Tutto parte da qui !

6.8K 201 76
                                    

Eccomi !

La sveglia come sempre suona alle 06:30, prendo il cellulare ad occhi chiusi e cerco di stoppare questa cavolo di suoneria fallendo miseramente !

Lentamente apro gli occhi, spenta la sveglia controllo che giorno è oggi rendendomi conto che oggi è sabato e non venerdì !

Stavo prendermi a schiaffi, ma non lo feci per non far diventare la mia pelle da carnaggiona a viola !

Decisi di alzarmi e andare a fare colazione !

Appena mi trovai davanti al frigo notai un piccolo poster appiccicato al centro di esso. Curiosa lo presi e inizia a leggerlo

Cara T/N,
Scusa se non ti ho avvertito prima ma ieri sera, prima di andare a dormire, ho ricevuto una chiamata da lavoro... E mi hanno detto che il sabato mattina (ovvero oggi) alle 05:00 devo trovarmi in aeroporto per partire per Canada ! Ancora non so quando tornerò, ma ti chiamerò o ti scriverò su WhatsApp ok ?
Ah e miraccomando te e tuo fratello non fate casini ok ?
Baci baci,
Papà

Aspe...cos ?!

"MA NON POTEVA SVEGLIARMI CRISTO ?!
Ma...Hobi lo sa?"

Senza aspettare un secondo mi misi a correre verso la stanza di Hoseok, nonché mio fratello.

Spalancai la porta ritrovandomi un Hobi già sveglio seduto sul letto con un biglietto in mano!

<<Hailettoilmessaggiodipapà ?>> gli chiesi parlando troppo velocemente !

<<Non ho capito na mazza... Insomma puoi ripetere ?>> ti rispose Hobi con la sua solita voce calma.

<<Allora... Hai tu letto messaggio papà?>>

<<Allora, 1 si l' ho letto e 2 tranquilla parliamo la stessa lingua, non serve comunicare in questo modo sorellina! Comunque tu oggi devi andare da qualche parte ? >> ti chiese Hobi con il suo unico sorriso a 32 denti.

Prima di rispondere ci pensai due volte, cosa molto rara che faccio perché di solito dico subito la prima cosa che mi viene in mente!

<<No... In teoria no.>> risposi con voce non del tutto sicura.

<<va bene ! Allora preparati, ti voglio far conoscere i miei amici ! Gli ho promessi che oggi saremo usciti tutti insieme alle 12:00 per passare l' intero pomeriggio insieme !>>

<<Ah ok !>> gli risposi

Sono quasi le 12:00, sono un po' in ansia perché mio fratello mi parla sempre di loro ma io non gli ho mai visti, neanche in foto !

Sono curiosa ma anche ansiosa... E se non gli andassi bene ? Nel senso, mio fratello è molto più bello di me e io non gli assomigliò per niente, un esempio ? Io ho la pelle carneaggiona mentre lui ce l' ha color latte !

Tutto per colpa tua! || Min Yoongi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora