"SORPRESA!"
avevo tutta la banda davanti.
C'erano anche dei colleghi di jungkook credo.
Eravamo in sette in tutto.
Corro ad abbracciare la banda.
"Come stai?"
Mi chiede suga
"Bene dai.."
"Jungkook ci ha raccontato tutto. Sei stato bravo tae." Conclude jin
Sorrido annuendo.
Poi saluto nam il collega di jungkook che ci ha aiutato.
E faccio conoscenza anche con gli altri, jimin e jhope
Dopo vado da jungkook e lo abbraccio.
"Grazie" gli dico.
"Ti meriti il meglio piccolo."
Arrossisco ler il nomignolo.
Poi lo bacio ma lui si stacca subito.
"Amore dopo, adesso devo fare un'altra cosa importantissima ok? Ti amo" dice scappando letteralmente.
Io continuo a parlare con i ragazzi del piu e del meno, fino a quando viene fuori l'argomento relazione.
"Allora tae, come va la vostra relazione?"
Io ci penso per un po'... ma non mi viene in mente nulla.
"Perora siamo due persone che si amano, non mi ha chiesto di essere il suo ragazzo ufficialmente, ma è ovvio che ci amiamo" dico sorpreso dalle mie stesse parole.
Jin e suga annuiscono convinti.
Mentre gli altri tre si scambiano un icchiata d'intesa e poi jimin inizia a parlare con qualcuno al telefono.
Dopo 5 minuti vedo tornare jungkook, così ritorno da lui.
"Piccolo c'è un'altra sorpresa che ho organizzato per te..."
"Uff kook non dovevi!"
Dico io.
"Amore ti devo tutto, sei diventato tutta la mia vita in pochi momenti, e forse è troppo affrettato, non so, ma per me è amore e l'amore non va nascosto. Tae vuoi ufficialmente essere il mio ragazzo?" Chiede speranzoso.
Io sono totalmente sorpreso, non mi aspettavo una dichiarazione del genere, ma questo non mi frena a baciarlo urlando "si!"
E poi la cosa che non mi sarei mai aspettato.
Fuochi d'artificio.
"Tu sei pazzo!" Dico a jungkook.
Lui mi bacia dicendo "pazzo di te"
"Questa è vecchia" dico conoscendo gia la frase.
"Lo so."
Ci guardiamo e ci baciamo sotto i fuochi d'artificio.Third person
Mentre i due si scambiavano dilci baci sotto quei fuochi, altre coppie, a loro sconosciute, si erano gia formate."Nam non sono carini?" Disse jin guardando la coppia finalmente felice.
Nan gli prese la mano e disse "mai come noi""Yoongi guarda che belli i fuochi!" Urlò jimin.
"Si lo so, bellissimi" disse il ragazzo guardando jimin."Che scena bellissima vero tesoro?" Disse hoseok alla sua amata sprite.
"...."
"Hai ragione amore" concluse hoseok bevendola.
STAI LEGGENDO
vkook
ChickLitTaehyung è un criminale ricercato in tutta la corea, è forte e non si arrende facilmente, ma alla vista di jungkook, il poliziotto più bravo della stazione di polizia, diventerà quel dolce tigrotto che è dentro?