Capitolo1

3.1K 89 0
                                    

Taehyung è il criminale più ricercato in Corea, insieme alla sua banda, dove ci sono: Jin, il tecnico informatico della squadra; e Suga, bravo nei combattimenti corpo a corpo.

La stazione di polizia del Seul è in crisi, devono chiamare il poliziotto più bravo, Jeon Jungkook. Sono stupiti nel sapere che lui stava già cercando di rintracciare questa banda di criminali, ma senza successo.

Jungkook decide di chiamare in suo aiuto la sua vecchia squadra: RapMonster, Jimin e J-Hope

Era sabato sera, Jungkook stava hackerando il sito del commercio criminale, appena entrato, notò subito un compratore, che aveva già comprato un mucchio di armi letali.

Pov:Jungkook

Il compratore misterioso veniva chiamato Hyung, non mi ci volle molto a sospettare che fosse Taehyung, doveva avere un incontro questa sera con il venditore di tre mitra e nove pistole 3x5, era uno dei tipi di pistola più difficili da trovare e i più letali.

Era sicuramente lui, così decisi di fare una cosa un po' pericolosa, ma meglio rischiare. Anche solo per vederlo, non avevamo neanche una foto di questo criminale.

Alle otto ero nella via dell'incontro, il venditore arrivò prima, così lo stesi e gli presi l merce.

Alle otto e un quarto arrivò un ragazzo, era biondo, alto e snello, sembrava abbastanza giovane, ma forse più grande di me. Appena arrivato davanti a me mi disse con tono sospetto "avevo un accordo, sempre lo stesso commerciante, non volevo cambiamenti. Voglio parlare col capo."

Iniziai a inventare cose, del tipo "Oggi il capo non poteva venire, mi ha chiesto di andare al posto suo, se mi potresti dare il numero, sarò il commerciante ufficiale, se mancherò anche solo una volta potrai torturarmi e uccidermi, non mi interessa, tanto verrò sempre." feci colpo su di lui, era abbastanza convinto, così ci scambiammo il numero di telefono.

"Allora dov'è la roba?" Chiese il biondo, io gliela mostrai, la aprii davanti a lui per farlo assicurare che ci sia tutta e in buone condizioni, era così. Così prese il pacco e se ne andò.

Torno a casa, grazie agli occhiali inventati da RapMonser avevamo la foto di Taehyung.

Iniziai a guardarla, nel caso l'avevo già visto, sicuramente era un bel ragazzo, non lo avevo mai visto prima, me lo sarei ricordato. Capelli biondi e leggermente mossi, occhi azzurro scuro, viso lineato perfettamente ed era molto chiaro di pelle.

Si era proprio un bel ragazzo.

ok ma adesso basta pensarci, devo riflettere sul da farsi. Stavo per ricontrollare i documenti che sapevamo su Taehyung, quando mi arrivò un messaggio.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ciao ragazzo delle consegne

ciao

il tuo capo dovrebbe già averi avvisato, domani stessa ora 

si, lo so. Stessa ora stesso luogo

a domani

!?....a.... domani...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi ero dimenticato che stavo parlando con un criminale, comunque avevo un altro appuntamento, così avvisai la centrale.

Mi diedero delle armi finte, il mio compito era facile, fargli vedere le armi e appena lui si abbasserà per prendere la scatola, dovrò saltargli addosso e immobilizzarlo, a quel punto avrei pigiato il pulsante dentro la scatola e sarebbero arrivati J-Hope e RapMonster.



vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora