Taehyung pov's
Alla fine con quegli stronzi era meglio se me li mettevano solo due fi cazzi nel culo...
È passata un'altra settimana e jimin mi ha detto che mi faranno uscire tra in mese, sono così felice!
La mia gang avrà bisogno di me ed io starò con jungkook, ne abbiamo gia parlato...Flashback
"Kookie... quando uscirò, la mia banda ha bisogno di me..."
Lui mi guarda negli occhi un po' deluso, e giuro di sentire una fitta al cuore.
"Cucciolo io ti amo.... quindi se devi stare per forza con loro... io ti coprirò..."
Lo abbracciai lasciando tanti baci sulla sua faccia.
"Grazie amore!"Fine flashback
"Ehi cucciolo!" Esclama jungkook venendomi a trovare mella cella.
"Kookie!" Urlo felice e saltandogli addosso.
Quando mi ricordo una cosa...
Non sono truccato... cazzo.
Mi allontano da lui girandomi di scatto.
"Piccolo che succede?"
Dice cercando di farmi girare.
Ma io cerco di resistere il piu possibile e... ah ma ci voglio prendere in giro sono molto piu debole di lui, infatti riesce a spostarmi, solo a quel punto nota la mia faccia...
"Tae..."
Mi guarda e vedo il luccichio dei suoi occhi spengersi.
I miei icchi iniziano a pizzicare pensando che mi potrebbe lasciare per essermi sottomesso così con un'altro.
"Cosa è successo?" Dice un po' piu incazzato.
"I-io..." scoppio a piangere buttandomi tra le Sue braccia.
Lui mi accarezza gentilmende sussurrandomi "andrà tutto bene, tranquillo".
Poi gli raccontai tutto...(Sono io hello! Preparatevi, prossimamente le cazzate di jungkook saranno di sponibili nel prossimo capitolo! Bye e pls non odiatemi!)
STAI LEGGENDO
vkook
ChickLitTaehyung è un criminale ricercato in tutta la corea, è forte e non si arrende facilmente, ma alla vista di jungkook, il poliziotto più bravo della stazione di polizia, diventerà quel dolce tigrotto che è dentro?