facciamo venerdi sera?

301 20 10
                                    










➶。˚✩   ꒰   𝐓𝐇𝐀𝐓'𝐒 𝑨𝑴𝑶𝑹𝑬 ꒱  ... ! ˎˊ˗
𝙳𝙸𝙲𝙴𝙼𝙱𝚁𝙴 𝟸𝟶𝟷𝟿, 𝙽𝙴𝚆 𝙲𝙰𝚂𝚃𝙻𝙴
❝ tre sigarette, due parole e un sorriso. cosi tutto è cominciato

 cosi tutto è cominciato ❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.










-ˋˏ ༻❁༺ ˎˊ-









«Buongiorno» disse sorridente, il sole accarezzava la sua pelle e metteva in risalto i capelli d'oro e gli occhi cielo.
Abbracciò le ragazze e, con la solita stretta da fratelli - cosi definito da loro stessi -, salutò anche gli altri due.
«Ne manca uno all'appello» fece Brandon guardandosi attorno.
«Chi?» domandò Meli.
«Finn, il mio socio»
«Frequenta la nostra scuola, sicuramente l'avrai già visto tra i corridoi.. Non è uno che passa inosservato ecco»
«Come minimo, ancora in botta dal sabato sera, sarà rimasto a letto, quel coglione» puntualizzò il riccio, scuotendo il capo e accennando una risata.

«Tranquillo bro, la sbronza mi è passata!» scoppiò Finn, poggiando le mani sulle spalle dell'amico, facendolo sobbalzare.
«Oh, eccoti» esclamò Ophelia.
«Madame» rispose avvicinandosi a lei e baciandole la mano; «Scusatelo, è che lui o fa le cose in grande o non le fa proprio» aggiunse quest'ultima, ormai abituata ai comici teatrini - che tra parentesi, adorava - del ragazzo.
Nick, Luka e Melissa guardavano il soggetto cercando di inquadrarne la figura, non avevano mai avuto modo di conoscerlo, quindi Brandon provvide a compiere le solite smancerie: «Okay, Finn.. Loro sono Nick, Luka e Melissa»
«Piacere» disse sorridendo impacciato.
«Lieto, soprattutto, di fare la tua conoscenza» aggiunse pochi secondi dopo, porgendo la mando alla mora che, mordendosi il labbro inferiore, la strinse abbozzando una contentezza sul volto.

«Be'.. A volte potremmo uscire, no? Tutti e sei insieme dico..» chiese Luke, dando un'idea piuttosto carina.
«Ci può stare»
«Mi piace»
«Facciamo.. Venerdì sera?» domandò proprio l'ultimo arrivato, che subito si era integrato nella banda come se fosse amico loro da tempo.
«Per me è ottimo» rispose Melissa.
«Certo, perché no» fece invece Brandon.
«Oph, crei tu il gruppo?»
«Lo farò durante la lezione di italiano»
«Vorrei essere bravo la metà di te» disse Luka roteando gli occhi.

La campanella suono e, a loro malgrado, furono costretti a salutarsi. Tutti si divisero, all'incrocio tra le due scuole frequentate da essi rimasero soltanto loro due.

«Non devi andare in classe?»
«Beh, si.. Ma in realtà non ci voglio andare»
«Potrei chiedere la stessa cosa a te» aggiunse il riccio subito dopo.
«Entro alle nove»
«Vorrà dire che anche io entrerò un'ora dopo oggi» disse compiaciuto, guardando Nick nello stesso modo in cui un bambino guarderebbe lo zucchero filato.

Per strada non c'era anima viva, solo qualche auto o qualche bicicletta che movimentavano la frizzante mattinata di autunno.

«Non se ne parla nemmeno. Già ieri hai saltato un'ora, se vai avanti cosi non passi l'anno»
«E che sarà mai. Tanto ho te»
«Oh no caro mio, non mi compri così. Io sono un tipo tutto d'un pezzo, mica il primo arrivato»
«Secondo te non suona meglio dire che sei il mio tipo tutto d'un pezzo?»
Nikolas arrossii notevolmente e, imbarazzo e forse in una situazione di disagio, cacciò Brandon. «Dai, vai in classe ora»

Insomma, non avevano mai parlato di quell'argomento. A che punto era la loro storia? Sempre se di storia si può parlare, dal momento che essa si basava su tre uscite e quattro baci. Letteralmente, si poteva contare tutto su una mano.


[     .   .   .    ]


*


TELEFONO DI OPHELIA
ricciolino🍟 è Finn
brandy🌹 è Brandon
ma gurl🤍 è Melissa
lukino🪐 è Luka
nikko🦇 è Nick


notti da leoni🦁⚡️


ricciolino🍟
mattine da coglioni

brandy🌹
ci avrei scommesso finn
sempre il solito ahah
( hai ragione )

ma gurl🤍
HAHAHA

beh che dire abbiamo
un vincitore

lukino🪐
RAGA AIUTATEMI

nikko🦇
che c'è?

lukino🪐
sto facendo la verifica di fisica
chi mi aiuta? non capisco un cazzo

brandy🌹
ti aiuto io
è una delle poche materie
in cui vado bene

lukino🪐
ti devo un grande favore

ricciolino🍟
trasgressivo il ragazzo

ma gurl🤍
beh mentre loro fanno
la verifica, noi decidiamo
cosa fare venerdì sera?

basta che non mi portiate a
ballare perchè ho mal di gambe

nikko🦇
no dai non ho voglia nemmeno
io di andare in qualche locale

ti adoro

nikko🦇
anche io :3

ma gurl🤍
cinema?

ricciolino🍟
mi sento vecchio al cinema

ma gurl🤍
daii vediamo qualche horror

se volete potete venire da me
mi sa che i miei non ci sono

ricciolino🍟
GRANDE SIS
il mio cuore ti appartiene da
ormai otto anni

lo so, lo so

nikko🦇
grazie biondaaa

ma gurl🤍
<33

poi ci mettiamo d'accordo
con gli altri per l'orario

nikko🦇
raga qualcuno oggi esce alle 14?

io

nikko🦇
vieni a mangiare qualcosa?

certo





-ˋˏ ༻❁༺ ˎˊ-

𝐓𝐇𝐀𝐓'𝐒 𝑨𝑴𝑶𝑹𝑬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora