capitolo 13

1.3K 57 10
                                    

Pov's jungkook

Ero davanti ad una porta, li dovevo riincontrare tae e fargli vedere il mio vero lavoro.
L'hanno arrestato per colpa mia, un po' mi dispiace... ma non si pentirà di quello che sta per succedere...

Taehyung pov's

Ero in una fittutissima stanza della centrare, io Kim taehyung ero nella centrale di polizia...
PORCO ...
com'è possibile?
Nessuno sapeva il mio "covo"...
Io non riesco proprio a capire...
La porta si apre e...
JEON JUNGKOOK?
che cazzo ci fa lui qui?
Aspetta ma... è vesito da.. è un fottuto poliziotto?
Io mi ero fidato anche di lui... ero scioccato
"Ti hanno mangiato la lingua kim?"
Iniziò a parlare lui
"Non te lo aspettavi vero?"
"Jeon vatti a farti fottere."
"Oh no caro... sarà qualcun'altro ad essere fottuto...."
In che senso??
Porca puttana...
🔞 scene esplicite di sesso se non vi piace andate al prossimo capitolo
"Spogliati!"
"Cos- no ma sei scemo?"
"Devo controllare se hai armi, droghe o cose del genere, quindi spogliati e metti i vestiti qui dentro"
Mi diede una scatola dove mettere i vestiti.
Mi tolsi lentamente la mia camicia rossa, che si addiceva benissimo ai miei capelli grigi.
So di non avere un bel fisico, ho sempre avuto un po' di pancetta... ma in quel momento jungkook mi stava guardando...
Fa improvvisamente caldo qui dentro eh?
Mi tolsi anche le scarpe, per poi sfilarmi lentamente i pantaloni.
Ero rimasto in boxer.
Lui mi fissava come se fossi una preda.
"Mh... fa un po' caldo qui... vero kim"
Disse jungkook sganciando la sua camicia blu da poliziotto.
CAZZO
Vedevo molto bene i suoi addominali, sono cosi scolpiti...
Si avvicinò pericolosamente a me...
Mi venne spontaneo accarezzare quegli addominali.
"Ti piacciono piccolo?"
Piccolo?
"Non sono piccolo idiota! Te lo ritroveresti nel culo in un secondo il mio miny tae!"
Dissi pavoneggiandomi.
Lui ghignò, mi prese per i fianchi e fece combaciare la sua, ormai erezione, con il mio didietro...
"Mh" mi scappò
"Non credo possa decisere in questo momento baby boy" disse leccandomi l'orecchio, per poi succhiarlo rudemente
"Mhh..."
Strofinò sempre il suo membro sul mio didietro, intanto con la bocca mi stava marchiando, lasciandomi dei segni violacei sul collo.
Scese lentamente verso il mio petto, fino ad arrivare all'elastico dei miei boxer.
Fece dei succhiotti nell'interno coscia.
Mi prese per le natiche improvvisamente e mi mise seduto su un tavolk, continuando a baciarmi il collo.
Lì lo fermai... volevo fare qualcosina anche io...
Iniziai a spogliarlo lentamente, facendo scorrere le mie dita ovunque.
Eravamo entrambi in boxer.
Mi inginocchiai e gli sfilai con la bocca anche questi.
Lo stuzzicai un po' soffiando sulla punta.
Poi lo presi con la mano muovendola lentamente su e giu, leccandolo avvolte come un lecca lecca.
"Bravo piccolo.... continua così "
Mi di sse lui mettendo le mani nei miei capelli.
Feci una mossa azzardata. Lo inglobai tutto, in un solo colpo.
"AH CAZZO SI"
iniziai a muovermi su e giu finché non riverso nella mia bocca urlando il mio nome.
"Mh... soddisfacente... ma adesso sta a me."
Mi abbassò i boxer, mi girò dolcenente per intravedere le mie natiche, che in seguito prese e strizzò rudemente. Un urletto poco casto mi scappò dalla bocca.
Iniziò a leccarmi l'entrata e li non resistetti un secondo. Iniziai ad ansimare come un tredicenne in calore.
"Ti prego... jungkook..."
Non si fece dire nulla.
Si sdraiò sul tavolo e mi disse un semplice "siediti"
Così mi posizionai su di lui, per poi penetrarmi.
"AH"
il dolore era tanto, ma appena diede delle leggere botte con i fianchi si trasformò in piacere.
Iniziai a saltare sul suo corpo divino.
Intanto lui mi stizzava sempre di piu le natiche ed io emettevo dei suoni incontrollabili.
Poi senza avvisare riversai il mio sperma sul suo petto, pochi attimi dopo lui si riversò su di me.
Mi accasciai accanto a lui.
Ancora entrambi sudati ci baciammo.
Poi lui prese parola dicendo
"Non ti voglio assolutamente perdere..."





Annyog come ca ragazzi? Spero di riuscire ad aggiornare piu spesso... comunque era da molto che non aggiornavo ma mi sono rimessa con una bella smut è?
Non l'ho ricontrollata, scusate gli eventuali errori...
Vi sta piacendo la storia?
Detto questo alla prossima

vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora