CAPITOLO 1
Tokyo- Oggi
La vibrazione del cellulare attirò la sua attenzione.
- Lascialo squillare- mormorò Barney mentre le apriva il reggiseno.
Lei era sdraiata sotto di lui, in una camera d'albergo a Tokyo, e non aveva la minima intenzione di rispondere alla chiamata, eppure, erano quasi le quattro del mattino e si chiese chi mai le avrebbe telefonato così tardi.
Lo schermo le ripose: Ted.
Barney smise di baciarle la spalla e si girò anche lui verso il cellulare.
- Qual è il suo problema?- chiese, prima di riportare l'attenzione sul corpo nudo di lei.
- Abbiamo solo un modo per scoprirlo- sussurrò, prima di rispondere.
- Che c'è, Ted?- chiese.
Barney sollevò il torso e la guardò negli occhi, prima di baciarla. Robin sorrise sulle sue labbra: parlare al telefono con Ted mentre si dava da fare con Barney era molto più sexy di quanto si sarebbe mai aspettata.
- In realtà è la stessa cosa che volevo chiedere a te-
Ted sembrava molto arrabbiato, ma, nonostante quello, le ci volle qualche secondo in più per rompere il bacio con Barney e concentrarsi di nuovo sulla conversazione telefonica.
- Dimmi solo cosa sta succedendo, Ted. Forse non te ne sei accorto, ma qui siamo nel bel mezzo della notte-
Robin posizionò la mano libera sul collo di Barney, mentre lui le accarezzava i seni.
- Carl mi ha detto di te e Barney-
Robin sentì il suo cuore accelerare, eppure, sembrò totalmente tranquilla quando chiese:
- Cosa c'è tra me e Barney?-
Sentendo il suo nome, Barney cessò le sue azioni e alzò lo sguardo su di lei, che fece spallucce e cercò di rimanere calma. Cosa mai poteva sapere Carl?
- Mi ha detto che voi due state scopando da mesi! Anche da prima che noi due ci lasciassimo, Robin! CHE DIAVOLO! State uscendo insieme?-
Ora Ted stava gridando e Barney non doveva più impegnarsi per sentire tutto. Rise silenziosamente, prima di abbassarsi per baciarla.
Ancora una volta, a Robin servì qualche secondo per rompere il bacio e concentrarsi di nuovo su Ted e sulla telefonata.
- Ted, tra qualche ora dovrò essere al lavoro, quindi lo dirò solo una volta: Barney non è né il mio fidanzato, né il mio amante!-
Chiuse la chiamata, baciò selvaggiamente Barney e, quando si staccarono per riprendere il respiro, sussurrò : - E' mio marito-, cosa che li eccitò entrambi in un modo che mai avrebbero pensato di associare al concetto di matrimonio.
New York- Oggi
- Che cosa ha detto?- volle sapere Lily appena la telefonata fu conclusa.
- Ha negato e ha riattaccato- rispose Ted.
Come diavolo erano finito in quel casino?
Un'ora prima...
Era una bella domenica pomeriggio e nessuno di loro aveva voglia di cucinare il pranzo, così avevano deciso di scendere dal MacLaren's e prendere qualcosa lì. Il turno di Wendy non sarebbe iniziato fino a quella sera, quindi era stato Carl stesso a prendere il loro ordine.
STAI LEGGENDO
Il matrimonio // How I Met Your Mother
Fanfic- Oddio, cosa c'è ora?- chiese Ted, gettandosi su una sedia. - Io e Barney non siamo stati completamente onesti con te fino a d'ora- affermò Robin. - Non voglio ascoltare se ha a che fare con voi due che fate sesso- la interruppe. - E spero davvero...