|| 6 ANNI DOPO ||
POV'S JIMIN
"Amoree, dove hai messo il mangiare per Tiramisù? Io ricordavo di averlo lasciato sotto lo scaffale in cucina!" urlai cercando di farmi sentire da Yoongi ma come mi aspettavo non mi arrivò nessuna risposta.
Ormai ero abituato al suo carattere, era sempre stata una persona molto solitaria e silenziosa ma nonostante ciò è riuscito a rapire il mio cuore.Dopo il nostro trasferimento da Seoul a Busan il suo carattere è cambiato con l'aiuto dei miei genitori, che l'hanno subito accolto e amato come fosse loro figlio, riuscendo a fare uscire una nuova parte di Yoongi.
Sono contento di averlo nella mia vita, credo che non ci sia cosa più bella di avere la persona che hai sempre amato al tuo fianco.
Abbiamo passato tanti momenti, sia belli che brutti, e grazie ad essi possiamo dire di essere quelli che siamo oggi, ovvero una coppia felice che vive la vita con amore.<Minie ho spostato il pacco in dispensa, scusa se ti rispondo adesso ma avevo le cuffie e non riuscivo a sentire bene!!> finalmente la sua voce arriva alle mie orecchie.
Yoongi aveva deciso di intraprendere un nuovo cammino, ovvero quello della composizione.
Non posso che esserne fiero della sua scelta, ha creato delle opere d'arte scrivendo e buttando giù tutto quello che ha passato durante la sua infanzia.
Ha avuto il coraggio di mettersi a nudo con tutti noi, esprimendo come più gli veniva meglio tutto il dolore che covava da anni.Yoongi adesso è un uomo forte, con un lavoro nobile. Ha deciso di abbandonare la vita da ricco figlio di papà per dedicarsi a quello che più lo rendeva felice, ovviamente con me al suo fianco.
Sono sempre rimasto accanto a lui, io la sua roccia e lui la mia.
Abbiamo lottato per avere tutto quello che abbiamo oggi, la casa non è stato un problema perché i miei genitori sono stati così gentili da comprare quella accanto alla loro ed è stato un bene perché finalmente Yoongi ha potuto avere una figura paterna al suo fianco, una figura da prendere come riferimento e soprattutto qualcuno da chiamare 'papà'.
Penso che le nostre vite furono già state scritte, non riesco più a pensare ai vecchi Yoongi e Jimin.
Il nostro primo incontro è stato un vero e proprio casino, Yoongi era il solito sgorbutico e maleducato mentre io un piccolo puffo irritante.
Si,ero davvero irritabile tempo fa.. Ma grazie al cielo si cambia!<Amore ti aspettiamo per mangiare, mamma ha preparato il Kimchi e non vedo l'ora di mangiare!!
La canzone può aspettare ma il mio stomaco no!! > risi dicendo quelle parole ad alta voce, i miei genitori sapevano di noi ma era imbarazzante parlare in quel modo smielato davanti a loro<Siii arrivo! Finisco di aggiustare i bassi di quest'ultimo pezzo!> si sentì in lontananza la voce ovattata di Yoongi
<Mamma sono troppo felice oggi, non facevi il Kimchi da tanto tempo e finalmente ti sei decisa a farlo> dissi guardando la pietanza al centro tavola, facendo scivolare la lingua tra le labbra
<Jiminie sai quanto tempo ci vuole per prepararlo? Dovresti ringraziare tua mamma per tutto il tempo e l'impegno che ci ha messo! > sentì delle mani poggiarsi sulle mie spalle e subito dopo la voce del mio fidanzato avvicinarsi sempre di più al mio orecchio.
Non feci in tempo a dire nulla perché le sue labbra erano già sulle mie, un bacio spontaneo ma pieno di sentimento
Noi eravamo così : spontanei.
Era una scena davvero dolce ma le tossi finte dei miei genitori ci fecero tornare con i piedi sulla terra e il colore delle nostre guance rispecchiava a pieno come ci sentivamo in quel momento.<Jimin, tesoro... Yoongi caro... Sappiamo che l'amore che provate l'uno per l'altro è tanto ma... Non penso ci sia bisogno di mostrarlo sempre davanti a noi > iniziò mia madre, prima con tono serio e finendo a ridere.
STAI LEGGENDO
αмore αl мαѕcαrpoɴe e cαғғè❦ || ʏᴏᴏɴᴍɪɴ
Fanfiction𝑬 𝒔𝒆 𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒆 𝒂 𝒖𝒏 𝒅𝒐𝒍𝒄𝒆, 𝒏𝒂𝒔𝒄𝒆𝒔𝒔𝒆 𝒖𝒏 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆? 𝑫𝒐𝒗𝒆 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒈𝒊 𝒉𝒂 𝒖𝒏 𝒄𝒂𝒓𝒂𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒇𝒇è 𝒆 𝑱𝒊𝒎𝒊𝒏 𝒅𝒐𝒍𝒄𝒆 𝒆 𝒃𝒖𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒍𝒂 𝒄𝒓𝒆𝒎𝒂 𝒂𝒍 𝒎𝒂𝒔𝒄𝒂𝒓𝒑𝒐𝒏�...