XIX

559 27 2
                                    

Sono passati alcuni mesi e le blackpink avevano da poco rilasciato il loro primo full album.
Era arrivato anche il momento di iniziare a rilasciare le canzoni da solista delle ragazze e la prima fu Jennie.

[...]

La sua canzone era stata rilasciata ed era anche il giorno della sua prima performance con "Solo".
Non si aspettava che le ragazze venissero a vederla e infatti era molto in ansia ma alla fine si trovò davanti i suoi membri tranne Lisa.
Jennie sapeva che Lisa era in Thailandia per via di un incontro di lavoro e quindi si rassegnò alla sua assenza.
Dopo l'esibizione tornò nel backstage dove, con grande sorpresa, c'era Lisa ad aspettarla con un grande mazzo di rose unite a margherite in mano e un peluche.

Jennie le saltò addosso abbracciandola forte a sè come se non la vedesse da una vita e in realtà erano si e no due giorni.

-"Cosa ci fai tu qui?" disse Jennie staccandosi da Lisa.
-"Sono tornata in anticipo per vedere la tua prima esibizione unnie, non me la sarei mai persa" disse Jennie porgendole i fiori e il pupazzo.
-"Sei la ragazza migliore del mondo lo sai?" disse Jennie posando i fiori sul tavolo al suo fianco e abbracciando forte il pupazzo.
-"Modestamente si lo so" disse Lisa facendo ridere Jennie.
-"Sbaglio o hai spuzzato il tuo profumo?" disse Jennie tenendo stretto il peluche.
-"Può darsi" disse Lisa.

-"Unniiiiieeee" si sentì gridare dal fondo del corridoio ed era Rosè che insieme a Jisoo correvano verso le due.
Abbracciarono tutte e due Jennie e iniziarono a piangere per l'emozione, tranne Jisoo che era la ragazza forte e non voleva piangere davanti le sue ragazze perché non voleva farle preoccupare.

-"Vi voglio bene" disse Jennie dando un bacio sulla guancia di ognuna.
-"Anche a me vuoi bene?" chiese Lisa.
-"No a te no" disse Jennie.
-"Ma" disse Lisa facendo un broncio.
-"Io ti amo" disse Jennie per poi baciarla.
-"Come siete romantiche, Jisoo con me è un ghiacciolo" disse Rosè tirando uno schiaffetto sulla sua spalla.
-"Ma non è vero" disse Jisoo avvicinandosi a Rosè e abbracciandola.
-"L'ultima volta che mi hai detto una cosa dolce?" chiese Rosè.
-"Stamattina quando ti ho chiesto se volevi lo zucchero. Lo zucchero è dolce" disse Jisoo facendo mettere Rosè con le mani tra i capelli.
-"Almeno ti fa ridere" disse Lisa ridendo per la freddura di Jisoo.
-"Che dite di andare a cena stasera? solo noi quattro come una volta?" chiese Jennie.
Le ragazze accettarono e dopo che Jennie si cambiò andarono nel loro dormitorio.

Per fortuna c'erano quattro bagni cosi da non far litigare tra chi va prima. Si cambiarono e poi uscirono e Jisoo era alla guida da brava sorella maggiore.
Andarono in uno dei loro ristoranti preferiti e per fortuna non c'era nessun fan cosi potevano mangiare in pace.
Mentre mangiavano ridevano ed erano tornate come una volta perché infondo in un anno erano cambiate molte cose della loro vita.

Tornarono al dormitorio e Jisoo andò subito a dormire mentre Jennie, Lisa e Rosè erano sul divano a vedere uno dei loro programmi preferiti.
Lisa in quel momento era come la figlia di Rosè e Jennie, perché si trovava al centro ed entrambe la coccolavano.

-"Perchè mi state trattando come una bambinaa" disse Lisa comportandosi appunto da bambina.
-"Perchè sei la più piccola" disse Rosè.
-"Ma io e te ci passiamo solo un mese uffa" disse Lisa.
-"Dai su bambine a letto" disse Jennie ridendo e facendo alzare le due dal divano per poi 'accompagnare' Rosè in camera e infine andare nella loro camera.

Si misero a letto e intanto Jennie coccolava la sua Lili.
-"Unnie, tu ci credi alle cose eterne?" chiese Lisa.
-"Io credo che dipenda dalle persone. Non tutti riescono a stare con una persona per sempre ma alcune, pochissime persone lo vogliono come me. Quindi se ti riferisci a noi, si io credo alle cose eterne" disse Jennie lasciando alcuni baci sulle morbide guanciotte di Lisa.

Mentre erano ancora abbracciate Jennie prese il suo telefono e decise di postare una loro foto.

Mentre erano ancora abbracciate Jennie prese il suo telefono e decise di postare una loro foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

roses_are_rosie and others.
jennierubyjane you are the best part.💛
28,828 comments
sooyaa_ jenlisa in your area👭

Lisa sorrise quando lesse la didascalia.
-"Voglio passare ogni minuto della mia vita con te" disse Lisa perdendosi negli occhi di Jennie.
-"Ed io con te" disse Jennie baciandola.

Non vorrei far finire questa storia okay :(

The photographer ||jenlisa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora