Adrien continuava a tenerla per mano, nell'attesa che i loro sguardi si incontrassero nuovamente.
La ragazza teneva gli occhi fissi sulle loro dita, teneramente incrociate:"Dovrei andare via di qui.
Non sarei proprio dovuta venire in camera sua.
Non mi aspettavo che le cose volgessero a questo modo.
Non lo ho visto tutto il giorno, e lo ho cercato in ogni passante.
Non ho potuto ignorare quanto mi stesse mancando.
La verità è che ho usato il pasto come scusa per incontrarlo.
Ne sono consapevole."- A cosa stai pensando?-
La dolce voce del ragazzo riportò Marinette al presente, facendola uscire dalle proprie preoccupazioni.
Alzò lo sguardo, e si trovò immersa nelle splendide iridi verdi di Adrien; immediatamente distolse gli occhi.
Teneramente ridanciano, il ragazzo strinse la mano alla sua amata; e le sussurrò :"Sei di nuovo tutta rossa"
Non volendo smettere di tenere il biondo per mano, per celare il volto arrossito, si nascose tra le larghe spalle di Adrien.
-Mi prendi sempre in giro-
Il ragazzo rimase di sasso, era la prima volta che lei si gettava tra le sue braccia; era sempre stato lui a prendere l'iniziativa.
Sorrise tanto spontaneamente quanto lievemente.
Fu naturale per lui accoglierla ed abbracciarla amorevolmente.
Le diede un piccolo bacio sulla tempia; e chiuse gli occhi, sentendosi più leggero.-Trovo ancor più adorabile il tuo volto quando ti imbarazzi; soprattutto perché questa espressione la mostri solo a me.-
Rimasero stretti ed in silenzio per un tempo indefinito; finché Adrien non si rese conto che una lacrima stava solcando il bel volto della sua amata.
Allarmato la allontanò e tenedo le proprie mani sulle spalle della giovane:-Ma..Marinette...ho fatto qualcosa di sbagliato?
Cosa succede?
Perché stai piangendo?-Sorprendendolo ulteriormente, la ragazza tornò di corsa ed avvolgerli il torace.
Preoccupato di sbagliare, evitò di fare alcunché; finché lei non riprese a parlare:-É crudele quanto io stia bene tra le tue braccia.
Se potessi amarti, lo farei... con tutto il cuore Adrien.-Si separò da lui, e proseguì:
-Ma non posso.
Ti prego di dimenticare questa conversazione; farò altrettanto.
Buon appetito.-Così dicendo, con le lacrime agli occhi, uscì dalla stanza.
Adrien rimase interdetto per qualche secondo.La serata era andata ben oltre ciò che poteva sperare.
Si sarebbe accontentato di sapere che lei non odiava l'idea di essere amata da lui; invece aveva avuto la certezza che quello che pensava era reale.
Lei lo ricambiava; o almeno avrebbe voluto farlo.
Ed ora, dopo tutto ciò che si erano detti...lei pretendeva che dimenticasse?!"Pensa davvero che potrei scordare quello che mi ha detto?!"
Quando elaborò che era uscita si mosse e andò alla porta; ma la sua bella era ormai sparita.
Tornò in stanza e si lanciò felicissimo sul letto:"Di certo non dimenticherò; e non permetterò che lo faccia neppure tu...Amore Mio."
STAI LEGGENDO
Miraculous: Duel Dans La Nouit 👑/Adrinette
FanfictionAdrien Agreste é un Re crudele e spietato. Un giorno, in fin di vita, incontra una ragazza dagli occhioni blu; per il giovane é amore a prima vista. E se fosse lei la causa della sua crudeltà? #Adrinette