feelings + truth = pain - capitolo 15

205 7 0
                                    

Quando smisi di piangere mi diressi verso il bagno vicino al bar dell'hotel per sciacquarmi il viso irritato dalle lacrime.
Mentre compivo quel gesto, sentii toccarmi la schiena, mi girai e vidi Minho con una faccia confusa.

Aspe... perchè Minho è nel bagno delle ragazze?

"Cosa ci fai nel bagno maschile?" Chiese ridendo sotto i baffi.

"Cosa ci fai TU nel bagno delle ragazze?! Pervertito!" Lo guardai male.

"Ehm... questo è il bagno dei ragazzi." Indicò la porta di un bagno che si aprì, ne uscì fuori il prof Chan.

Ci guardò.

"Y/N? Perchè sei qui?" Chan si avvicinò.

"In realtà pensavo che fosse il bagno femminile... adesso io e Minho ce ne andiamo." Mi inchinai leggermente e trascinai Minho fuori dal bagno.

"Hey! Non mi ero ancora lavato le mani! - le avvicinò a me, ed io mi scansai schifata - Comunque ho cringiato tanto..." Ridacchiò.

"Non me ne parlare, è già la seconda volta, stamani, che sbaglio stanza. Prima sono entrata nella stanza di Felix e Changbin... si stavano limonando - mi fermai e pensai a ciò che avevo detto - oddio! Sono una scema, Minho, mio caro, ti prego non dirlo a nessuno." Lo implorai.

"Cosa non deve dire a nessuno?" Jeongin seguito dal prof Bang curiosò.

"Che Changbin e Felix stanno insieme!" Rispose Minho con tono alto.

Oh no!

"Ah, già lo sapevo." Ammise Jeongin.

"Lo sapevo che lo sapevi." Minho fece spallucce.

"Cosa?! Tu lo sapevi?!" Guardai Minho sollevata.

Phew.

"Io non lo sapevo, ma non lo dirò a nessuno!" Bang Chan se ne andò.

Sospirai di sollievo, ma già lo sapevo che il prof non l'avrebbe spiferrato. Loro ne sanno di segreti.
Mi ritornò in mente l'immagine di Seungmin e Seulbi.

Come ha potuto dichiararsi per poi farsi subito dopo Seulbi?!
E' uno stronzo!

"Hey tutto bene?" Minho si allertò, vedendo la mia non presenza.

"Hmm... si si."

"Secondo me sta morendo dentro" Jeongin come sempre fece la bocca della verità.

"Anche secondo me! Ajumma dicci che succede." Rise Minho seguito dal biondino.

"Per caso il tuo fidanzato Seungmin ti ha tradita?" Scherzò Jeongin mentre camminavamo verso la sala pranzo, per fare colazione.

"F-fidanzato?!" Borbottò Minho perplesso.

"Già, non lo sapevi?" Lo stuzzicò.

"Ragazzi io e Seungmin non stiamo insieme." Aumentai il passo.

"Ma Seungmin aveva d-" Interruppì Jeongin.

"Seungmin è una gran testa di cazzo!" Qualcuno mi afferrò il braccio.

"Cosa sono io?" Seungmin parlò ad alta voce.

"Lasciami imbecille!" Ormai tutti i presenti ci stavano fissando.

"Pensi che non ti abbia sentito quando hai aperto la porta?! Ti sono venuto dietro, ma sei sparita e-"

"TI HO DETTO DI LASCIARMI!" Urlai liberandomi.

Slap.

Tirai uno schiaffo a Seungmin "Io non ti ho schiaffeggiata quando sei andata con Jisung!" Parlò con voce molto alta, ma non gridando.

"No, hai fatto di peggio... ma lo vuoi capire che non stiamo insieme e che come sai già eravamo ubriachi?!" Strinsi i pugni.

"Se non stiamo insieme allora che ti importa se ero con Seulbi?!"

"Perchè ti eri aperto con me, mi avevi detto cosa provavi per me realmente e io quando me ne sono andata avevo deciso di perdonarti per tutto quello che mi avevi fatto. Volevo darti una chance, conoscere il vero te. Ma tu per vendetta ti sei limonato quella puttana di Seulbi, che tra l'altro era stata poco prima con Eunwoo! Mi fai schifo!" Mi liberai di un peso dal cuore.

"Hey tu stronza, come ti permetti?" Una voce femminile mi fece voltare.

Seulbi...

Mi tirò un pugno, fortunatamente aveva la forza di un moscerino e non sentii nulla, dopotutto ero rimasta viva dopo le bastonate di Seungmin.

"E' tutto qui quello che sai fare?!" La presi in giro.

Cercò di tirarmi un altro pugno ma la bloccai e le rigirai il polso. Urlò e se ne andò arrabbiata, urlando un "vaffanculo".

La guardai disgustata andare da un ragazzo che si divideva con l'amica Soobin.

"Brava l'hai trattata come si meritava." Ero talmente furibonda che non mi ero accorta di chi mi aveva portata fuori dalla 'mensa'.

Kyung-Hee mi stava abbracciando "Hai fatto bene, qualcuno doveva metterla in riga!"

L'abbracciai di rimando.

"Adesso tocca ad Eunwoo." Dissi.

"Ahahahah... non ce nè bisogno " Rise.

"Sei sicura?" La guardai negli occhi.

"Si si!" Annuì.

"Almeno lascialo in maniera figa." Le feci l'occhiolino.

"Ovvio!" Rispose.

Andammo da Eunwoo. Naturalmente io mi nascosi.

"Eunwoo, non pensavo diventassi padrone." Richiamò la sua attenzione.

"Cosa intendi?" La guardò perplesso.

"No, perchè stamani ti ho visto con una cagna." Incrociò le braccia.

"Vorrei parlare di questo." Si avvicinò a Kyung-Hee.

"Oh no! Tornatene dal cane prima che vada da qualcun altro, io ne sono allergica e dato che sei pieno dei suoi peli, meglio se la finiamo qua." Lo guardò con fierezza.

"Aspetta Kyung-Hee, io ti amo!" Cercò di abbracciarla.

"Bello, sei stato mollato! Non darmi noia mai più. Non voglio avere a che fare con te. Piuttosto vado da Yugyeom." Ritornò da me e le battei il cinque.

"Y/N... sei fantastica." Sentii le sue labbra posarsi sulle mie e mi afferrò il sedere con le mani.

Mi staccai subito con espressione stupefatta e lei rendendosi conto di quello che aveva fatto cominciò a piangere.

"S-scusa!" Scappò via.

"Kyung-Hee non andartene!"

Adesso si che si mette male!

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\

Spazio Autrice

Nuovo coming out da parte di Kyung-Hee eheheh.

-Ryu Ilaria







♤𝒯𝒽ℯ ℬℯ𝓈𝓉 𝒞𝒽ℴ𝒾𝒸ℯ♤ - {skz} - [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora