Capitolo 10

1.2K 55 5
                                    

Pov:Jungkook
Taehyung mi aveva visto piangere, ma poco mi importava... tanto ero solo un errore per lui, noi eravamo solo un errore.
Eppure non riuscivo a smettere di pensare alla sua faccia, ai suoi zigomi perfetti ed a quelle labbra rosee e carnose. Poi pensavo ai suoi addominali scolputi sulla sua pelle, cosi  perfetti... Non mi ero accorto che stavo piangendo sul cuscino, poi sentii bussare la porta.
"Vattene via!" Furono le uniche parole che mi uscirono dalla bocca, ma poi Jin varcò la porta e si mise seduto sul letto.
Poi mi abbracciò, mi disse che non era successo niente, di buttare tutto fuori.
Così feci, iniziai a piangere... Conoscevo da poco Jin, ma tra le sue braccia mi sentivo protetto, tipo una specie di mamma che consola il piccolo...
Poi mi disse "ora devo andare, tu cerca di dormire e di riprenderti, io vado a parlare con... insomma hai capito con lui." Sapeva che se avesse detto quel nome sarei scoppiato in laceime.
Mi misi a dormire.
Lo sognai, che cantava, le nostre voci erano a dir poco perfette insieme.
Un armonia mi fece sorridere nel sonno, una sola canzone riuscì a farmi ridere... ma nn era la canzone, era lui che mi faceva sorridere.
Lo conoscevo da così poco, ma mi sembrava di conoscerlo da una vita.
Pov:Taehyung
Lo vidi piangere ed uscire, Jin mi guardò malissimo e andò da jungkook.
Cosa avrei dovuto dire?
Cosa stavo facendo?
Cosa provavo?
Ero felice?
Cavolo i miei sentimenti, non mi sono mai piaciuti.
Quel ragazzo li aveva scoordinati tutti, mi ci sarebbe voluto un po' per rimetterli a modo.
E se fossi omosessu... no non penso... eppure lo stavo baciando, mi piaceva mordere le sue labbra, in quel momento pensavo solo alle sue labbra... Così carnose.
Cosi rosa.
Così dolci e crudeli allo stesso tempo.
Erano labbra bellissime.
E adesso non le avrò mai piu.
Ma quindi sono omosessuale!
Cazzo.
Sono gay.
Pov:Jin
Avevo aiutato jungkook, ora dovevo fare un bel discorsetto con taehyung.
Entrai sensa bussare e gli dissi "Buttami fuori dalla banda, non mi interessa, ma sicuramente non è il modo da trattare una persona, Un errore??? Errore??!!! Ci è rimasto malissimo perché lui ci teneva e tu hai distrutto tutto! Ci ho messo 32 minuti per farlo smettere di piangere! Che poi cos'era un errore? Aver baciato la persona piu carina e dolce del mondo? Perché l'errore piu grande che hai fatto è staro farlo piangere!" Lo dissi tutto ad un fiato.
Taehyung aveva le lacrime agli occhi, era la prima volta che lo vedevo cosi. Poi disse "so cosa ho fatto... vado a scusarmi" si alzò in piedi ma io lo fermai... "no tesoro mio, non ho sprecato 32 minuti della mia vita. Tu aspetterai minimo fino a domani, ci parli dopo colazione. Non ti azzardare a farlo piangere di nuovo! Appena è arrivato lui ha portato gioia... non voglio tornare come prima! Quindi fallo andare via e... ed io... l-lascio" avevo le lacrime agli occhi.
Taehyung annuì.
Poi disse "Jin... ma se io... se io lo...
Amo jungkook?"
"Diglielo" poi me ne andai...
Avevo fatto il mio dovere.

vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora