Vide Tim che sistemava la sala per la festa dopo la cerimonia. Corse da lui lo prese per la vita come quando era piu piccolo e strofinò il naso sul suo.
-Grazie, fratellino...-
Tim gli posò le mani sul viso. -Tu comprendi tutto degli altri e credi che gli altri non sappiano nulla di te, ma sai che io sono empatico e Jacob e Steph mi hanno confermato molte cose...-
-Sono due chiacchieroni...- Disse ridendo.
-Oh, loro non avrebbero parlato. Li ho...- Tim arrossì. -Costretti, subdolamente...-
Wonder scoppiò a ridere. -Tu sei sicuro di essere un Omega?-
Tim ridacchiò arrossendo. -Sono un Omega, adorato fratello, ma i miei Link mi fanno andar fuori di testa...- Sospirò trasognato, mentre Wonder gli copriva la bocca con una mano.
-Ti prego, non dire altro...- Rise. -Sei sempre mio fratello e non ho bisogno di conoscere certi particolari della tua vita sessuale...-
Tim scoppiò a ridere. -Mi mancherai, sai?- disse infine stringendosi all'altro.
-Non è vero, avrai troppo da fare con i tuoi comoagni, nemmeno ti ricorderai di avere un fratello...-Si guardarono negli occhi per poi scoppiare a ridere insieme.
Joshua arrivò in quel momento, sembrava agitato, a prima vista, ma ad uno sguardo più attento il luccichio nei suoi occhi rivelava eccitazione e adrenalina.
Suo padre doveva avergli dato la notizia che sarebbero partiti insieme, andò incontro a Wonder e senza dire una parola lo abbracciò. Poi fece lo stesso con Tim, e corse via.
Tim era rimasto a bocca aperta, Joshua non era mai stato tipo da abbracci e da dimostrazioni affettuose di nessun genere.
Guardò il fratello Alpha sorridendo. -Lui verrà con te.- non era una domanda.
-Sì.-
Tim annuì con un lento movimento della testa. Poi si voltò prendendolo per le guance, fissandolo serio negli occhi. -Siate prudenti.- lo disse con un tono strano.
Wonder corrugò le sopracciglia.
-Dovrete proteggervi a vicenda, lui è ancora giovane anche se è...- Tim gli lanciò una lunga occhiata e si compresero.
Il fratello piu grande lo strinse a sé affettuosamente. -Staremo attenti, tu sta tranquillo e viviti i tuoi amori...-
Gli occhi gli si illuminarono subito di gioia. -Ancora non ci credo...- Disse trasognato.
Wonder lo strinse e gli fece fare una giravolta facendolo ridere.
-Ehi! Quello è il nostro amore!- La voce divertita di Jacob fece ridere i due fratelli.
-Il vostro amore, che avevate la tremarella di incontrare...- Borbottò Wonder, ridacchiando e stampando un bacio in fronte al fratello.
Tim si sciolse dal suo abbraccio, per correre tra le braccia dei due, che lo strinsero a loro.
Wonder si avvicinò. -Voi due siete due chiacchieroni...- Disse loro incrociando le braccia sul petto e alzando un sopracciglio.
Jacob e Steph risero. -Ci ha costretto!- dissero in coro.
-Perché non vi credo?-
-Ha le sue armi nascoste, quando fa...-
Wonder ululò fermando Steph. -Non voglio sapere nulla!!! È sempre mio fratello...-
Scoppiarono a ridere.
Wonder corse via tenendosi le mani sulle orecchie dopo aver sentito in parte alcune proposte di Tim ai suoi Link.
----------
La cerimonia era qualcosa di mistico, per i licantropi.
Tutta la comunità si riuniva, sotto la Luna piena, con preghiere alla Dea. Il modo piu semplice per trasformare i due era di iniettare in loro il "siero", alcuni lo chiamavano veleno, altri virus, ma non era né l'uno né l'altro. Era un siero, i lupi Alpha lo secernevano con la Luna piena, veniva raccolto a gocce, e conservato in ampolle specifiche dagli anziani.
Erano tutti vestiti con i tipici costumi del branco. Dei pantaloni di camoscio in stile nativo americano, come pure i colori dipinti sul loro corpo.
Due file di lupi si aprivano verso il centro di una radura. Una pira di fuoco al centro di essa.
Black davanti ad essa, al suo fianco Wonder dal lato destro, e Narcis al sinistro.
Tim accompagnava i suoi Link tenendoli per mano, anche lui negli abiti tradizionali da Omega, che consisteva in un perizoma in camoscio che gli copriva le parti intime.
Arrivati di fronte a Black tutto il branco ululò alla Luna per poi silenziarsi quando l'Alpha ringhiò.
-Siete consapevoli della scelta che state facendo?- Disse forte e chiaro.
-Sì, Alpha.- Risposero entrambi posando il ginocchio Destro a terra, abbassando il capo in segno di sottomissione e tenendo sempre una mano, nella mano di Tim, che stava con entrambe le ginocchia a terra.
-Avete dimostrato negli anni, di meritare la fiducia del branco. Da oggi ne farete parte totalmente e completamente. Sarete per esso e con esso. Che la Dea Luna vi protegga.-
Black prese due siringhe da un cuscino che teneva Melanie. Levò i tappi ad entrambi e si avvicinò ai due. Allargò le braccia ed infilò gli aghi nei muscoli delle spalle dei due, iniettando nel loro corpo quel liquido.
I due rimasero per qualche istante bloccati. Sentivano il liquido diffondersi velocissimo nel loro corpo.
I cuori battevano forsennatamente nei loro toraci, ai due sembrava avessero fuoco nelle vene. Iniziarono a provare dolore, un forte dolore, poi la lieve stretta di Tim sulle loro mani li tranquillizzò. Chiusero gli occhi, e rimasero fermi.
Rallentarono i respiri e attesero. Sentirono i loro corpi spezzarsi, dolori mai provati, ma che con la lieve pressione delle dita del loro Link superarono. Sembrava che il tempo fosse rallentato, il silenzio intorno, solo i loro respiri affannati.
E poi successe in un lampo e due nuovi ululati si sentirono, forti rombanti e felici.
Tim si alzò mettendosi di fronte a loro, li guardò. Erano uguali, il manto grigio riluceva alla luce della Luna. E poi aprirono gli occhi posandoli sul loro Link.
Un "Oooooh" sorpreso uscì dalle labbra di tutto il branco.
Jacob aveva l'occhio destro rosso tipico di un Alpha e quello sinistro giallo come i Beta. E Steph al contrario, l'occhio sinistro da Alpha e quello destro da Beta. Tim si trasformò davanti a loro mettendosi a pancia all'aria davanti ai due compagni che corsero, ancora sbilenchi sulle zampe, a leccarlo sul muso coccolandolo.
"Meravigliosi, siete meravigliosi!" La voce del loro Link nella testa li sorprese, anche se sapevano che funzionava così fra comoagni licantropi, provarlo sulla loro pelle era diverso.
Black e tutti gli altri si trasformarono e ulularono insieme per ringraziare la Dea Luna, che tutto fosse andato bene.
----------
Tim saltellava eccitato come un cucciolo,durante la festicciola, mentre Jacob e Steph cercavano di contenere il suo entusiasmo. Finché lo presero e lo portarono nella loro stanza per possederlo, ora, come licantropi e non più semplici umani.
STAI LEGGENDO
OMEGAVERSE 2 *WONDER*
Romance⭐Revisionato⭐ Ogni storia è di FireofVampire. Io pubblico, correggo ed impagino. ⚠️⚠️⚠️Sono storie con scene sessuali ed un linguaggio per adulti 🔞⚠️⚠️⚠️ Secondo della serie Omegaverse. Il figlio di Narcis e Black.