO COMPLETAMENTE PAZZA.

Amareggiata piansi mentre seguivo i miei compagni verso il parco più vicino.

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\

Spazio Autrice

Povera la nostra Y/N, non gliene va bene una! :'(

-Ryu Ilaria

♤𝒯𝒽ℯ ℬℯ𝓈𝓉 𝒞𝒽ℴ𝒾𝒸ℯ♤ - {skz} - [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora