perché tutto a me ?!

3K 123 25
                                    

Mark mi stava baciando. Davanti a Yoongi.
Cazzo.
E io ero impalata, anche Yoongi lo era.
Non so come ma riuscì a respingerlo e nel frattempo la porta si chiuse, segno che Yoongi se ne era andato.
<<Aia.>> Ti disse Mark che andò a sbattere contro il tuo armadio.
<<V-vai v-via.... ORA !>> gli dissi con le lacrime che piano piano stavano accarezzando le mie guance.
<<Ogni tuo desiderio è un ordine!>> Disse Mark per poi passarsi un dito sul suo labbro.
Lentamente lo vedi uscire dalla stanza per poi sentire i suoi passi scomparire e una porta che deduci fosse il portone d' entrata sbattere.
Fiù. Pensai.
Rimasi sul letto con le ginocchia al petto a pensare a quello che appena successo.
Non capisco più niente!
Prima Maia e Yoongi, poi Taehyung e ora Mark.
Merda. La testa sta per scoppiare e poi ho un mal di pancia che non ti dico.
Schifoso ciclo. Spunti solo quando non c' è bisogno del tuo aiuto!
<<T/n la cena è pronta...scendi ti stiamo aspettando...>> Entrò Taehyung per poi subito uscire.
Pezzo di mer- volevo dire pezzo di...mhhh di...mela ecco !
Lentamente uscì dal mio "nascondiglio" anche era camera mia per poi dirigermi al piano di sotto verso la cucina.
Arrivai e tutti gli occhi erano puntati su di me... Tutti tranne quelli di Yoongi! Io quel ragazzo non lo capisco.
<<Tutto ok ?>> Chiesi guardandoli.
Loro annuirono semplicemente e posarono i loro occhi sul loro piatto.
Mi sedetti con tranquillità in mezzo a Jin e Namjoon.

Nessuno ha fiatato durante la cena, quando poi mi alzai Yoongi mi inseguì fino in camera mia, gli stavo per chiudere la porta in faccia ma lui la bloccò col suo braccio.
<<Che vuoi ?>> Gli chiesi guardando come per dire : non rompermi il cazzo!
<<Vorrei parlare con la signorina Jung T/n, è possibile ?>> Mi disse lui ironico.
<<Ah mi dispiace, ma la signorina Jung in questo momento non vuole a che fare con nessuno, quindi con permesso.>> Gli dissi anche io ironicamente e cercando di chiudere la porta ma lui la ribloccò.
<<Ti ricordi la scommessa vero ?>>
Mi disse Yoongi con un ghigno sulla faccia.
<<Si. E allora ?>> Chiesi alzando un sopracciglio.
<<Beh, dovrei continuare la mia lezione, con permesso.>> Entrò in camera come se non ci fosse un domani e chiuse la porta leggermente ma emettendo un forte rumore con la chiave che stava girando.
Nel frattempo lui si stava avvicinando pericolosamente a me ma io lo fermai dicendo <<Yoongi...>> Lui appunto si fermò e mi guardò, io avevo lo sguardo rivolto ai piedi <<mh ?>> chiese lui spostando la sua testa da una parte ma continuando a guardarmi.
<<Perché non stai più con Maia ?>>

P.O.V. YOONGI
E ora ?
Cosa le rispondo ?
Le devi dire che l' hai lasciata perché hai capito di essere innamorato di lei.
Ma sei scema vocina ?
Se le direi questo peggiorerei la situazione.
Fai quello che vuoi, io ti ho avvertito.
Stupida vocina.
Ora parlo anche da solo.
Bravo Yoongi.
<<Hey mi hai ascoltata ?>> T/n mi riportò sulla terra con questa domanda, io annuì e lei mi richiese : <<quindi ? Perché l' hai lasciata ?>>
<<Perché era troppo appiccicosa... E poi perché non la sopportavo più!>>
Lei mi guardò per un attimo prima di dire : <<ma allora che c' entro io?>>
In che senso ?
No.
Aspe.

Iniziò Flashback
<<Maia, ti lascio.>>
<<Cosa ? Perché ? >>
<<Ho trovato di meglio>> le dissi riferendomi ad T/n
<<Ah sì ? E chi è ?>>
<<T/n!>>
<<Vaffanculo Yoongi di merda.>> Disse lei per poi girarsi e andarsene sculettando.
Fine Flashback

Schifosa Maia.
<<Ma perché ti incanti sempre ? Terra chiama Yoongi, anzi T/n chiama Yoongi!>> E per la seconda volta la voce di t/n mi riportò sulla terra.
<<Cosa ti ha detto Maia ?>> Le chiesi io e lei mi rispose dicendo : <<mi ha detto che per colpa mia lei e te vi siete lasciati.>>
Porca vacca.
<<E ora esigo delle spiegazioni ? Cosa c' entro io tra voi due ?>>
<<Non credo che saresti molto felice nel sentire il perché...>> Risposi io alla sua domanda.
<<Fa lo stesso, dimmi voglio sapere.>>
Ok.
Glielo dirò.
Ora o mai più.
<<Allora io ->>
"Waiting for you anpanman, waiting for anpanman..."
<<Ah aspe scusami>> qualcuno stava chiamando T/n.

