Sequel

950 46 6
                                    

Narratore pov's.

Dopo 4 anni le relazioni tra il gruppo si svilupparono.

La banda di tae si sciolse, e quasi tutti cambiarono lavoro per sue brutti ricordi del passato.

Tae e Jungkook iniziarono a lavorare von Hoseok e Suga in una attività musicale, mentre Jin andò a lavorare in un ristorante, come chef.

Jimin e Nam continuarono a fare lo stesso lavoro di prima.

Oggi i sette ragazzi dovevano incontrarsi in casa dei taekook.
Esatto, tae e jungkook dopo essersi fidanzati presero una casa.

Nam e Jin fecero lo stesso, come Yoongi e Jimin.
Però la prima coppia, a differenza della seconda, adottò una bambina, di nome Jihong.

Taehyung pov's

"Amore tra pichi minuti devono arrivare i ragazzi sbrigati!" Urlai a jungkook.
"Ho finito, tu hai comprato il regalo per Jihon vero?"

Mi chiese jungkook per il compleanno della bambina dei namjin.
Si ho datl dei nomi alle coppie.
Namjin, yoonmin e noi siamo la taekook!
Hoseok non si è ancora fidanzato.

"Si l'ho preso!" Esclamai per poi sentire il campanello di casa suonare.
Andai ad aprire.

"Ragazzi!" Esclamai abbracciandoli tutti.
Jungkook fece lo stesso, però mi sembra un po' nervoso oggi... Non credo di aver fatto nulla di male...

Ho completamente cambiato vita, adesso non parliamk neanche dei vecchi tempi, anche perché dobbiamo crearni nuovi.
Magari anche piu positivi...

"Amore tutto ok?" Chiesi a jungkook.
Lui sembrò come risvegliarsi. "Sisi tranquillo tesoro, tutto ok." Disse sorridendo...

Eppure non mi convinceva... vabbè.
Ci penseremo dopo

Skip time

La cena proseguì bene.

"Tae la bimba dorme, avete una camera degli ospiti dove poterla mettere per un po'?" Mi chiese Nam.

"Certo 'appa nam' vieni dammi la bimba la porto di là"
Ridacchiò per poi darmi la bambina.

La portai in una camera, gli misi due cuscini ai lati per evitare di farla cadere, e gli rimboccai le coperte.

Ho sempre voluto un figlio, ma credo che jungkook non sia d'accordo... una volta me abbiamo larlato, ma siamo finiti col litigare.
Mi misi pure a piangere.

Lui mi chiese "lo vorresti cosi tanto?" Io annuii piangendo e poi cambiò argomento per non parlarme piu.

Torno di là con l'umore gia piu triste...
Ma non lo feci capire.

"Tae, puoi sederti un attimk?" Mi chiese jungkook nervoso.
"Ok" dissi sedendomi.

Lui invece si alzò in piedi con tutti gli sguardi dei ragazzi puntati su di lui. Tutti a sorridergli come per incoraggiarlo.

"Tae, sei il ragazzo piu bello che mi potesse capitare nella vita, abbiamo avuto degli alti e dei bassi, dei brutti ricordi, ma adesso voglio solo crearne di belli di ricordi... E li voglio creare con te al mio fianco, non come semplice fidanzato... ma come mio marito... kim taehyung mi vuoi sposare?"

Mi alzai in piedi piangendo ed urlai "SI SI JUNGKOOK LO VOGLIO!" mi baciò per poi togliermi le lacrime.

I ragazzi si congraturano mentre lui mi mise l'anello.
"Tae... ecco vorrei darti il nostro regalo di mateimonio in anticipo..." disse ad un certo punto

Lo vidi tirare fuori un foglio, me lo passò ed iniziai a leggere ad alta voce.
"Comunichiamo ufficialmente l'adozione dei gemelli, la femmina Lihon ed il maschio taeyon, alla coppia di Jeon Jungkook e Jeon Taehyung."

Non ci posso credere..

"Jungkook..."
"Ti amo tae."
"Ti amo anche io!" Dissi per poi baciarlo.




Fine.



La storia è ufficialmente finita!
Spero vi sia piaciuta, io personalmente ne sono rimasta un po' delusa, ma soero sia piaciuta almeno a qualcuno di voi😅
Eh nulla grazie di tutto!
Bye👋🌈💕

vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora