Le mie palpebre si aprono, lasciando così il sole accecarmi.
Guardai intorno, non era casa mia...
Dove ero ?
Mi risposi automaticamente quando girai verso l' altro lato trovandomi un Yoongi addormentato con la sua gamba sulle mie e il suo braccio sinistro farmi da cuscino e il suo braccio destro sul mio fianco.
Sorrisi.
Rimasi lì. Incanta dal suo sguardo...
Finché vidi i suoi occhi aprirsi e incrociarli con i miei.
<<Buongiorno, da quanto è che mi fissi piccola ?>> Mi disse Yoongi accennando un sorriso.
<<Buongiorno anche a te.>> Mi vergognavo di dirli che lo stavo fissando da ormai 5 minuti.
Feci per spostarmi dalla sua presa, ma fu tutto inutile perché lui mi strinse ancor di più.
<<Piccola, uno : non hai risposto alla mia domanda e due : dove credi di andare ?>> Arrossì quando mi sentì chiamare per la seconda volta piccola nel giro di 1 minuto.
<<Allora, uno : non ti stavo fissando e due : volevo alzarmi da qui e andare in bagno.>> Risposi.
<<La prima mentivi e la seconda... Mi dispiace ma tu ora non ti alzi da qui finché non verrà Gesù Cristo in persona.>> Mi disse Yoongi stringendo un po' gli occhi dato che la luce del sole colpì anche lui.
<<Eh va ben- Yoongi... LA SCUOLA !>>
Mi ricordai subito che avevo scuola, e oggi avevamo pure un test, per cui non ho studiato un cappero.<<Tranquilla, ho già avvisato la scuola che non ci saremo e poi sono le 11:00 dove stracazzo vorresti andare se fra un' ora e un quarto finisce la scuola ?>>
Lo guardai basita.
Aveva fatto veramente tutto questo solo per stare con me.Sorrisi, ma fui interrotta dal mio gesto con un bacio.
Era un bacio a stampo, semplice e delicato.
Yoongi si staccò e mi disse << che ne dici di fare colazione e andare a fare shopping e poi... Vedrai...>>
Le prime 9 parole crearono in me una forza incredibile che diminuì però dalle ultime 3 parole.
Cosa voleva fare ?
Boh.
<<Ok !>> Gli risposi e in un batter d' occhio eravamo giù in pigiama a mangiare "Muesli".
*****
<<Ok, io salgo su per cambiarmi tu aspetta qui. Ok ?>> Dissi ma lui non mi rispose, ma lo presi per un sì.
Lasciai Yoongi mettere apposto la colazione e andai su a cambiarmi.
P.O.V YOONGI
che scema.
Crede veramente che io me ne starei con le mani in tasca, quando so che su c' è la mia ragazza che si sta cambiando ?
Infatti non le risposi e quando la vidi salire le scale lentamente la inseguì.
Entrò in camera lasciando la porta socchiusa e da quel piccolo spazio riuscì ad intravvedere una maglia volare.
Cazzo, mi sento troppo stalker !
Era appiccicato alla porta e cercavo di avere una migliore visuale di T/n da quel piccolo spazio.
Imbranato per come sono, inciampai nel mio stesso piede, e caddi spalancando del tutto la porta trovandomi un' T/n in intimo guardarmi con gli occhi che uscivano.
La situazione era al quanto imbarazzante:
T/n in intimo con una maglietta stretta fra le mani e con io stravaccato sul pavimento ad ammirare a bocca aperta il suo corpo perfetto.<<AAAAAAAAAHHHHHHHHH !!!!>> Urlò T/n e utilizzo la maglietta per coprirsi il più possibile.
Mi alzai di scatto dal pavimento uscendo dalla porta urlando <<Scusami.>>.
Chiusi la porta e corsi al piano terra verso il divano del salotto buttandomi letteralmente sopra a pancia in su guardando il soffitto.
Mamma che situazione.
In questo momento sento tutto il corpo bruciare: mente, pancia, braccia e soprattutto guance.
Per non parlare del cuore... Era... Impazzito.
Questa ragazza mi farà, anzi mi fa impazzire.
Un sorriso involontario mi si formò sulle labbra e con il braccio sinistro mi coprì gli occhi lasciando che alla mia mente ricompare più volte la situazione accaduta qualche minuto fa.
P.O.V T/N
Cazzo.
E ora ?
Beh, Yoongi mi ha vista in intimo, dopo il primo giorno da cui stiamo insieme.
Bene.
Figuracce check.
Quando lo vidi stravaccato sul pavimento scrutandomi da testa ai piedi mi sentì avvampare.
Diciamo che non sono abituata a trovarmi Yoongi stravaccato per terra che mi osserva in intimo.
Mi vestì velocemente e andai subito giù da Yoongi per vedere in che stato era lui, trovandolo steso sul divano sorridente con una mano che copriva gli occhi.
Starà sorridendo per quello ?
Pervertito.
Sorrisi anche io.
Lui non se ne accorse della mia presenza fino a quando gli dissi << perché sorridi ?>>
Lo vidi sussultare, spostando il braccio lungo il corpo e facendo scomparire quel sorriso che farebbe sciogliere chiunque. Diventò rosso fuoco e la cosa mi provocò una gara di farfalle nello stomaco.
<<Sorrido perché... Passeremo una bella giornata insieme... Già, s-sorridevo per quello ! Non per altro !>> Rispose lui evidentemente nervoso.
<<Bugiardo, ma ti credo!>> Gli risposi per poi baciarlo sulla guancia.
<<Andiamo ?>> Domandai a lui che era già vestito pronto.
<<Dai, andiamo>> disse lui per poi alzarsi dal divano e prendere le chiavi di casa.
*****
È da ore che giriamo per negozi, avendo già acquistato 6 sacchetti pieni di vestiti.<<Che ne dici di prendere un gelato insieme ?>> Mi chiese Yoongi.
<<Sure.>> Gli risposi io cercando di avere un accento inglese, fallendo miseramente e facendo procurare una grossa risata.
<<Io al cremino!>> Dissi io.
<<E io alla vaniglia!>> Disse Yoongi.Dopo una litigata su chi pagava il gelato (che alla fine vinsi io), andammo a fare un giretto per un parco lì vicino.
Arrivammo al parco.... Purtroppo...
E dico purtroppo perché neanche 10 secondi dopo aver messo piede su quel prato, qualcuno si affrettò a posarsi sulle labbra del mio ragazzo.
Maia stava baciando Yoongi davanti a me.
Angolo Autrice :
Grazie.
Grazie.
Grazie.
+200 visual.
Io vi amo. Punto.
STAI LEGGENDO
Tutto per colpa tua! || Min Yoongi
FanficPk mi fai questo Min Yoongi ?! È tutta colpa tua ! Per colpa di una scommessa ti ritrovi ad essere tutta per lui : Yoongi. Yoongi è il tuo bullo, nonché conquilino di casa, nonché il ragazzo della tua ex migliore amica Maia. Maia sta con Yoongi ma l...