Mark.
Senza pensarci mi misi a correre verso Mark a braccia aperte pronta per abbracciarlo, nel mentre tutta la scuola mi guardava anzi ci guardava.
Arrivai da Mark e gli saltai completamente addosso!
Le mie gambe circondavano il suo bacino e con le mani che erano dietro il suo collo lo stringevo il più forte possibile. Lui mi circondò la schiena con le sue due grandi braccia calde.
<<Mi sei mancata t/n !>> Ti disse Mark con le lacrime a gli occhi.
<<Secondo te a me no ?>> Gli risposi con le lacrime a gli occhi proprio come lui!
Scesi da lui e lo abbracciai un' altre volta.
Era da 3 anni che non ci eravamo visti ma ora era lì tra le tue braccia.
Era... cresciuto, ed è diventato bellissimo !
Ci staccammo con dispiacere e solo in quel momento notai tutti che ci fissavano, alcuni con un sorriso in volto, altri che bisbigliavano cose all' orecchio.
Dopo un po' la massa di gente che prima ci osservava andarono via, chi in classe e chi da altri alunni.
<<Che ci fai qui ?>> Gli chiesi totalmente stupita mentre mi asciugavo le lacrime.
<<Mio padre lavora qui vicino da 3 giorni , quindi sia io che mia madre, mio padre e mia sorella ci siamo trasferiti tutti qua ! E sono finito nella tua scuola per puro caso !>>
Mi rispose Mark alla mia domanda.
<<Beh, avete fatto la scelta migliore! D' ora in poi passerò tutto il tempo libero che ho con te per riempire questi 3 anni di vuoto ok ?>> Nel frattempo come quando eravamo bambini gli porsi il mignolo che lui intrecciò con il suo dicendo <<ci sto!>> Ero troppo felice ma come sempre qualcuno deve interrompere i momenti più belli.
Qualcuno che chiamasi Yoongi.
Arrivò da dietro circondandomi le spalle con un braccio e dividendo il mio mignolo da quello di Mark.
<<Piacere sono Min Yoongi.>> Disse tutto freddo e porgendo la mano a Mark che gli sorrise e la strinse a sua volta. Io cercai di scollarlo da me ma era inutile. Nel frattempo tutta la scuola che prima era sparita magicamente è ritornata creando un cerchio intorno a noi.
<<Piacere Mark. Migliore amico...non credo più a distanza di T/n>> e mentre lo diceva si girò verso di me sorridendomi.
La mascella di Yoongi si contrae.
Non sarà mica arrabbiato ? Per una come me ? Impossibile.
Driiiiinnnnn
La campanella suona e tutti gli alunni entrano nelle loro classi, io in 4B Mark in 4A e Yoongi in 4C.
Le ultime tre ore passarono in fretta.
L' ultima campanella suonò e tutti gli alunni uscirono dalle classi per dirigersi verso casa.
Arrivo a casa, butto lo zaino sul letto e prendo il cell.
2 nuovi messaggi da 2 chat.
Apro.
Uno è da sconosciuto e una Mark.
Aprì quello di Mark che diceva :Mark:
Hey t/n ti va di andare a prendere un gelato verso le 15:00 ?T/n:
Certo! Accosto che offro io sennò no!Mark:
Va bene a dopo allora !Gli risposi e poi aprì quello di sconosciuto:
Sconosciuto:
Voglio informazioni su quell' insetto di Mark o come cavolo si chiama.T/n:
Chi cazzo sei ? Ti blocco.E con questo lo blocchi e lo elimini dai contatti.
Solo all' ora noti che manca mezz' ora alle 15:00 quindi : doccia. Ti cambi. Prendi i soldi. Ed esci.
Arrivi di 5 minuti in ritardo ma fortunatamente Mark ti perdona.
Prendete entrambi un gelato al cioccolato e fragola e andate a fare una lunga passeggiata.
Arrivate allo stesso parco dell' altra sera e in quel momento cerchi di scacciare via tutti i momenti tristi, e vivere finché puoi questi momenti con il tuo unico vero migliore amico.
