I love you bestie❣ - capitolo 5

293 13 4
                                    

Mi svegliai ed un odore di Pancake mi portò fino alla cucina.

La signora Han stava preparando la colazione.

"Cosa ci fa lei qua? Come ha fatto ad entrare?" Chiesi preoccupata per la mia sicurezza.

"Buongiorno anche a te! Questa era la mia seconda casa ma l'ho venduta a te e sono rimaste a me delle chiavi. Perciò volevo farti una sorpresa sta mattina." Sorrise dolcemente.

"Grazie mille ajumma! - l'abbracciai, poi mi resi conto di non essere in Italia e che qui ognuno aveva i propri spazi - mi scusi, non volevo..." Mi inchinai.

"Noo! Tu devi chiamarmi ajumma, lo sono. Mi sento più amata così e poi ormai ci conosciamo." Mi accarezzò la schiena.

"Okay ajumma!" Le feci l'occhiolino.

Andai in salotto e sul mio divano c'erano tre ragazzi intenti a conversare intensamente - Minho, Jisung e Hyunjin - finchè mi videro.

"O MIO DIO!!" Scappai a cambiarmi, sentendo le risate degli altri alle mie spalle.

Indossai l'uniforme, era il primo giorno di scuola ed erano le 7:31, non volevo fare tardi perciò feci le corse per prepararmi in tempo. ( in questa ff la scuola coreana sarà simile a quella italiana perciò nulla, volevo avvisarvi )

Sono fottutamente in ritardo!

Mi diressi in bagno, mi sciacquai la faccia. Applicai del corettore ed il fondotinta, un pò di mascara ed un burro di cacao alla ciliegia per essere decente. Mi feci una coda alla Ariana Grande e volai in salotto con lo zaino in spalla.

I tre ragazzi avevano mangiato tutti i Pancake, così andai a scuola con lo stomaco vuoto, accompagnata dai tre porcellini.

Hyunjin, Jisung e Minho erano in classe insieme, io invece sarei stata in classe con dei loro amici.

Arrivammo e ci dirigemmo nelle rispettive classi. Il professore mi disse di aspettare fuori l'inizio della lezione così da fare una presentazione più bella.

Quando arrivò tutta la classe, il prof cominciò a parlare "Buongiorno ragazzi e bentornati a scuola. Spero che le vostre vacanze siano state belle ed intense. Oggi abbiamo una nuova arrivata. Trattatela bene perchè non è di qui. Entra.

Feci la mia entrata.

"Salve a tutti, sono Y/N e vengo dall'Italia. Prendetevi cura di me!" Dissi come mi aveva consigliato Minho.

"Ci sono due posti liberi. Uno accanto a Seungmin e l'altro vicino a Kyung-Hee. Scegli tu." Il prof indicò i due posti nell'ultima fila.

Li guardai.

Kyung-Hee mi stava sorridendo e Seungmin stava scrivendo sul quaderno distrattamente.

Così andai vicino alla ragazza.

"Ciao! Y/N piacere." Le strinsi la mano.

"Sai già il mio nome. Comunque piacere mio." Sorrise genuinamente.

Durante la lezione seguii e presi appunti, poi suonò la pausa pranzo e mi diressi a mensa insieme a Kyung-Hee, la quale mi aveva chiesto di andarci insieme.

Ad un tavolo vicino al nostro, vidi i miei vicini insieme ad altri quattro ragazzi, uno dei quali Seungmin.

Hyunjin teneva in braccio una ragazza, penso la fidanzata.

Li fissai tutti insieme che ridevano e scherzavano.

Mi facevano pensare alle uscite di gruppo tra me, la mia migliore amica, il mio ragazzo ed altri amici.

Una lacrima mi rigò il volto.

Mi mancano.

"Che c'è Y/N? Tutto a posto? Sei gelosa perchè Hyunjin ha una ragazza? Sai è una cosa normale... anche io avevo una cotta per Eunwoo, uno dei più fighi della scuola, però era fidanzato." Kyung-Hee mi riportò alla realtà.

"Oh... mi dispiace... ma no. Solo che prima di partire per la Corea ho fatto una cosa di cui mi pento amaramente adesso..." Mi asciugai la lacrima.

Capì che era meglio non approfondire l'argomento e cambiammo discorso.

Finito il pranzo tornammo in classe ed ascoltammo la lezione facendo qualche battuta sulla prof Bok Joo che nel parlare sputava.

Al termine delle lezioni tornai a casa da sola, non volevo parlare in quel momento.

Mi era venuta un'idea ed avevo intenzione di portarla a termine.

Cominciai a correre verso casa quando qualcuno mi fermò, afferandomi il braccio.

"Minho?" Lo guardai confusa.

"Perchè stai correndo? Ma sopratutto perchè non mi hai aspettato per tornare a casa insieme?" Chiese spiegazioni.

"Scusa ma... devo occuparmi di una cosa importante." Corsi via.

Arrivai a casa e tirai fuori il mio nuvo telefono.

Samsung Galaxy S10

L'avevo vinto su intenet a solo un euro.

Afferrai il taccuino, nella bustina col telefono, con i numeri telefonici di parenti, amici ecc.

Composi il numero.

DRIN

DRIN

DRIN

"Pronto?" La sua voce rimbombò nel mio telefono.

"Martina?"

////////////////////////_:-:_\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Spazio Autrice

Eccomi di nuovo con un capitolo bello fresco :)

Spero vi piaccia, ancora la storia non è chissà cosa ma... chi leggerà vedrà!

-Ryu Ilaria

♤𝒯𝒽ℯ ℬℯ𝓈𝓉 𝒞𝒽ℴ𝒾𝒸ℯ♤ - {skz} - [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora