mostrarsi 2.

123 3 0
                                    

Vi ricordate quando vi ho detto che frequento incontri per tossicodipendente?Ecco..

Io:"Ciao a tutti,sono Rue e...sono una tossicodipendente"

"Ciao Rue"

Io:"E sono pulita da sessanta giorni"

E per la cronaca,non sto proprio mentendo,sono passate varie settimane da quando quel tizio con i tatuaggi in faccia,mi ha fatto prendere quella roba.
Sto molto meglio,perché la mattina dopo quel casino,ho combinato davvero un disastro per essere sparita per tipo 16 ore.

-23 Chiamate perse da mamma
-31 messaggi da mamma
-6 videochiamate perse da mamma

Poco direi no...?

E quando sono tornata a casa...

Mamma:"Dove sei stata?"

Io:"Scusa,mi è morto il telefono"

Scusa del cazzo,vero?Ma non ci sono molte scuse dopo che sono sparita per 16 ore.

Mamma:"Cazzate,ti stai drogando"

Io:"Non mi sto drogando"

Mamma:"Allora,dove sei stata?E perché non rispondevi al telefono e poi entri di nascosto a casa?"

Io:"Ero con una persona.."

Mamma:"Chi?"

Io:"Non importa.."

Mamma:"SI CHE IMPORTA RUE,TI STAI DROGANDO...DI NUOVO"

Io:"Ehi Gia...torna a letto,va tutto bene"

Gia:"Rue..stai bene?"

Io:"Si Gia,sto bene..vai a letto"

Mamma:"Sai cosa Rue?Non mi fido di te.."

Si questa l'ho già sentita...

Io:"Se vuoi farmi un test anti-droga...fallo e basta."

Non ero l'unica ad essere arrabbiata con me,perché...quando ero nel letto insieme a Jules...

Jules:"Rue..non voglio diventare migliore amica con una che finirà per ammazzarsi,cazzo"

Io:"Lo so,non volevo farlo.."

Jules:"Ho passato tanto,momenti traumatici nella mia vita che non

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Jules:"Ho passato tanto,momenti traumatici nella mia vita che non...che...che non posso..."

Io:"Lo capisco"

Jules:"Non voglio starti vicina se non la smetti di drogarti"

Io:"Ok.."

Jules:"Dico davvero..."

Io:"Lo so..smetto..lo prometto. Devi solo farmi un favore e non ti piacerà.."

E per chi non lo sapesse,le avevo chiesto di pisciare al posto mio,sapevo che mia madre mi avrebbe chiesto il test anti-droga...

Il test risultò negativo.

Mamma:"Sei comunque in punizione,fino a....non lo so nemmeno,cazzo"

Io:"Come sempre,te l'ho detto che non mentivo"

Fu da quel momento che capii che Jules non diceva bugie,avrei fatto di tutto per non perderla.

So che la droga ti toglie 4 cose.
1.La famiglia
2.Le amicizie
3.L'amore
4.La vita

Non voglio arrivare al punto terzo e neanche al quarto.

Quindi,decisi di rimanere sobria e lo sono stata...per un po'..

Non volevo deprimere nessuno e dire:"Ehi ciao,ti ricordi di me?Ho detto che non mi drogavo più..beh mentivo"

È troppo deprimente come cosa e poi mia madre non l'avrebbe presa proprio bene..stessa cosa,Jules.

E poi mi sto impegnando davvero e questo conta.

Io:"Ciao a tutti,mi chiamo Rue(si sono sempre io),so che in questi incontri ogni persona racconta la propria storia,beh la mia è un bel po' deprimente.
Due mesi fa mi sono svegliata da un coma,non sapevo cosa fosse successo..ma..dalla faccia di mia madre e della mia sorellina,avevo capito che,qualunque cosa fosse o avessi fatto..non era affatto una cosa positiva.
Ciò che è accaduto le ha spaventate molto,parecchio.

E da quel momento ho deciso di provare a cambiare,perché

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


E da quel momento ho deciso di provare a cambiare,perché..lo devo a loro.
Lo devo a tutti quelli a cui voglio bene e a tutti quelli che me ne vogliono.
La parte più difficile è stata capire che lo devo anche a me stessa..e..magari diventerà più semplice,lo spero.
Grazie,grazie a tutti per avermi ascoltata"

*Applauso*

Non lo so,sono state delle settimane parecchio strane,allora non sapevo ma....Jules si stava innamorando.

Serie creata da Sam Levinson
Riscritta(come libro)da Mary Tayoff
Guarda la serie ora su HBO o su sky.

Euphoria(Libro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora