sadness - capitolo 16

206 9 4
                                    

Cavolo e adesso cosa faccio?!
Cosa significa quel bacio?!

Persa nei miei pensieri camminai verso la mia stanza. Misi una mano sulla maniglia, ma non l'aprii. Non posso restare in stanza con Seungmin e a questo punto nemmeno con Kyung-Hee e con Jisung non credo proprio. Mi avviai verso la camera di Minho e Jeongin.

"Guys mi spiace ma uno di voi deve sloggiare. Dormirò qui." Feci irruzione nella camera.

"PORCA PUTTANA!" Jeongin urlò come un delfino e si nascose dietro a Minho.

Mi resi conto che era completamente nudo.
Mi coprii gli occhi.

"Non si bussa prima di entrare?!" Minho ridacchiò passando un paio di boxer a Jeongin.

"Scusate io non volevo. N-non pensavo..." Cercai di non sorridere ma fallii.

Jeongin adesso in mutande spuntò da dietro Minho che chiese "Ma non puoi stare in camera con Kyung-Hee?"

"Storia lunga." Non volevo rivelare il segreto della mia bf.

"Per caso ha appena fatto coming out baciandoti e tu l'hai rifiutata?" Jeongin scherzò.

Rimasi a bocca aperta.

"Smettila di dire baggianate! Kyung-Hee è fidanzata con Eunwoo." Minho mi guardò "Vero?"

"Jeongin come fai a saperlo?" Lo presi per le spalle e lo scossi istericamente.

"I-io non lo sapevo. Stavo solo scherzando." Mi guardò con un espressione triste.

Lo lasciai e chiesi con le lacrime agli occhi: "Chi di voi due è disposto a stare in camera con Seungmin?"

"Io, siamo molto amici e mi farò spiegare meglio cosa è successo tra voi due." Jeongin prese le sue cose e se ne andò.

"Mi spiace. Non ti meriti tutto quello che stai passando." Minho mi abbracciò.

Tra le lacrime gli raccontai tutto quello che era successo da quando vivevo in Italia ad oggi.

"Grazie per esserti fidata e avermi detto tutto."

Senza che me ne accorgessi mi baciò dolcemente.
Mi stavo per staccare ma qualcuno aprì la porta.

"Y/N ESCI SUBITO DA QUA. DOBBIAMO PARLARE."

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\

Spazio Autrice

Auguri al nostro piccolo Jisung

14/09 ;')

-Ryu Ilaria

♤𝒯𝒽ℯ ℬℯ𝓈𝓉 𝒞𝒽ℴ𝒾𝒸ℯ♤ - {skz} - [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora