mostrarsi 6(2)

125 3 0
                                    

Vi siete mai sentiti soli,anche se circondati da persone?

Sembra di appartenere a un altro posto,a un altro pianeta, a un sistema solare diverso.
Sembra di essere come un'eclissi di luna,si viene oscurati sempre di più dalla terra, fino a scomparire del tutto.
Secondo i libri di astrologia, l'eclissi di luna può durare fino a 100 minuti e in più poi verificarsi un'eclissi parziale 2 o 3 volte l'anno.

Non che mi importi un cazzo di astrologia eh.. però voglio dire che noi siamo esattamente come la luna, possiamo restare oscurati  parzialmente o totalmente per poco tempo, perché proprio quando finisce l' eclissi, la luna diventa la cosa più bella dell'universo.

Come sarebbe la notte,senza luna?
Come sarebbe la terra,senza ognuno di noi?

Per capirlo ci ho messo TEMPO.
Giusto!Il tempo!.
Cosa preziosa il tempo, non è vero?
È composto da minuti e secondi.. eppure a noi sembra niente.

Forse non tutti sanno quanto è prezioso il tempo.

È composto anche da istanti e momenti.

Ognuno di noi nella propria vita vive dei momenti, composti da attimi, semplici attimi.

Basta un attimo per rovinare tutto o per aggiustare tutto.
In un momento si possono pensare e fare tante cose.

Parliamo delle persone per esempio.
Ci sono persone buone e persone cattive, ma non è per questo che ognuno di noi deve autocriticarsi.

Le persone amano, illudono, piangono, sorridono, spezzano il cuore e regalano il loro cuore.

La nostra vita è il risultato delle nostre scelte.

Noi siamo persone, circondate da altre persone,eppure,quante volte ci siamo sentiti soli? Quante volte ci siamo sentiti abbandonati? Quante volte ci siamo chiesti "ma io che ci faccio qui"?
Quante domande che si fanno queste persone, non è vero?
Io sono la prima.
Mi complico la vita in tutto, è piena di cazzate, bugie e cuori spezzati, ma... non è per questo che devo odiare questo mondo.
Le persone amano, giusto? Ma tradiscono anche.
Mi ha sempre affascinata questo fatto, insomma, ci mettono una vita per amare e un secondo per tradire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 03, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Euphoria(Libro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora