dichiarazioni...

2.9K 118 83
                                    

È passato ormai un mese esatto.
Un mese e un giorno dalla morte di mia madre, un mese esatto dal l' ultima volta che ho parlato con Yoongi e ormai 2 settimane dal ritorno di mio padre.

In un mese e un giorno la mia vita si è capovolta del tutto.

Yoongi e Maia sono ritornati assieme e io mi sento una merda per tutto ciò che è successo.

Ho perdonato Mark e siamo ritornati migliori amici... Anche se lui prova qualcosa per me.

Il dirigente scolastico mi ha concesso un mese di riposo, così da poter riprendermi da tutto sto casino.

E domani scuola.

Sono sicura che quando domani tornerò a scuola tutti mi riconosceranno come "quella a cui è morta la madre".

È da un mese che non vedo Yoongi, dato che è andato a stare dalla sua ragazza (se possiamo difinirla ragazza) e dopo tutto ciò che è successo... Non credo riuscirò a parlargli.

Soprattutto ora che si è rimesso con quella vacca si Maia...

<<T/n scendi ! La cena è pronta!>> Mio padre mi chiamò per la cena, anche se dopo tutti i ricordi che mi sono passati in mente, la fame trionfa su tutto.

Mi butto praticamente sulla sedia della cucina e ciò che mi ritrovo è una bellissima e gustosissima pizza.

La vita.

Non mi accorsi che mentre correvo in cucina ho letteralmente scontrato Hoseok che è caduto malamente mentre io ero impegnata a correre con la bava che minacciava di uscire.

Iniziai a ridere come una problematica insieme a tutti i ragazzi che erano già accomodati in cucina.

A vedere mio fratello che si alzava massaggiandosi il sedere e guardandomi male non ce la facevo a non ridere.

<<Cosa ridi ? Se ti acchiappo...>> Mi alzai dalla sedia ed inizia a correre per la casa con mio fratello alle calcagna.

Mio padre e i ragazzi ci guardavano e ridevano.

Era da un mese e un giorno che non ridevo... Un mese e un giorno...

Smisimo di giocare al gatto e il topo e ci gustammo la nostra pizza per poi andare a dormire.

Driiiiiiin DRIIIIIN

Sveglia del cazzo...
Pensai tra me e me.

Eh sì... Oggi scuola...

L' unica cosa di cui sono felice è che Maira inizierà a frequentare la mia scuola.

Mi preparai velocemente e in 20 minuti ero tutta pronta.

Mancavano ancora 30 minuti di tempo per non far niente, quindi mi sedetti su uno degli sgabelli della cucina col cellulare in mano e con le cuffiette che rimbombavano la canzone 'Agust D' di Agust D.

Din don

Il campanello interruppe questo mio momento di relax, e con una cuffia si e una no nell' orecchio aprì la porta di casa e mi ritrovai l' unica persona che non volevo trovare.

Yoongi.

Senza degnarmi di uno sguardo iniziò a camminare verso camera sua con una valigia impugnata nella sua mano destra.

Suppongo che si debba mettere la divisa dato che era in jeans e maglietta.

Subito dopo uscirono i ragazzi tutti pronti e stirati come sempre.

<<Andiamo ?>> Chiesi e senza attendere risposta mi girai verso l' uscita ancora aperta con l' intento di andarmene il presto possibile, ma Jimin mi bloccò prendendomi per il braccio.

Tutto per colpa tua! || Min Yoongi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora