«Salve, vorrei ordinare un caffè americano grande e una cheesecake, grazie!»
«Nome?»
«Johnny!» Rispose sorridente il ragazzo davanti a me. Era alto e bello. Non lo avevo mai visto in caffetteria eppure lavoravo lì da quasi un anno.
«Ecco a lei lo scontrino, può aspettare lì il suo ordine.» Gli indicai l'altro lato del banco e iniziai a preparare l'ordine.
Dopo poco glielo porsi e lo salutai.
Il ragazzo mi prese la mano e si scusò con un filo di voce.
«Scusami...per caso sai dove si trova il dormitorio maschile? Sono due ore che lo cerco.»
Guardai l'orologio e posso di nuovo lo sguardo su di lui.
«Tra 20 minuti il mio turno finisce, devo andare lì e ti faccio strada.» Mi ringraziò e si mise seduto ad un tavolo.
Finito il mio turno andammo nel dormitorio. Al nostro arrivo cacciò un foglietto con il numero della camera.
«Per caso sai dov'è?» Mi mostrò il foglietto.
«Oh ma è la camera accanto alla mia!»
«Che coincidenza. Spero andremo d'accordo!» Disse facendomi un sorriso caloroso.
Ecco quelle furono le ultime parole famose di Johnny.
Lo ammetto sono un vicino rompipalle, ma lui è davvero pignolo e rompipalle peggio di me.Litigavamo in continuazione, non potevamo vederci che partivano insulti e frecciatine.
«Taeil abbassa quel dannato volume! Sto cercando di studiare!» Mi urlò Johnny appena aprì la porta.
«Io invece sto studiando. Sai che non riesco a studiare senza la musica!» gli urlai di conseguenza.
«Oddio sei insopportabile. Ti ho chiesto un favore semplice, non ti ho chiesto la luna!»
«Sarebbe più facile darti la luna che abbassare la musica.»
«È davvero inutile parlare con te! A quest'ora la biblioteca è chiusa, ho un esame domani, per favore abbassa il volume!»
«E va bene! Ma solo perché hai un esame e dopo mi dispiacerebbe se non lo superassi»
«Grazie!» Se ne andò e abbassai il volume della musica.
STAI LEGGENDO
0 Mile
FanfictionJohnny e Taeil sono vicini di stanza nel college in Corea, sono sempre in disaccordo per tutto, infatti non c'era giorno che non litigavano. Ma le liti verranno troncate dalla partenza improvvisa di Johnny. Iniziata 24/11/2018 Finita ...