due secondi di nulla 3.

242 6 0
                                    

Papà di Jules:"Dove stai andando?"

Jules:"Non lo so,ad una festa o qualcosa del genere"

Papà di Jules:"Qualcosa del genere?"

Jules:"Papà..."

Papà di Jules:"Lo so amore e solo che mi preoccupo,è una nuova città capisci?Sta attenta"

Jules:"Starò attenta"

Il padre si alza dal divano per abbracciarla

"Ti voglio bene"

"Ti voglio bene anche io,divertiti"

Jules mi ha detto solo dopo cosa era successo..

Messaggio da Jules a DaddyDominatore:"Sono nervosa"

Messaggio da DaddyDominatore a Jules:"Non esserlo.."

Messaggio da Jules a DaddyDominatore:"Mi prometti che non sei un serial killer?Lol"

Messaggio da DaddyDominatore a Jules:"Hahah,te lo prometto" con allegato una foto di due bicchiere e una bottiglia di spumante.

Ripensandoci,forse sarebbe stato meglio se fosse andata da McKay,ma...

L'appuntamento era in un motel o qualcosa del genere
Jules bussa alla porta.

"Entra pure"

Intanto tutti i ragazzi sono alla festa di McKay,incluse le ragazze.

Nate:"Allora Cassie è una puttana"

McKay:"No,non è vero"

Per chi non lo sapesse,Cassie è la sorella di Lexi.
Cassie al contrario della sorella è molto meno "timida" e in quel periodo giravano voci che lei e McKay si stavano frequentando.

McKay:"È falso,non è nemmeno quel tipo di ragazza"

Nate:"Quindi hai visto la sua roba da troia?"

McKay:"No..."

Nate:"È una maniaca cazzo,hai visto che foto da troia che si fa?"

McKay:"Senti,quello che intendo e che secondo me ti piace Cassie"

Nate:"McKay..sia che mi piaccia o no è irrilevante,il fatto è che lei è in tutto e per tutto una puttana"

McKay:"Lei è simpatica,divertente,intelligente,bellissima e le piacciono anche le macchine amico"

(Tutti ridono)

Nate:"Lei ama le macchine,grazie per avermelo detto,cazzo...ehi hai appena detto di non sapere che foto fa e quella che ha fatto giusto?"

McKay:"No..non lo so"

Nate:"Perfetto,allora siediti"

Questa è la cosa che mi fa incazzare del mondo,ogni volta che le cose di qualcuno vengono messe online,sia che siano J.Law o Leslie Jones il mondo è tipo:"Beh,non vuoi che le vedano tutti?Allora non farti foto nuda e basta"
Scusate so che la vostra generazione usava fiori e permessi dei padri,ma siamo nel 2019 e a meno che tu non sia Amish,il nudo è la moneta dell'amore,quindi basta incolparci.

Incolpate gli stronzi che creano le cartelle private sulle minorenni nude.

Cassie ha tante foto nuda,ma ad essere onesti è davvero dolcissima.

Comunque torniamo alle nostre stronzate.

Nate:"E l'oscar va a...Cassie"

Cassie tempo fa aveva tanti fidanzati con cui andava a letto e ogni volta che avevano qualche rapporto intimo,la filmavano e quei filmati hanno fatto il giro del web,arrivando in mano a Nate.

Euphoria(Libro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora