Tutto parte da quella famosa sera.
La mattina mi ritrovo nel letto con Jules,è stata con me tutto il tempo,più passano le ore più qualcosa sembra cambiare,in me e in lei.Quando Kat aveva undici anni,andò in vacanza a Sandals,in Jamaica.
Capì che l'oceano non le piaceva,troppe meduse,granchi,troppa "acqua".
Ma adorava alla follia la Virgin Pina Colada.Fino a quel momento,Kat aveva avuto una vita normale,intendo..non che la vita fosse magnifica,ma almeno non aveva pensieri suicidi.
Andava bene,era abbastanza popolare e intelligente.
L'unica cosa che era davvero meravigliosa,era Daniel.Daniel era un sogno,tipo..bellissimo,gentilissimo.
È il tipo di ragazzo che le scriveva ogni notte,mandandole la "Buona Notte".
La aspettava ogni mattina fuori scuola per poi andare in classe insieme,mano nella mano.
Lei non capì mai il motivo per cui Daniel scelse proprio lei o il motivo per cui la amasse,ma non le importava.Durante quella vacanza su quella stupida isola,Kat bevve 73 Virgin Pina Colada.
Sembrava come se stesse in paradiso,ma durò poco.Quando Kat partì per la Jamaica pesava 48 chili e quando tornò ne pesava quasi 58.
Nonostante fosse alta 1 metro e 60(una bella altezza per la sua età),il suo corpo non reggeva dei chili in più.
Per nascondere il tutto,indossò molte felpe.
Ma Daniel se ne rese conto."Perché hai messo tutte queste felpe?"
Conclusione?Daniel lasciò Kat durante la lezione di italiano,con un bigliettino
"TI LASCIO,BACI,DANIEL".Tra l'altro non era stato neanche scritto da lui,ma da una ragazza della classe.
Kat scoppiò a piangere.
Vabbè... Fanculo lei,fanculo lui.
Non è che amasse davvero Daniel,aveva undici anni!Quando hai undici anni ti innamori di tutto e tutti.
Non era vero amore.Il vero amore è quando non puoi vivere senza qualcuno,quando preferiresti morire piuttosto che non stare insieme.
Quando la persona che ami,diventa ossigeno e non puoi vivere senza.
Quando tutto il mondo diventa buio e l'unica cosa che importa è la persona di fronte a te.Kat guardava molti film d'amore,forse per depressione o per imparare qualcosa e infatti,molto spesso si faceva film mentali su tutti e su tutto.
Nell'estate prima delle superiori,Kat,iniziò a scrivere FanFiction.
A fine estate,era diventata una delle scrittrici porno più famosa su Tumblr.Era famosa per le sue storia in universi paralleli e per scrivere sempre FanFiction vietate ai minori.
Forse dai film ha imparato molto.
La sua immaginazione andava molto lontana,si immedesinava nel personaggio e sognava di essere lei.La storia che la fece diventare famosa fu "La prima notte".
Trattava di una storia di amore tra Harry e Louis degli "One Direction"...conteneva scene molto esplicite.
Dopo appena 72 ore dalla pubblicazione del libro,aveva ricevuto più di 184k commenti e dopo meno di tre settimane,Kat,aveva più di 54k follower.
Divenne molto popolare......online.
Nessuno nella vita reale sapeva che fosse famosa e nessuno online sapeva quanto fosse deprimente la sua vita reale.
Fantasticava in continuazione di dire ai suoi follower,quanto odiasse la città in cui viveva,la vita e soprattutto la scuola.
E di quanto facessero schifo le persone che ci abitavano.Immaginava di dire loro:"Venite dopo il suono della campanella,si scatena la guerra"
I suoi "film mentali" andarono oltre l'immaginazione di una persona ed è per questo che i suoi follower la amavano e avrebbero fatto tutto ciò che lei chiedeva.
Si faceva chiamare ThunderKitKat.
Ma poi tutto cambiò...Venne pubblicato quel video,videro che aspetto aveva e la adoravano lo stesso.
E non solo la amavano,volevano anche avere rapporti sessuali con lei.Poi iniziò a fare le dirette dove era mezza nuda...o quasi..
SERIE CREATA DA SAM LEVINSON
RISCRITTA(COME LIBRO) DA MARY TAYOFF
GUARDATE LA SERIE SU HBO O SU SKY.Kat(Da piccola):
Daniel(Da piccolo):
STAI LEGGENDO
Euphoria(Libro)
Roman pour AdolescentsMi chiamo Rue e sono tossicodipendente.Non avevo intenzione di rimanere pulita dopo essere andata in overdose per poi finire in riabilitazione,ma poi... in paese è arrivata Jules e ha stravolto tutto. Euphoria racconta le vicende di un gruppo di lic...