cosa.
<<Scusa, puoi ripetere ?>> gli chiesi sperando di aver capito male...anche se sapevo che non era così...
<<Lo so che hai capito le mie intenzioni, e dato che ho vinto questa scommessa dovrai fare tutto ciò che voglio oppure continuerò a bullizarti a vita finché non ti suicidarai>> rispose tutto d' un fiato.
Ma io non potevo baciarlo.
Ero già fidanzata.
Il corpo voleva quel bacio ma la mente no.
Rimasi immobile.
Non mosso neanche un muscolo.
Lo guardai e basta! I secondi sembravano secoli, il mondo si è fermato.
E ora ? Che si fa ? ... Scappare !
<<Yoongi, attento che hai un insettino sulla spalla.>> Lo avvertì mentendo, ma lui dalla sua stupidità si girò veramente a controllare e nel frattempo io mi alzai più velocemente possibile e correndo per la classe verso però una sola destinazione : la porta.
Mi alzai di scatto e mi misi a correre, stavo per aprire la porta quando trovo che è chiusa !
Dio.
Mi girai di scatto quando mi accorsi che due bellissime mani erano ai lati della mia testa e quando Yoongi, guardandomi con aria divertita, rideva di gusto alla mia misera ed imbarazzante "fuga".
<<Dove credi di andare bambolina ?>> Chiede Yoongi ancora divertito.
<<Ascolta...non credevo che il patto fosse così, nel senso ch->>
Vengo subito interrotta dalla sua voce profonda.
<<Niente ma ! Le regole sono queste, mi dispiace bambolina.>>
E con questo i suoi occhi si spostarono lentamente dai miei occhi alle mie labbra.
Sentivo l' emozione intensa che stava passando per il viso di Yoongi.
Si leccò le labbra e il mio corpo andò a fuoco.
<<Senti non ce la faccio più...quindi lo farò io se non lo farai tu...>> Si stava avvicinando.
Tok tok tok.
Qualcosa, o meglio qualcuno interrompe questa scena.
<<Scusate...c' è qualcuno ?>> Una voce di fuori ribussò altre 3 volte.
Yoongi si allontanò da me ed andò ad aprire la porta.
<<Le serve qual->> Yoongi si interruppe e diventò d' un tratto tutto pallido.
<<La signorina Kim T/n è con lei ?>> chiese quest' ultima.
<<Mi risponda signorino!>> Urlò la signora e Yoongi fece spazio alla misteriosa signora per farla entrare nella stanza completamente vuota.
Mamma.
Mia mamma.
<<Ma ciao figliola!>>
No.
Mia madre.
<<M-mamma...>>
<<Credo che io e te sta sera avremo una lunga storia su qui parlare...>> Disse mia madre facendomi capire tutto.
Mia madre non ha mai voluto che io frequentassi dei ragazzi a scuola, figurati se ci becca quasi limonarne uno.
L' unico ragazzo che poteva tranquillamente parlarmi oltre a mio fratello era il mio migliore amica a distanza : Marco.Sono ormai 4 ore da quando sono ritornata a casa e sono 4 ore che mia madre continua a parlare! Mi spiegò che non potevo permettermi mai più di uscire con un ragazzo finché non sarò abbastanza grande da capire le conseguenze di avere un ragazzo, anche se lo avevo già. Alla fine di tutto ciò mia madre mia abbraccia, e da ormai anni che non l' vedo, dato che era partita per l'Australia, anche lei come mio padre per lavoro.
Mia madre fortunatamente sapeva che in casa eravamo in 7 ragazzi e 1 ragazza ovvero la sottoscritta.
All' iniziò si arrabbiò un po' con mio fratello ma alla fine lasciò stare.È ormai ora di cena, Jin sta aiutando mia madre a sistemare la tavola e tutto, mentre Jimin è in salotto che sa giocando con Jungkook alla PlayStation, Taehyung sta ascoltando la musica mentre Namjoon e Hobi sono i camera a studiare e poi manca... Ah sì giusto...Yoongi.
È da dopo quella scena che non l' ho più visto, sicuramente sarà da Maia ha scoparsela o fare quello che vuole lui con lei.
Che schifo.
