come mio padre 3.

141 3 0
                                    

Messaggio da Maddy a Kat:"Oddio,questa sei tu?+in allegato il video dove Kat ha rapporti sessuali con un tipo"

Kat:"Cazzo,cazzo,cazzo,cazzo,cazzo,cazzo..cazzo"

Messaggio da Kat a Maddy:"Ehm che cazzo no,lol"

Messaggio da Maddy a Kat:"Ok Lol..ma tutti dicono che sei tu"

Non lo ha mai ammesso e nessuno poteva provarlo,ma tutti noi sapevamo che era lei nel video.
A scuola era sempre sola,isolata da tutti e da tutto..forse per la vergogna che provava..infondo,come darle torto.
Questa è la cosa strana di internet,dieci persone possono sembrare il mondo intero e il mondo intero può sembrare 10 persone.

Kat:"Vediamoci alla mensa tra dieci minuti,dobbiamo parlare"

Per la cronaca,Kat è andata da amici di Nate e McKay ovvero Roy e Troy..per convincerli a cancellare quel video da youtube.visto che erano stati i primi a pubblicarlo,con una differenza però..Kat continuava a ribadire di non essere lei nel video.

Comunque,per non potarvela lunga,il video fu cancellato dal proprietario,ma il problema era che....è stato tutto inutile.
Il video aveva già fatto il giro del web.

Anche se Roy e Troy hanno provato a convincere tutto l'istituto riguardo l'innocenza di Kat ma...

Entro il fine settimana

Messaggio da Jules a Kat:"Aspetta,non sei tu quella nel video,davvero?"

Messaggio da Kat a Jules:"certo che no,cazzo..non mi faccio i dementi delle scuole private"

E poi una voce

"Katherine Hernandez è convocata nell'ufficio del preside"

Kat va in presidenza.

Preside:"Ho sentito delle voci molto spiacevoli"

Kat:"Riguardo cosa?"

Preside:"C'è un...video.. di te..impegnata in..un rapporto sessuale,o qualcosa di simile.
Questa cosa è stata diffusa tra gli studenti"

Kat:"Sta parlando del video della ragazza che viene scopata da dietro"

Kat negava l'evidenza.

"No,comunque non sono io..mi tolga comunque una curiosità,cosa le fa pensare che sono io in quel video?"

Preside:"Per essere chiunque,non ho visto personalmente il video"

Kat:"È perché la ragazza è grassa?"

Preside:"Io..io non voglio saltare a conclusioni,Katherine"

Kat:"Apprezzerei che tutti la smettessero di parlarmi così,perché francamente è offensivo..una cosa è se lo fanno dei ragazzi che ridono del mio corpo e una cosa é che lo fa lei,signor Preside,è davvero molto discriminatorio,questo paese offende solo e da lei non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere,davvero"

una cosa è se lo fanno dei ragazzi che ridono del mio corpo e una cosa é che lo fa lei,signor Preside,è davvero molto discriminatorio,questo paese offende solo e da lei non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere,davvero"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Euphoria(Libro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora