-3 alla fine :(
Taehyung pov's
Jungkook mi vuole portare a cena fuori, ha detto che bisogna festeggiare per avermi fatto uscire di prigione e per aver incriminato quegli stronzi.
Però sta al telefono con qualcuno da tipo 10 minuti, bho sarà il capo..Jungkook pov's
"Ragazzi alle 23 fatevi trovare pronti, non vedo l'ora di fargli la sorpresa..."
Dopo aver detto questo poso il telefono e mi concentro sul mio piccolo angelo.
Ne ha passate tante poverino.
Eppure è sempre il mio stesso taetae sorridente.
Lo amo per questo.
"Tae dopo ci sarà una sorpresa!"Taehyung pov's
Mi dice jungkook.
"Davvero? Cos'è?" Mi prende la mano ed entriamo nel ristorante.
"Se te lo dico non sarà piu una sorpresa" dice facendomi l'occhiolino.
"Un tavolo per due al nome Jeon" dice kookie al cameriere.
"Certo seguitemi"
Ci porta sul tetto, e noto che si trova un tavolino apparecchiato, candele e cuscinetti per terra.
"Kookie! È bellissimo!"
Mi bacia rispondendo.
"Tu di piu, ma non è questa la sorpresa, intanto ordiniamo principessa ok?"Skip time
La cena proseguì bene, finimmo di mangiare alle dieci e mezzo circa.
Jungkook poi mi tira per il braccio facendomi alzare, poi lo sento borbottare "cazzo sono in ritardo" non capisco, ma continuo a seguirlo.
"Tae aspettami un secondo qua ok? Torno subito te lo giuro." Dice per poi tornare al piano di sotto.
C'è qualcosa sotto... ma non capisco cosa...
Dopo 5 minuti jungkook torna e mi porta giù con una benda sugli ok.
"Eddai kook fammi vedere, toglimi la benda!"
"Oddio tae se non la smetti giuro che non la passi liscia stasera." Dopo queste parole, che trovai improvvisamente sexy, mi ammutolii.
"Ok adesso togliamo la tenda..."
Appena apro gli occhi, vedo...
"SORPRESA!"secondo voi qual'è la sorpresa? Bho... ci vediamo al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
vkook
Literatura FemininaTaehyung è un criminale ricercato in tutta la corea, è forte e non si arrende facilmente, ma alla vista di jungkook, il poliziotto più bravo della stazione di polizia, diventerà quel dolce tigrotto che è dentro?