Capitolo 8

1.2K 53 3
                                    

Pov:Jungkook

Tae era serio, come minimo mi avrebbe cacciato dalla banda, ci sarei rimasto malissimo, il mio piano sarebbe andato a rotoli! Ma forse non mi importava del piano... Forse sarei stato triste per qualcos'altro...

Se non faccio nulla andrà a finire male, mi ripetevo questa frase in testa, così reagii.

Pov:Taehyung

Aveva l'aria preoccupata, so che lui non voleva baciarmi, ma in quel momento lo desideravo, non desideravo solo un bacio, desideravo averlo, possederlo, volevo avere la sensazione di avere qualcuno tutto per te.

Ed anche in quel momento, avere quel faccino davanti, volevo farlo mio, Kookie doveva diventare il mio coniglietto ed io il suo tigrotto, ma non sapevo come spiegarlo... MA CHE STO DICENDO, non glielo avrei mai detto. Dovevo solo scusarmi, ma non riuscivo a parlare.

Anche lui era perplesso fra i suoi pensieri, poi lo vidi avvicinarsi a me, stava guardando le mie labbra ed io le sua, poi gli presi d'istinto il collo e lo baciai.

Era un bacio intenso, poi sentii la sua lingua entrare nelle mie labbra e la mia entrò nelle sua.

Era qualcosa di unico una sensazione speciale, irripetibile.

Poi sentii le sue mani sganciarmi il primo bottone della camicia, smise di baciarmi, mi guardo mordendosi le labbra mente mi sbottonava la camicia, era come se chiedeva il permesso, che io approvai.

Quel coniglietto sarebbe stato mio stanotte, la mia camicia era per terra, io iniziai a sbottonare la sua con foga, lui iniziò ad ansimare mentre gli toccavo i suoi bellissimi e definiti addominale.

Era un sogno, un sogno che si stava avverando.

vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora