<<Ti amo.>>
Aspe.
N' attimo.
<<Eh ?!>> Dissi praticamente sussurando.
<<Ti amo T/n.>> Mi ripeté Yoongi.
E ora ?
Si bloccò con me in braccio e il panico prese possesso del mio corpo.
Dio.
Alzai lentamente il viso che da prima guardava in un punto disperso per poi incrociarlo con quello di Yoongi.
Io guardavo gli occhi di Yoongi... Ma lui non guardava i miei, ma bensì le mie labbra.
Si stava avvicinando lentamente al mio viso, passandosi prima la lingua sulle labbra.
<<T/n...>> E dopo queste parole famose le mie labbra erano sulle sue.
Mi mise giù e mi circondò i fianchi con le mani e io circondai il suo collo con le mie braccia.
Mi erano mancate le sue labbra.
Cazzo.
Questo ragazzo mi farà impazzire.
Era un bacio delicato, sembrò quasi che Yoongi avesse paura di baciarmi, ma ritirai subito le parole perché ad un certo punto sento una lingua picchiettare sulle mie labbra. Voleva l' accesso.
Non glielo permisi e mi spostai porgendo fine al bacio.
<<T/n ? Qualcosa non va ?...>> Mi chiese lui con uno sguardo tra un misto di preoccupazione e paura.
<<Diciamo che non è il posto esatto per fare qualcosa del genere...>> Dissi guardandomi attorno e potevo percepire gli occhi dei passanti addosso.
<<Beh se è per questo...>> Disse Yoongi per poi prendermi per la mano e iniziando a correre.
<<Hey Yoongi, dove stiamo andando?>> Gli chiese per almeno 4 volte ma senza ottenere risposte.
Dopo ancora 3 minuti correndo per città mano nella mano con le gambe che stavano crepando sul posto non eravamo ancora arrivati.
<<Eccoci!>> Disse Yoongi con ancora la sua mano intrecciata alla mia.
<<Ma tu sei scem- ... Uau...>> Mi interruppi appena vidi ciò che si ritrovava davanti a me.
<<Ti piace ?>> Mi chiese Yoongi.
Feci un cenno con la testa e con la bocca aperta dallo stupore.
Davanti a noi si presentava un laghetto con l' acqua cristallina e con all' intorno un prato pieno di margherite. Il panorama era a dir poco incredibile, si vedeva l' intera città !
Non me ne accorsi subito che affianco a noi c' era una casa bianca e rossa favolosa.
<<Questo è il mio posto segreto, lo chiamo "cuore".>> Disse Yoongi che ammirava anche lui il panorama.
<<Perché cuore ?>> Chiesi io distogliendo lo sguardo dal panorama per passarlo ad un altro spettacolo, Yoongi.
<<Perché ci porto solo le persone che mi stanno nel cuore...tra cui tu la più importante.>>
Uau.
Yoongi mi ama, e io avevo sempre pensato fosse il contrario.
All' improvviso anche Yoongi girò la testa verso di me e i nostri occhi si rincontrarono.
STAI LEGGENDO
Tutto per colpa tua! || Min Yoongi
FanfictionPk mi fai questo Min Yoongi ?! È tutta colpa tua ! Per colpa di una scommessa ti ritrovi ad essere tutta per lui : Yoongi. Yoongi è il tuo bullo, nonché conquilino di casa, nonché il ragazzo della tua ex migliore amica Maia. Maia sta con Yoongi ma l...