mostrarsi 4.

96 5 0
                                    

Mentre io e Jules andavamo a casa per fare quelle foto "hot".....

Kat ed Ethan erano sempre più complici,ma non se lo dicevano...forse per la vergogna o forse per le voci che giravano su Kat.

Invece Lexi aveva appena scoperto tutto di McKay e Cassie...era rimasta sbalordita...insomma,stiamo pur sempre parlando di McKay...

Cassie:"Non siamo innamorati...ma mi ha invitato a passare il weekend con lui"

Anche Kat sapeva tutto di McKay e Cassie ora,ma poco le importava..aveva problemi più grandi.

Mentre era nella mensa scolastica le arriva un messaggio da un anonimo:"Ciao,facciamo chiamata Skype?pagherò"

Messaggio da Kat ad Anonimo:"um,non lo so"

Messaggio da Anonimo a Kat:"€50 per 30 minuti,va bene?"

Messaggio da Kat ad Anonimo:"mmm..."

Messaggio da Anonimo a Kat:"€100?"

Messaggio da Kat ad Anonimo:"Come paghi?"

Messaggio da Anonimo a Kat:"Pago subito con i Bitcoin,ti faccio il bonifico"

Kat ovviamente non sa come funzionano i Bitcoin e da chi potrebbe andare se non da Ashtray,il fratello di Fez.Lui è un genio su questo,sa tutto.

Ashtray:"È una criptovaluta mondiale e un sistema di pagamento digitale"

Kat:"Non ho proprio idea di cosa tu stia parlando"

Ashtray:"Beh,c'è un modo più facile per spiegarlo..."

Fez:"Senti perché non ci dici cosa stai cercando di fare con i Bitcoin?"

Kat:"Mi chiedevo solo se...se è un..buon metodo per fare soldi online anonimamente"

Ashtray:"È proprio a questo che servono"

Kat aveva le idee più chiare.

Torniamo a me,a noi...a Jules....

Ci stavamo divertendo sapete?Stavo scattando delle foto a Jules.
Per foto "Hot" non intendo nuda,insomma reggiseno e mutanda ci sono..xD.

E poi Jules mi ha fatto una domanda...

Jules:"Sono sexy.."

Io:"Si"

Jules:"Tipo..abbastanza sexy che vorresti scoparmi o solo carina"

Oddio,queste domande...

Io:"Intendi me?O se fossi lui?"

Ricordiamo sempre che le foto erano per TizioTimido18 e questa cosa mi faceva un bel po' incazzare...non sapeva neanche chi fosse e come fosse!

Jules:"Entrambi!"

Io:"Si,si certo"

Jules:"Davvero?"

-:"Dovrei mostrare di più?...cosa pensi?"

Io:"Beh,non lo so,tipo vedi tu..come vuoi tu"

Jules:"Insomma...che ne pensi però?"

In quel momento mi squilla il telefono,era mia mamma.

:"Ehi mamma,sono a casa di Jules,stasera ho i NA..quindi penso proprio che tornerò per le 9 e mezza...Ti voglio bene,ciao!"

Jules:"NA?"

Io:"Si...Narcotici anonimi"

Jules:"Aspetta,sei pulita da 2 settimane..giusto??"

giusto??"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Euphoria(Libro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora