Prologo

7K 194 13
                                    

Wonder era felice, mancava poco al suo ventesimo compleanno. Suo padre, l'Alpha del loro branco e sua madre un Omega maschio, gli avevano insegnato così tanto. Per non parlare di tutto il resto del branco, che fra vari zii, zie, cugini, gli avevano dato tanta sicurezza.

Era felice, sì poteva dire così, anche se gli mancava qualcosa.

I suoi zii umani, alle volte lo prendevano in giro bonariamente per quel suo lato, dicendo che probabile lo aveva preso da Narcis.

Loro due erano come fantasmi, andavano e venivano e non si facevano mai vedere, se non da lui, da suo padre o dai fratelli.

Erano umani ma erano due brave creature.

I suoi genitori oltre a lui avevano avuto altri quattro figli, Tim, Annabella, Joshua, e Melanie.

Annabella e Joshua di sedici anni, gemelli, erano due Beta, Melanie un'Alpha di quattordici anni, ma era diversa da lui, era molto piu riflessiva ma ringhiava di più, e se lo faceva era una strage.

E poi c'era Tim, che era un Omega, che era appena entrato nei suoi diciotto anni e tutti stavano attendendo che riconoscesse il suo Link.

Essendo suo fratello, per lui era normale proteggerlo e amarlo, ma non lo aveva mai guardato con gli occhi di altri Alpha.

Dicevano fosse magnifico, forse piu della loro madre da giovane. Il viso era angelico, da lineamenti delicati e femminei. I capelli neri e lunghi simili a quelli della zia Aly, gli occhi azzurri grandi, il corpo sembrava quello di una ragazza acerba.

Wonder, sorrise, divertito. Amava la sua famiglia, amava il Branco. E avrebbe protetto tutti, anche se la sua missione ora era convincere i suoi a poter partire per qualche tempo, voleva fare esperienza, crescere e guardare il mondo intorno a lui con occhi diversi.

OMEGAVERSE 2  *WONDER*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora