Epilogo.
"La piccola Krystal sta piangendo, oh poverina!"
Iniziarono a gridare delle voci, da un angolo della stanza.
La ricreazione sta per finire, perché non se ne tornano ai loro posti?
Mi avvicino per vedere chi è la loro vittima.
Vedo una ragazzina, i capelli del castani tutti arruffati, il suo corpo minuto accucciato ad un angolo al muro, le piccole mani davanti ai suoi occhi pieni di lacrime.
"Andate via!" Dico, ma nessuno mi presta attenzione.
"Volete andarvene?" Urlo, e tutti sembrano spaventati da me.
Iniziano ad indietreggiare, fin quando non li mando via definitivamente.
"Ehi," richiamo l'attenzione della ragazzina, che intanto ha tolto le mani dai suoi occhi.
"Cosa- cosa vuoi da me?" Chiede, spaventata.
"Ugh, no, voglio solo sapere se stai bene," le dico, accovacciando il mio corpo accanto al suo.
Ed è lì, che la riconosco.
È la ragazzina della classe difronte alla mia, quella che ammiro sempre a ricreazione.
Guardo, di nascosto, tutto quello che fa da mesi ormai.
È bellissima.
"Sono Harry," le dico, ma lei sembra ancora aver paura di me.
"Krystal, non ti mangerò, se parli con me," le dico sbuffando, e lei ridacchia.
Vederla ridere da vicino è ancora meglio che da lontano.
"Quanti anni hai?" Mi chiede, timida.
"13, sono nella classe difronte alla tua," le dico, gentilmente.Oggi la ricreazione spero finisca più tardi.
Ho una nuova amica ormai, e non la lascerò più andare.
Non lascerò che la prendano ancora in giro.
Non lascerò che lei pianga di nuovo.
Non lascerò che qualcuno la faccia soffrire, non più.
Perché ci sarò io con lei ormai, e ci sarò per sempre.
FINE.
N/A:
Oh dio, non ci credo.Ho scritto la parola fine davvero, Wow.
Quindi ecco l'epilogo.
Vediamo Krystal ed Harry alle medie, Krystal che era vittima di bullismo mentre Harry la difendeva.
Non sono carinissimi?
Beh, spero la storia vi sia piaciuta, e siccome sono una rompipalle vi ricordo ancora che io sto scrivendo 'A Year in London' e se vi va, passate a dare un'occhiata.
Grazie per tutte le visualizzazioni, tutti i voti, ed anche per quei pochi commenti che ci sono.
Davvero, per me significano moltissimo, quindi un grazie infinito.
Un abbraccio,
xx
STAI LEGGENDO
Skyscraper.
Teen FictionGrazie ad un servizio fotografico, Krystal ed Harry si sono incontrati di nuovo. Sì, di nuovo. Tornano ad amarsi, dopo anni che non si sono visti. Cosa succederà? Saranno in grado, questa volta, a proteggere il loro amore?