Yoongi.
<<Hey...ciao come va ?>>gli chiesi. Non sapevo cosa dire.
Dio.
Cristo.
Porca marmotta.<<T/n non cambiare argomento, rispondi alla mia domanda... Io ti piaccio ?>> mm domandò lui con sguardo serio.
<<Yoongi...>>
E ora cosa faccio ?<<Ciao, tu sei ?>> intervenne Maira che mi salvò la vita, le devo un favore o anche otto.
<<Sono Min Yoongi! Il ragazzo della foto.>> Disse Yoongi guardando Maira pronto a vedere e sentire cosa rispondeva lei.
<<Il ragazzo della foto ? Quindi sei Shawn Mendes ? Impossibile non gli assomigli !>> Disse Maira inventando una bugia da dire sul momento.
<<Shawn chi ?>> Chiese Yoongi tutto confuso. Guardò me e Maira con un punto interrogativo in fronte.
<<Beh... Lei mi ha chiesto se mi piaceva una persona e io le ho fatto vedere la foto di Shawn Mendes !>> Dissi cercando di essere la più convincente possibile.
Yoongi stava per aprir bocca quando al posto della sua bocca si spalancò la porta facendo entrare tutti i ragazzi in fila indiana.
Quando Jin fece la sua comparsa sentì la mano di Maira strozzarmi la manica del mio bellissimo pigiama viola con unicorni qua e là bianchi.Capii tutto.
Jin.<<Hey ragazzi !>> Urlai così che tutti potessero sentirmi anche se la stanza non era così grande. Anzi era un miracolo se ci stavamo tutti e 9 !
<<Hey T/n ! Hai una nuova compagna di stanza ?>> Mi chiese Hoseok che vedendomi sana e salva un sorriso da 32 denti gli invase il viso.
<<Ah sì! Ragazzi lei è Maira. Maira loro sono : Namjoon, Hoseok che è mio fratello, Jimin, Taehyung che era il mio ex, Jungkook che è il maknea del gruppo, infine Yoongi che conosci già e lui è Jin !>>
<<Piacere !>> Disse Maira chinandosi solo con la testa dato che era seduta e non poteva chinarsi col corpo.
<<Il piacere è tutto mio! Cioè nostro...>> Disse Jin un po' timido.
E la scintilla è schioccata. Yes !Ci fu un momento di silenzio e un gioco di sguardi tra di noi che cercavamo di elaborare la risposta di Jin capendo fin da subito che in futuro ci sarà qualcosa tra loro due.
Tutti sorrisero dato che tutti avevano capito abbastanza bene le intenzioni della nuova futura coppia.
Tutti tranne Yoongi.
<<Beh... Che ne dite di andare a fare una passeggiata per il cortile dell' ospedale ?>> Propose Jungkook
<<Io ci sto !>> Dissi
<<Anche io!>> Disse Maira
<<Anche noi!>> Risposero tutti in coro.Mi cambiai (in bagno) velocemente per prepararmi ad andare a fare una passeggiata con i miei amici.
Mi vestii normalmente : pantaloni jeans strappati al ginocchio e una felpa rosa con su scritto in nero: "lo urlo, lo canto, ti amo e me ne vanto"I miei amici rimasero a guardarmi con bocca aperta tranne Hoseok che mi aveva già vista vestita così parecchie volte e Jin che sta aspettando solo Maira per vederla, infatti non si accorse neanche che io ero uscita.
Dopo poco uscì Maira bellissima come sempre d' altronde.
In lontananza vidi come Jin stesse per sbavare e sussurrai a Jungkook : <<porta un secchio, prima che Jin sbavi per terra!>>.
Non riuscimmo a trattenerci e iniziammo a ridire come due scemi.
STAI LEGGENDO
Tutto per colpa tua! || Min Yoongi
FanfictionPk mi fai questo Min Yoongi ?! È tutta colpa tua ! Per colpa di una scommessa ti ritrovi ad essere tutta per lui : Yoongi. Yoongi è il tuo bullo, nonché conquilino di casa, nonché il ragazzo della tua ex migliore amica Maia. Maia sta con Yoongi ma l...