Capitolo 5

1.3K 60 0
                                    

Siamo seduti a tavola, Jin era il cuoco della banda, non era male, ansi cucinava benissimo.

"Suga basta guardarmi male, ti ho spiegato tutto, ed il cantante è d'accordo con me" vedo Tae sospirare e poi ribatte "La puoi smettere di chiamarmi cantante?" Mi viene un idea abbastanza divertente "La smetterò solo se canti ancora quella canzone, ora" lo vedo incerto, il soprannome del capo è quello più importante, quindi deve stare attento. "Ha ragione capo- dice Jin- canta davanti a noi ora, se sei bravo non hai di che preoccuparti!" 

Tae sospira poi inizia

"Nothing like us, there's nothing like you for me together trought the storm... there's nothing like us- inizio a cantare anche io, così iniziamo a cantare insieme- there's nothing like you for me together trought the storm"

veniamo interrotti dagli applausi di Jin.

Cazzo, Tae ha una voce così bella, ma insieme alla mia diventa perfetta, sembriamo fatti apposta per cantare insieme... ORA BASTA JEON JUNGKOOK, BASA PARLARE DI TAE!!!

finiamo di mangiare, poi vedo Tae dirigersi verso la sua camera, dicendoci "Io vado a farmi una doccia."

Finisco di mangiare ed anche io mi dirigo verso la mia camera, ma prima di arrivarci inciampo su qualcosa di molle... era un iguana!

Jim mi viene incontro appena mi sente urlare, poi mi dice "Non ti preoccupare, è il nostro animale... " Io imbarazzato chiedo scusa ed entro in camera.

Il problema è che appena entro mi trovo davanti una persona, ho paura ad alzare gli occhi, chi cazzo si è intrufolato in camera mia!?

vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora