Passato un altro giorno.
Nate:"Maddy perché non usciamo dopo?"
Maddy:"Non lo so,scrivimi"
E intanto c'èra qualcosa che stava cambiando in Jules...era...diversa.
Messaggio da TizioTimido18 a Jules:"Quindi siete solo tu e tuo padre?"
Messaggio da Jules a TizioTimido18:"si"
Messaggio da TizioTimido18 a Jules:"dov'è tua mamma?"
Messaggio da Jules a TizioTimido18:"È una lunga storia..."
Messaggio da TizioTimido18 a Jules:"Scusa,non volevo intromettermi..è solo che...sono affascinato da te"
Messaggio da Jules a TizioTimido18:"Non c'è niente di cui scusarsi,lol..non parlo con lei da un po' di tempo.."
Messaggio da TizioTimido18 a Jules:"Si capisco,mio padre ci ha lasciati quando ero un bambino...ma che importa,era un coglione"
Padre di Jules:"Niente telefono a tavola,Jules"
Messaggio da Jules a TizioTimido18:"Ora devo andare a cena,ci sentiamo dopo okay? <3"
"Okay <3"
Jules:"Non credo di riuscire più a concentrarmi sulla mia vita privata"
Padre di Jules:"Chiudi il becco,saputella:)"
:)
Intanto ero andata da Ashtray per...okay,lo sapete per cosa.
Io:"Ehi Ash,apri la porta"
Ashtray:"Cosa cazzo vuoi?"
Fez:"Chi è amico?"
Ashtray:"Rue"
Fez:"No amico,adesso no...dille di tornare dopo"
Io:"Troppo tardi stronzetto"
Fez:"Aspetta non puoi stare qui"
E per la cronaca,volevo solo un po' di droga...ma quel giorno successe una cosa inaspettata.
Altri spacciatori che vendevano la droga a Fez,dovevano venire in quell'esatto momento..erano cattivi e pericolosi.
E non mento quando vi dico che sono pericolosi,hanno pistole,droga e Fez per precauzioni prese anche lui la pistola.
Non mento se dico che da lì ho iniziato ad avere un po' di paura,cioè..nessun problema con la droga,finché non saltano fuori le pistole.
Fez era in un momento complicato,soprattutto perché c'era uno di quei tipi,con tatuaggi in faccia..mi fece prendere una droga troppo potente,mi costrinse.
Ho avuto paura e Fez dovette pagare al posto mio,ero incosciente.Torniamo a Cassie e McKay
McKay raccontò a Cassie il brutto periodo che stava passando con la squadra di football e tutte le cose che lo facevano incazzare,ma Cassie ricollegava tutto..sempre al sesso.
Ma quel giorno McKay la rifiutò, pensava ad altro.
Inutile dire che Cassie ci rimase male,molto male.Fanculo lei,fanculo lui.
Ero in un momento più complicato del loro.
L'ultima cosa che pensai prima di prendere quella droga:"Ti prego Dio,non farmi morire"
Sapevo di essermi immischiata in un bel casino,alla fin fine..io sono un casino e faccio casini..quindi...
Fez chiamò subito Jules,era l'unica persona capace di nascondere segreti e di farmi sentire felice..anche senza droga.
Per fortuna,mi ripresi,ma per Jules fu un duro colpo.Messaggio da McKay a Cassie:"Scusa,non volevo ferirti..ho tanto pensieri per la testa"
Messaggio da Cassie a McKay:"Va tutto bene,lo capisco"
Messaggio da McKay a Cassie:"Sei a letto?"
Messaggio da Cassie a McKay:"si"
Lei passò la nottata a messaggiare e inviare foto nuda.
Maddie e Nate passarono una serata amorosa al bowling,mentre Kat cercava di eliminare il video ma...tutto tempo sprecato,le visualizzazioni di ogni persona che pubblicava quel video erano aumentate a 100k.
Jules passò maggior parte della nottata vicina a me,stavo male ma lei era la mia cura.
In quel momento...
Messaggio da TizioTimido18 a Jules:"Sei sveglia?"
Da quel momento,in piena notte,inizió a chattare con quel tipo,non aveva nessuna foto di lui,nessun vocale,nulla tranne il suo nome,Tyler. Eppure..c'era qualcosa di strano in lei,aveva le così dette:"Farfalle nello stomaco".
Ricordate quando vi ho detto che non avevo nulla contro Nate prima delle stronzate con Jules?Beh...il fatto è che Tyler o meglio TizioTimido18
È NATE.
Serie creata da Sam Levinson,Riscritta(Come libro)da Mary Tayoff.
Guarda la serie su HBO o su SKY.
STAI LEGGENDO
Euphoria(Libro)
Teen FictionMi chiamo Rue e sono tossicodipendente.Non avevo intenzione di rimanere pulita dopo essere andata in overdose per poi finire in riabilitazione,ma poi... in paese è arrivata Jules e ha stravolto tutto. Euphoria racconta le vicende di un gruppo di lic...