Se non fosse per la scuola starei volentieri tutto il giorno sul mio fidanzato : il letto.
Che voi ci crediate o no fino a qualche giorno fa non avevo dato ancora nessun bacio, sono fortunatamente e orgogliosamente vergine e non la darò al primo che passa.
Non ho mai avuto una relazione, solo qualche cotta alle medie.
Ma ora spero che con Tae cambi tutto...lui non lo sa a è stato il mio primo bacio, infatti non ricordo neanche se ho ricambiato il bacio o se ero semplicemente impalata.
<<CAZZO! SONO LE 7:00 E ALLE 7:15 DEVO PRENDERE IL BUS !>>Con non so quale superpotere arrivai giusta a scuola, questa volta non aspettai Maia, anche se lei era già arrivata prima di me non mi ha aspettato e non me ne importa tanto di lei ora.
Oltre a Maia ho 1 migliore amico a distanza e forse anche i miei conquilini TRANNE Yoongi, in pratica avevo mezza scuola contro di me per motivi a me ancora oggi sconosciuti!
Suona la campanella, cambio posto... Non posso stare vicino a Maia dopo quello che è successo, mi sentirei leggermente a disagio.
La lezione passa veloce, ma troppo noiosa, anche se sono una tra le migliori in classe ho sempre odiato la scuola!Intervallo:
Ero abituata a mangiare con Maia, ma ora lei è con Yoongi sulla panchina dei "bulli" mentre io sono seduta sul (come lo chiamo io) "prato dei poveri".
Ma perché Tae non faceva la mia scuola ?!
Che due palle.
La gente mangia con un sorriso stampato in volto parlando con altre persone, e poi ci sono io... depressa come sempre.P.O.V. YOONGI
Eccola lì.
T/n è seduta sul prato a mangiare il suo panino.
Di solito stava con Maia, ora è lì da sola. Si guarda attorno. Si ferma sul nostro tavolo. Osserva i componenti e poi abbassa di nuovo la testa per mordicchiare di nuovo il suo panino.
Maia è appiccicata a me, se potrei le avrei già detto che io sto con lei solo perché è brava a letto e niente di più. Solo che conoscendola potrebbe fare qualsiasi cosa per ridicolizzarmi quindi chiudo la bocca e la lascio fare.
Giro di nuovo la testa verso t/n e la vedo in piedi correre verso sinistra. Tutta la scuola la guarda.
C' è un ragazzo dall' altra parte che la sta attendendo con le braccia aperte...
Ah ho capito chi è...P.O.V. T/N
Tae.
Mi alzo di scatto buttando da qualche parte il panino e correndo verso Tae.
Avevo bisogno di lui in questo momento e magicamente è qui.
Gli salto letteralmente addosso e lui mi prende al volo, mi abbraccia forte e lo stesso faccio io.
L' intera scuola ci osserva ma non mi sento a disagio.
Sento anche l' occhio di Yoongi e Maia studiarci come se fossimo un' operazione di matematica troppo complessa da risolvere!
<<Che ci fai tu qui ?>> Gli chiedo con un sorriso ENORME che manco mio fratello cià !
<<La mia scuola fa un torneo di basket contro la tua scuola dopo la fine dell' intervallo e tutti gli studenti potranno venire a vedere la partita !>> Mi rispose lui mettendomi piano piano giù.
<<Anche se dovrei tifare per la mia scuola questa volta farò un eccezione !>>
<<Ti amo.>>
<<Anche io.>> E con questo conclusi il discorso con Tae. Nel frattempo gli altri avevano già distaccato da un pezzo la l'ora vista da noi verso qualche altra parte, l' unico era Yoongi. Vorrei tirarli un pugno in faccia ma non vorrei dovergli ripagare tutto i gessi e le altre cose che si dovrebbe fare per riparare quel faccino.I giocatori iniziano a riscaldarsi e nella palestra non si sente altro che le palle rimbombano da per tutto.
Cercai Tae e lo vidi tirare; che dire ha c' entrato in pieno!
Studiai tutti i giocatori della scuola avversaria poi girai il viso verso i giocatori della nostra scuola e chi trovai ? Yoongi. Perfetto.
Anche lui tirò e sembrò quasi che la palla non avesse neanche toccato rete... incredibile.
Anche io gioco a basket da quando ero in 1° elementare, in pratica so tutto sulle regole di gioco e sul controllo del gioco.
La partita sta per iniziare ma prima i cestisti vanno a riempire le loro borracce, tutti vanno anche Tae l' unico che rimane è ? Ovviamente Yoongi !
Era incredibile, aveva un controllo della palla incredibile, il suo tirò era perfetto, era già sudato anche se la partita non era incominciata!
Si girò verso di me e si rese conto che lo stavo fissando.
Le guance iniziarono a prender fuoco come il resto del mio corpo!
Lo vidi sorridere e riprendere a palleggiare e tirare.
