All'imbocco della via, iniziai a spiare chi c'era, era Taehyung, mi sembrava parecchio arrabbiato, ma non vedevo armi. Poi iniziò a cantare e si calmò subito, aveva una voce bella e profonda, che coinvolgeva, in più cantava una canzone bellissima, la mia preferita... "nothing like us- dissi entrando nel vicolo- è la mia canzone preferita" lui arrossì, era bravo ma si vergognava, poi disse "Non avevi diritto di ascoltarla, sai la canto per cercare di non spaccare la faccia a qualcuno!"
Era bellissimo quando si arrabbiava, i suoi capelli biondi si stavano muovendo grazie al vento, come se fosse l'ultimo tocco per un quadro perfetto...
"Allora la vuoi la tua roba o no? L'altra volta il capo mi aveva dato pistole false perché non voleva più commerciare con te, sperava ti trovasse morto. Mi sono licenziato, perché ho rischiato anche io" Aveva la faccia sorpresa.
Pov:Taehyung
Non sapevo se crederci o no, però la nostra squadra stava diventando sempre più scarsa ed un commerciante con noi poteva farci comodo, così gli proposi "Che ne dici se invece di pagarti in soldi ti faccio un'altra offerta?" Lui inizialmente non sapeva che dire, poi rispose "Che tipo di proposta?" Sembrava interessato, così dissi "La nostra squadra avrebbe bisogno di un commerciante e tu mi sembri un professionista, invece di lavorare da solo perché non lavori con noi?"
A quell'offerta lui sembrò sorpreso, comunque accettò.
Lo portai al covo, appena suga lo vide gli puntò la pistola addosso urlandomi "MA CHE TI DICE IL CERVELLO? ORA PORTI GLI SBIRRI AL COVO!!!???" Sbirro? io non ho portato uno sbir... almeno penso, mi giro verso il commerciante, lui sembra sereno nonostante abbia una pistola puntata a dosso, ha esperienza, è u criminale.
"Datti una calmata Suga, lui è un commerciante d'armi, adesso è con noi" yoongi abbassa la pistola, lo lascia passare ma gli sussurra all'orecchio "Ti tengo d'occhio" la solita preoccupazione di yoon
"Vieni ti faccio vedere, questa è la cucina, non è perfetta ma è grande abbastanza per cucinarvi, ora ti presento Jin, che... ODDIO dorme ancora! comunque questa sarà la tua camera, quella accanto è la mia, se hai bisogno di qualcosa non ti peritare a dirmelo."
Lo vedo entrare in camera sua. Vado a svegliare Jin.
Pov:Jungkook
Perfetto ora avrò sicuramente più informazione da portare alla centrale, prendo il telefono e chiamo Nam.
"Faccio parte della banda di Taehyung!"
"Sei un grande Kook! Io lo sapevo, com'è?"
"è bellissimo, ha i capelli biondi, profumano di rose, poi è super gentile..."
"Io intendevo l'appartamento... Oh Kook, tieni a bada la tua omosessualità!"
"Cioè te ensi che a me piaccia... Q-quel criminale... AHAHAHAHA cosa hai bevuto?"
"Sono serio, sei lì per lavoro, capito?"
"OVVIO, devo riattaccare"
C
STAI LEGGENDO
vkook
ChickLitTaehyung è un criminale ricercato in tutta la corea, è forte e non si arrende facilmente, ma alla vista di jungkook, il poliziotto più bravo della stazione di polizia, diventerà quel dolce tigrotto che è dentro?