P.O.V T/N
<<Ah aspe scusami>> tirai fuori il cell. e quando notai un numero sconosciuto mi preoccupai un po'
Risposi.

P.O.V YOONGI
T/n rispose alla chiamata.
<<Pronto ? Si sono io... Cosa ?! Va bene saremo lì !>> E mentre diceva le ultime parole delle lacrime scendevano dai suoi occhi.
<<V-va tutto bene ?>> Le chiesi quando riattaccò la chiamata, ma lei non mi rispose, mi spinse, aprì la porta e scese giù in salotto urlando il nome mi suo fratello.

P.O.V T/N
Mamma.
Mia mamma.
Spinsi del tutto Yoongi e me ne andai dalla stanza lasciandolo lì impalato a guardarmi verso una sola direzione : Hoseok.
<<HOSEOK !>> Urlai appena arrivata in salotto.
<<Per tutti i jibooty cosa c' è ?>> Mi chiese lui. Io inizia a tremare e la mia voce si bloccò in gola.
<<Hey... T/n tutto ok ?>> Mi chiese Jimin che vedendomi tremare e diventare pallida si fece qualche domanda.
Non riuscivo a stare in piedi e caddi a terra sulle ginocchie, e la paura, i singhiozzi e il pianto si fecero strada.
<<Hey...YOONGI COSA LE HAI FATTO ?>> urlò Namjoon verso Yoongi che era praticamente appena arrivato.
<<IO ?! NIENTE VE LO GIURO ! T/n ha ricevuto una chiamata e poi si è messa a piangere e scappò via dalla stanza.>>
Aveva ragione Yoongi.
Hoseok si avvicinò per tirarmi su, io mi aggrappai al suo braccio.
<<T/n ti prego parla...>> Mi scongiurò Jungkook che sembrò più preoccupato di tutti.
<<Mamma...è...>> Mi fermai per poi dire <<... In ospedale... Ha avuto un incidente...>>.
Non feci in tempo a proseguire che ricaddi scivolando via dalle braccia di Hoseok che anche lui si impallidì.
<<PRESTO ! ANDIAMO ALL' OSPEDALE!>> urlò Yoongi prendendomi a mo' di sposa mentre tutti gli altri si misero la giacca e Jin prese le chiavi della macchina.

In macchina mi sedetti vicino a Yoongi che per tutto il tempo mi abbracciò e io per tutto il tempo piansi, stessa cosa fece Hoseok.

Arrivati lì cercammo disperatamente qualcuno che alle 23:40 potesse dirci dove si trovi mia madre.
<<Ci scusi sa per caso dove è ricoverata la signora Jung ?>> Chiese Taehyung ad una infermiera.
<<In questo momento è in sala operatoria... Potete aspettare qui. Nel frattempo vi chiamo il medico.>>
<<Grazie>> dissimo in coro.
Qualche minuto dopo arrivo un uomo che ci chiese se eravamo noi a cercare la signora Jung.
<<Sì siamo noi!>> Risposimo tutti in coro di nuovo.
<<Beh... Ora è in sala operatoria... Quando finiranno verrò ad avvisarvi se ci saranno buone o cattive notizie.>> Concluse il medico per poi entrare in sala operatoria.

Era sono le 01:00 del mattino e di mia madre nessuna traccia.

01:40 ancora niente.

02:00 tutti dormivano tranne io, Hoseok e... Yoongi.

Sono ormai le 02:15 e finalmente il medico uscì con dei fogli in mano e con una faccia che non sembrò aiutare.
Lentamente io, Hobi e Suga svegliammo tutti che si alzarono subito in piedi.
<<Quindi?>> Chiesi io con le mani intrecciate.
L' uomo prese un respiro profondo per poi dire : <<cattive notizie... La signora Jung ci ha lasciati...>>
E poi vidi tutto nero.

Spazio Autrice:
1235 parole raga... Amatemi !
Cosa ne pensate ?
Ora che  la madre ci ha lasciati, cosa succederà ?
Bye bye al prossimo capitolo 😭❤

Tutto per colpa tua! || Min Yoongi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora