Ho passato una nottata davvero di merda pensando alla litigata tra me e Jules.
La mattina seguente sono andata a scuola,ma Jules no.Messaggio da Rue a Jules:"Ehi Jules.. dove sei? Senti ti voglio bene, scusa per ieri.."
*Messaggio Eliminato*
Molte volte si vorrebbero fare delle cose, ma il problema è che non si ha il coraggio per farle.
Non mi sono mai sentita così.. strana e in colpa.
La verità è che non avevo colpe, insomma dire quello che si pensa non è un errore.. giusto?
Professoressa:"Rue!Rue per l'amore del cielo, sei in questa classe o no?"
Io:"Mi... mi scusi.. prof.. devo...d..evo andare"
"Questa si droga di nuovo"
Sono corsa subito a casa di Jules, ho bussato alla porta e...
Padre di Jules:"Ciao Rue!"
Io:"Salve, scusi il disturbo....Jules è in casa?"
Padre di Jules:"Si è di sopra"
Io:"Posso.. posso entrare"
"Certo, entra"
Jules era di sopra,guardando dei film sul pc..
*TOC TOC*
Jules:"Papà non rompere!"
La porta si apre...
Rue:"Ehi, scusa..non sono tuo padre, sono io..."
"Non voglio litigare con te"
Jules:"Neanche io voglio litigare con te"
Rue:"Ho detto quelle cose perché voglio solo che tu sia al sicuro, capito?Non voglio che ti succeda niente... niente di male.E non puoi arrabbiarti con me solo perché voglio che tu stia bene.
Magari sono un pó ansiosa, va bene? È solo che..."Non riuscivo a smettere di piangere, che cosa imbarazzante.
"È solo che mi fa troppo male e voglio dirti che.. "
Jules:" Ehi vieni qui, abbracciami, non sono arrabbiata con te"
Rue:"Sei la cosa migliore che mi sia capitata in tutto questo tempo e..non voglio...non arrabbiarti"
Jules:"Scusa, stai tranquilla okay?Ti capisco...ti voglio bene Rue"
Rue:"Ti voglio bene anche io"
Jules:"Sei un casino, lo sai?"
Rue:"Si, anche tu ahhhaha"
Siamo così vicine..
STAI LEGGENDO
Euphoria(Libro)
Novela JuvenilMi chiamo Rue e sono tossicodipendente.Non avevo intenzione di rimanere pulita dopo essere andata in overdose per poi finire in riabilitazione,ma poi... in paese è arrivata Jules e ha stravolto tutto. Euphoria racconta le vicende di un gruppo di lic...