Ci sedemmo su una panchina finendo di gustarci il gelato.
Ci fu un silenzio un po' imbarazzante ma viene subito interrotto dalla voce melodica di Mark.
<<Allora ? Cosa mi racconti di bello?>>.
Girai la testa verso di lui e l' alzai un po' dato che anche da seduti lui rimaneva di almeno 20 cm più alto di te.
<<Che finalmente dopo millenni sono riuscita ad imparare "Senorita" di Shawn Mendes sulla chitarra !>>
Shawn Mendes è stato il mio primo amore, eh già... Non potete capire come ci è rimasto il mio cuoricino quando è venuto a sapere che stava con Camilla Cabello.
Ma lo amo ancora alla follia!
<<Finalmente! Giuro che avrei messo la mano sul fuoco che non l' avresti mai imparata!>> Dice Mark iniziando a ridire conteggiandomi.
<<Beh, allora a sto punto avresti la mano infuocata!>> Continuammo a ridire a lungo. Chiacchierammo del più e del meno ed in men che non si dica sono già arrivate le 18:00.
Era ora di tornare a casa o sennò Hobi e mamma Jin mi avrebbero ucciso.
Mentre tornavamo a casa vidi l' ultima cosa che non volevo vedere.
Tae stava baciando un' altra ragazza.
Mi placai.
Mark lo notò e mi chiese cosa avessi.
Non gli risposi, andai subito da Taehyung e gli tirai uno schiaffo che ti prego mamma spostati.
Lui si girò di scatto pronto ad insultarmi ma quando notò che ero io la tizia ad avergli tirato un bomba in faccia si irrigidì completamente.
Tra lacrime che cadevano gli dissi chiaro e tondo: <<ti lascio!>> E me ne andai trascinando dal polso Mark che sembrò aver capito veramente poco di cosa è appena successo.
<<T/n fermati ! Chi era quel ragazzo ?>> Ti chiese preoccupato come non mai Mark.
<<Q-quel traditore era il- il mio fidanzato! Anzi ora ex fidanzato!>>
Mark non rispose. Si limitò a camminare con me che gli tenevo ancora il polso.
Arrivati davanti casa mia, Mark mi asciugò le lacrime per poi abbracciarmi e stringermi forte, mi baciò la fronte come quando eravamo piccoli ! Lo ringraziai ed entrai a casa cercando di schivare tutte le domande chi mi facevano i ragazzi prendendo per la maglia e trascinandolo fin su in camera mia.
<<T/n va tutto bene ? C' entra Taehyung vero ? Dimmi cosa ha fatto che gli tiro un cazzotto di que->> lo interruppi abbracciandolo.
<<Io non ce l' ha faccio più...Hobi ti prego aiutami... Yoongi mi dà fastidio in tutti i sensi, Taehyung dice di amarmi per poi tradirmi, Maia è letteralmente scomparsa dalla mia vita... Ringraziò solo che oggi ho rincontrato Mark dopo 3 anni che mi ha dato un' ultima voglia di vivere...>>
Dissi tutto d' un fiato.
Hobi non disse niente, mi accarezzò la testa come faceva sempre e mi stringeva a se e così finì per addormentarmi tra le sue braccia.Spazio Autrice :
Hola Amigos ! La storia sta avendo sempre più visual e vi ringrazio tantissimo. Se avete qualche idea scrivetemi !
Comunque mi dispiace per la protagonista... Secondo voi cosa succederà il giorno dopo a scuola ?
Bye bye al prossimo capitolo ❤
STAI LEGGENDO
Tutto per colpa tua! || Min Yoongi
FanfictionPk mi fai questo Min Yoongi ?! È tutta colpa tua ! Per colpa di una scommessa ti ritrovi ad essere tutta per lui : Yoongi. Yoongi è il tuo bullo, nonché conquilino di casa, nonché il ragazzo della tua ex migliore amica Maia. Maia sta con Yoongi ma l...