mostrarsi 3.

107 4 0
                                    

Esatto..Jules si stava innamorando,e non montatevi la testa..non si stava innamorando di me,ma di Tyler(Nate).

Sembra strano vero?Non conosce la sua voce,il suo aspetto..non conosce la sua vera identità.

Eppure si scrivevano tutti i giorni,cose del tipo:

Messaggio da TizioTimido18 a Jules:"Buongiorno dolcezza...ti sto pensando"

Jules sclerava ogni volta che lui le inviava qualche messaggio.

Messaggio da Jules a TizioTimido18:"Sei dolcissimo.."

Messaggio da TizioTimido18 a Jules:"Solo con te :)"

Messaggio da Jules a TizioTimido18:"Vivi con i tuoi?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Messaggio da Jules a TizioTimido18:"Vivi con i tuoi?"

Messaggio da TizioTimido18 a Jules:"Solo con mia mamma"

E poi si iniziava con le domande più personali...

Messaggio da TizioTimido18 a Jules:"Dove vai al college?"

Quando Jules era con me in mensa,notavo che era totalmente assente,sorrideva quando le arrivava un messaggio,notavo che c'era qualcosa che stava cambiando.

E poi...

Messaggio da TizioTimido18 a Jules:"Quando hai iniziato la transizione?"

Messaggio da Jules a TizioTimido18:"Lol.."

Messaggio da TizioTimido18 a Jules:"Scusa,non volevo essere invasivo.."

Messaggio da Jules a TizioTimido18:"No tranquillo"

E poi non so come...

Messaggio da Jules a TizioTimido18:"Sicuro di non essere gay?"

Messaggio da TizioTimido18 a Jules:"Lol ma scherzi?Mi piaci e poi non sono Gay"

Messaggio da Jules a TizioTimido18:"Lol stavo scherzando,era per essere certa!E poi ricordi dove ci siamo conosciuti?Su un App Gay per incontri!"

Messaggio da TizioTimido18 a Jules:"Si...dove ho incontrato una ragazza bellissima :)"

E poi si raccontavano sempre i sogni che facevano,del tipo:"Ti ho baciata,poi tu mi hai baciato"...quelle cose lì insomma..

"Vorrei tanto poterti vedere"

Lei non sapeva che TizioTimido18 fosse Nate e non sapeva cosa sarebbe accaduto.

Mentre io e Jules passeggiavamo per andare a casa....

Jules:"Non dico di essere innamorata,dico solo che mi piace davvero davvero davvero molto"

Si,Jules me ne aveva parlato...ma attenzione,neanche io sapevo che TizioTimido18 fosse Nate.

Io:"Chi?TizioTimido18?"

Jules:"Il suo nome è Tyler"

Io:"Non cambia un cazzo,sono comunque due nomignoli da stronzo"

Jules:"Non è vero!Sei...sei solo gelosa!"

A parte l'essere una cosa non molto carina da dire,non è nemmeno vera.
Si comportava in modo strano da tutta la settimana.

Io:"Non sono gelosa"

Jules:"Beh,è tutta la settimana che ti comporti in modo strano"

Io:"Cosa?"

Jules:"Si,ad esempio ogni volta che uso il telefono,tu smetti di parlarmi.Sembri mio padre.

Io:"Scusa,e che.."

Jules:"Tranquilla,va tutto bene"

Io:"Sono state delle settimane un po' difficili queste,scusami se sono strana.."

Anche se la strana non ero solo io...

E poi Jules,mi fa una confessione del tutto scioccante.
Lui le aveva mandato foto delle sue parti intime.

Nel tardo pomeriggio,Maddi e Nate escono insieme..ma lui è completamente distratto.

Gli arrivavano solo messaggi da Jules.
E mentre era in macchina con Maddi che gli raccontava i problemi che stava affrontando in famiglia e di tutte le cose che non sopportava....Nate pensava ad altro.

Jules mi aveva fatto vedere le foto che TizioTimido18 le aveva inviato(foto molto ma molto private),voleva un consiglio e un parere...si diciamo che non sono solita a dare consigli su questo tipo di argomento.

Alcune persone dicono che gli occhi sono lo specchio dell'anima,non sono d'accordo.

È proprio tra i banchi della mensa che Jules mi fa una confessione

Jules:"C'è un problema...gli ho mandato delle foto dal bagno della scuola durante la lezione,perché mi ha chiesto..."

Penso voi sappiate che foto all'interno di un edificio scolastico,sono vietate...sopratutto se sono foto...

Io:"Aspetta..Foto nuda?"

Jules:"Non posso parlarne adesso,ma ho bisogno del tuo aiuto"

Io:"Si,certo.Qualsiasi cosa"

Jules:"voglio tipo delle foto professionali parzialmente nuda.
Tipo,di classe,ma non troppo artistiche.
Ad esempio come se le avessi fatte io,con poca importanza o sforzo,ma potendo essere"

Ma..siamo seri?

Ed è in quel momento che ho pensato:"Stai calma Rue"

Io:"Si,è semplice,comunque..farò qualsiasi cosa"

Jules:"Davvero?"

Io:"Si,ovvio"

Jules:"Ti adoro!"

Jules:"Ti adoro!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Euphoria(Libro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora