Hei! Sono Clara, ho 19 anni e sono all' aereoporto di Londra, sto arrivando Italia! . Amo la mia città ma tutti mi odiavano perché ho una personalità allegra,sono molto gentile e sono molto perfettina, non amo ritardare la mattina, agli appuntamenti sono sempre in anticipo, prendo tutti 9, insomma sono la solita ragazza secchiona. . Ho frequentato 2 anni di lezioni private d' italiano per venire in Italia, ovviamente con gli insulti dei miei " amici" . Non mi sono presentata bene scusatemi ... sono alta, magra ; ho capelli mossi neri lunghi . Ho gli occhi verdi completi di occhiali neri. Amo leggere i giornali inglesi e i libri d' amore. Non so cucinare bene e odio la gente che mi prende per il culo.
***
Sento dei passi molto veloci dietro di me e un respiro affannato. Ma chi sarà? Cosa vuole da me? Come si permette a venire qui e prendermi jn giro? Oh, é Catrin la piú stronza della scuola.
Clara:" cosa vuoi da me ?
Catrin:" ti voglio salutare! Mi voglio scusare con te! Mi dispiace molto di quello che ti ho fatto!
Clara:" oh, mamma mia! Si scusa di avermi fatto fuggire soltanti con i miei genitori. Sai un ' scusa' non ripara tutte le sofferenze e il dolore che mi hai fatto.
Catrin:" poi mi dici come stai lí
Clara:" cosa ti importa? Che te ne fotte? Dopo 8 anni di odio nei miei confronti mi chiedi ' scusa' ? Fammi il piacere di andartene! Io sto partendo per Firenze e non tornerò mai piú.
E lei se n' é andò, non posso farmi mettere i piedi in testa di nuovo.
*****
Sono arrivata a Firenze, é una città bellissima.
_______________
Tanks lettori
STAI LEGGENDO
voglio essere ricordata
RomanceMi chiamo Clara, salve! Se vi va passate a leggere la mia storia. Particolari, colpi di scena, suspense e improvvisazioni sono la parte migliore di questa storia in cui tutto ha una fine, in cui tutti se ne vanno e nessuno resta.