Ok. Figuracce check !
Ormai sono la Regina delle figuracce, è ovvio !
Le squadre sono rientrate in campo e stavano tutti in cerchio ad ascoltare il loro coach.
Le squadre fecero l' urlo e poi il primo tempo iniziò.
La palestra era piena, le ragazze urlavano come matte, Maia seduta su in alto mentre io ero praticamente dietro la squadra della mia scuola, urlava come una scema!
Il primo tempo finisce pari pari !
Ora entrano sia Tae che Yoongi in campo però prima di entrare Yoongi si avvicinò a me sussurrandomi all' orecchio <<Se vinco la partita sarai mia per un mese, se la perdiamo ti lascerò in pace per tutta la vita, e se vuoi ti metto apposto la stanza!>>
Yoongi sapeva quanto lo odiavo e quanto odiavo mettere apposto la mia stanza...quindi da una parte era una cosa buona ma dall' altra ero abbastanza pensierosa, ma dato che io sono T/ n e non ho paura di sto deficiente di Yoongi accetai.
Suga mi sorrise e poi fece per andare in campo.
Yoongi marcò tutto il tempo Tae che purtroppo vide l' intera scena tra me e Yoongi. Sono sicura che sia un po' trista ma non lo biasimo!
La partita finisce...
E la nostra scuola vince di un punto che segno Yoongi all' ultimo secondo.
Sono felicissima perché la nostra scuola ha vinto un campionato abbastanza importante però...
Cazzo.
La proposta.
Merda.
Sono le uniche parlare che mi passino per la mente mentre vedo Yoongi avvicinarsi a passo rapido verso di me.
Mi lanciò un bigliettino sulle gambe, non aspettai.
Sul bigliettino:
Ora sei mia 😉 ti aspetto alle 17:00 davanti la scuola. Mi raccomando non dirlo a Taehyung e a Maia o sennò siamo fritti.
Bye bye a dopo piccola 😏
Ok.
Posso morire ?
Dai non fare così, vedrai che non succederà nulla! Sciallati frà !
Vai via coscienza che non sei altro che una rompi palle.Sono a casa. Sono le 16:00.
Manca un' ora alla mia morte.Il cell. squilla è sconosciuto :
Sconosciuto:
Cosa fai di bello dopo ?
Io:
Sai mantenere i segreti ?Sconosciuto:
Yes.I
o:
ESCO CON UNO CHE MI STA SUL CAZZO PER COLPA DI UNA CAZZO DI PROPOSTA!Sconosciuto:
Ah,ok. Devo a studiare bye babyE così conclusi la chat, guardai l' ora mancano 30 minuti e dovrò uscire con il tizio che mi rompe di più le palle.
Bene.Sono le 16:50 e sto andando verso scuola, una posposta è sempre una proposta e dato che sono leale è inutile non mantere le promesse pk dopo le cose potrebbero peggiorare !
Eccolo.
Con il cell. in mano.
I suoi capelli neri.
Lo riconoscerei tra mille.
È incredibile : il mio bullo nonché il mio conquilino nonché il ragazzo della mia ex migliore amica sta uscendo con me.
Ok.
Appena mi vede spegne il cell. e si avvia verso la mia direzione mentre io mi blocco.
<<Vieni!>> Mi prende dal polso e mi fa fare l' intero giro esterno della scuola per poi farmi entrare in essa da una porta che non ne sapevo neanche l' esistenza.
Entriamo a scuola e prendendo le scale corriamo con passo felpato verso una stanza totalmente vuota della scuola.
Arrivati dentro chiuse la porta a chiave (non so come avesse le chiavi ma vabbè) e mi mollò finalmente il polso.
<<Ma sei scemo ?>> Risposi io con il fiato cortissimo dalla corsa che avevo fatto.
<<Piacere, mi chiamo Min Yoongi>> mi disse lui ma io non risi anzi mi sedetti a terra seguita da lui.
<<Allora ? Pk mi hai portato qui ? Non potevamo andare in una gelateria ?>>
Gli chiesi un po' confusa e con finalmente il fiato regolare.
<<Zitta. Baciami.>>Spazio autrice :
Holaaaaaa !!!!
Nuovo capitolo ma questa volta invece che 1000 parole ne ho scritte 1400 circa !
Secondo voi come andrà avanti la storia ? Spero che vi stia piacendo pk ci sto mettendo tutta me stessa.
Se volete il continuo dovete aspettare!
Beh bye ! ❤🌹
STAI LEGGENDO
Tutto per colpa tua! || Min Yoongi
FanfictionPk mi fai questo Min Yoongi ?! È tutta colpa tua ! Per colpa di una scommessa ti ritrovi ad essere tutta per lui : Yoongi. Yoongi è il tuo bullo, nonché conquilino di casa, nonché il ragazzo della tua ex migliore amica Maia. Maia sta con Yoongi ma l...