Presi il cell. e accesi Instagram e come se magicamente lo avessi evocato, mi compare una sua nuova foto! Dio. Anche in foto è bellissimo...no basta t/n, B A S T A!
Uscì subito da Instagram e accesi Spotify per ascoltare un po' di buona musica.
C' è un cantante che adoro troppo, ma di cui purtroppo non si sa il volto. Si chiama Agust D e secondo me spacca. Mi misi le cuffiette e inizia ad ascoltare "Agust D" di Agust D.
Nel frattempo che la canticchiavo in mezzo al corridoio chiusi anche gli occhi e iniziai a ballare. La canzone finì e quando i miei occhi ripreso contatto con la luce trovai Suga davanti a me ridere come uno scemo.
Tolsi le cuffiette e gli urlai contro un bel <<cazzo ridi, che ti ammazzo!>>.
<<Ma come siamo gentile quest' oggi eh ?>> Continuò a ridire, era diventato tutto rosso.
Infuriata andai verso camera mia e chiusi con un tonfo talmente forte che lo avrà sentito tutta la Corea chiusi la porta. Mi buttai sul letto e abbracciai il mio adorato cuscino per tutto il tempo.
Stavo per perdermi in un sonno profondo quando qualcuno entrò in camera mia senza neanche chiedere il permesso, pensai fosse Tae invece era Hobi.
<<Hey t/n ti dovrei parlare...>> La sua voce e la sua espressione era palesemente tesa.
<<Dimmi Hobi.>> Dissi alzandomi lentamente dal letto per mettermi seduta sul poof.
<<So che stai con Taehyung...è vero ?>>.
<<Si. Perché, qualche problema ?>>
Lui non rispose, si limitò a dirmi : << andiamo, la cena è pronta.>>Cenammo e andammo a vedere un film tutti insieme.
Mia madre non dormirà a casa nostra ma da una sua amica dato che la nostra casa ha tutte le stanze piene.
Decidemmo di guardare un film horror. Proprio la scelta perfetta. Inizia a diventare pallida.
<<Hey t/n, va tutto bene ?>> Mi chiese preoccupato Tae.
<<Si, va tutto bene tranqui.>> Lo abbracciai e mi sedetti sul divano accanto a Tae. Subito dopo qualche secondo sentì il divano abbassarsi leggermente dal peso di Yoongi che si è seduto accanto a me. Perfetto.
Il film inizia, tutto tranquillo e dopo un po' iniziano le prime urla e il sangue e morti e....AAAAHHHHH !!!!!
Chiusi gli occhi e quando gli riaprì mi trovai tra le braccia di Yoongi. Mi allontanai immediatamente da egli e mi girai verso Tae che stava beatamente dormendo mentre io sto qua a morire di paura.
Girai a guardare tutti gli altri ragazzi ed infatti tutti dormivano tranne me...e Yoongi.
<<Abbiamo qualcosa in sospeso noi due.>> Una voce mi sussurrò questa frase per niente raccomandante all' orecchio. Sussultai nel sentire questa voce così profonda e stranamente un po' sensuale nel mio orecchio.
Mi rimangiai subito tutto quello che avevo appena pensato dopo aver capito di chi era quella voce. Suga.
Aspe.
Non sono più sul divano. Ma in braccio a Yoongi che mi sta portando in camera sua.
Entrati mi lasciò e chiuse la porta a chiave.
<<Allora... Proseguiamo quello che avevamo interrotto ?>>Spazio Autrice :
Eh, si... NUOVO CAPITOLO !!!
Eh niente, sapete già tutto quello che dovete fare.
Mi scuso sempre per la calligrafia da prima elementare ma AMEN ! 🌹❤
Da oggi in poi vi farò delle domande per sapere un po' su di voi :
Chi è il vostro bias ?
STAI LEGGENDO
Tutto per colpa tua! || Min Yoongi
FanfictionPk mi fai questo Min Yoongi ?! È tutta colpa tua ! Per colpa di una scommessa ti ritrovi ad essere tutta per lui : Yoongi. Yoongi è il tuo bullo, nonché conquilino di casa, nonché il ragazzo della tua ex migliore amica Maia. Maia sta con Yoongi ma l...