la fine !

3.1K 120 71
                                    

Non mi controllai.

Staccai Maia da Yoongi prendendola per i capelli e buttandola per terra.

<<Figlia di puttana ! Ma sei rincoglionita ? Potevo morire !>> Disse Maia evidentemente arrabbiata.

<<Figlia di puttana lo dici a tua madre e se morivi mi facevi un favore, inoltre non avvicinarti a Yoongi... Se non vuoi morire veramente!>> Dissi io lasciando che sguardi di alcuni passanti si posassero su di noi.

Maia si alzò e fece per spingermi ma Yoongi le bloccò il braccio.

<<Prova a sfiorarla e vedrai la morte...>> Disse Yoongi.

Si vede lontano un miglio che Yoongi era incazzato con Maia.

<<Ma...Yoongi...io ti amo e tu mi ami !>>
Disse Maia facendo la drammatica.

<<Errorino! Tu ami lui ma lui ama me, è diverso cara mia!>> Le dissi alzando su le spalle.

<<Non ditemi che state insieme ?>> Chiese Maia.

<<Mavalà ?>> Risposimo in duo io e Yoongi.

Maia non aggiunse altro, girò i tacchi e se ne andò.

*****

Era ormai sera e io e Yoongi tornammo a casa ovviamente trovandoci tutti gli occhi posati su di noi con un punto di domanda stampato in fronte.

<<Avete qualcosa da dirci voi due ?>>
Interruppe Namjoon quel silenzio piuttosto imbarazzante.

Yoongi senza preavviso prese la mia mano intrecciandola alla sua.

<<Now, we are a couple !>> Disse Yoongi in inglese.

<<COSA ?!>> urlò Hoseok con gli occhi che tra poco uscivano fuori.

Din don

Suonò la porta e mi ritrovai l' ultima persona che in questo momento volevo incontrare.

Eh,si...

Mark.

<<Ho sentito bene ?>> Disse Mark tutto rosso dalla rabbia e forse dall' imbarazzo.

<<Mark...>> Non sapevo cosa dirgli.

<<T/n... Ti prego...>> Mi supplicò Mark cercando di farmi cambiare idea e di mettermi con lui.

<<Mi dispiace...ma tu mi piaci solo come amico...>> Mentre dissi le ultime parole vidi come il cuore di Mark si distrusse.

Mi dispiace per lui...ma altro non so dire.

****
Sono passati anni da quando io e Yoongi stiamo insieme e da quando mi ribellai a Maia e distrussi il cuore di Mark.

Mi sento in colpa per Mark... Ora non mi saluta più... A me un po' manca come amico e non volevo perderlo... Credo che gli dovrò parlare !

Ormai tutta la scuola da di me e Yoongi... Quindi dire che Maia non abbia sparso la voce sarebbe come mentire.

Anche Maira ne è venuta a conoscenza e al contrario degli altri ci fece gli auguri.
Inoltre sono riuscita ad organizzare una cena galante tra Jin e Maira e ora sono anche loro fidanzati!

Ormai non penso più a mia madre... Solo per non fare preoccupare gli altri...

Io e mio padre abbiamo perso i contatti e non mi dispiace più di tanto. Non ho mai avuto rapporti strettissimi con mio padre.

Finalmente la scuola è finita e ora sto lavorando come truccatrice alla BigHit.

Yoongi scoprì che in realtà era Agust D per puro caso! Stavo girando per casa e sento Yoongi cantare "give It ti me" e rimasi a bocca aperta quando mi confesso di essere lui Agust D.

Inoltre io e Yoongi siamo sposati e abitiamo da soli.

Ah sì !

Sono incinta...

Giuro.

E sono all' ottavo mese !

Manca un mese e nostra figlia nascerà !

E dico figlia perché è una femmina e la chiameremo...

****
<<Ecco a lei Min Minhee, sua figlia>> mi disse l' infermiera portandomi mia figlia.

Era...

Bellissima...

Ha preso tutto dal padre!

Yoongi era vicino a me che piangeva e baciava Minhee e poi me !

  The End

Spazio autrice:

Lo so.

Ho fatto un riassunto dell' intera vita ma dovevo prima o poi finirla sta storia no ?

Beh ora inizierò una storia su Jungkook quindi... Leggetela !

Bye bye Arige ❤️




Tutto per colpa tua! || Min Yoongi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora