25

2.5K 137 2
                                    

Meno di mezz'ora e di fronte alla casa del ranch si erano radunati una cinquantina di uomini vestiti in modo militare, con tute mimetiche, giubbotti antiproiettile, caschi, armi. Jeep, furgoni e macchine pronte a partire.

-Saremo ai tuoi ordini, come un tempo lo siamo stati a quelli di tuo padre, un uomo d'onore e che ha sempre rispettato tutti.-

Wonder, Josh e Devon si guardarono divertiti.

Non si aspettavano una cosa simile: lupi addestrati militarmente.

-Allora partiamo, a giorni arriveranno anche il consiglio dei Wolves, e i miei cognati.-

-Jacob e Steph, ho saputo che ora sono dei nostri!- Disse l'altro alzando un sopracciglio.

-Lo sono sempre stati...-

Drew annuì, ma non disse altro.

"Com'è che li conoscono tutti?" Gli chiese Josh in un canale mentale.

"Credo che dovremo chiedere spiegazioni a loro."

"Sì, credo che qualche piccola cosa dovranno dircela, basta non parlino di ciò che fanno a nostro fratello, perché sono disgustosi..."

Wonder rise. "Sbaglio o c'è un pizzico di invidia nel tuo tono?" Vide Josh arrossire e chiudere il collegamento mentale.

----------

Roy salutò stringendo amichevolmente la mano di Drew. -È bello rivedersi, anche se le circostanze non sono delle migliori...- Il nuovo arrivato guardò dietro di Roy, che emise un lieve ringhio. -Ti presento il mio compagno, Swish, a capo del consiglio dei Wolves.-

L'altro Alpha sembrò sorpreso, ma gli tese la mano divertito dalla gelosia che traspariva platealmente da Roy.

-Ricordati che sono felicemente sposato, con la mia compagna...- Sussurrò Drew verso l'amico.

Swish scoppiò a ridere.

Abigail arrivò a fare gli onori di casa.

Drew fissò Crystal come se fosse un apparizione divina. -Che creatura è?- Chiese dopo aver annusato l'aria.

Wonder sorrise divertito. -Se non ti dispiace Drew, Crystal per ora è il nostro asso nella manica, quindi come altri scoprirai tutto a tempo debito...- L'altro annuì sorridendo.-Ora vi devo chiedere in tutta sincerità, di chi vi fidate degli altri branchi e di chi no.- Chiese loro dando la lista dei venti branchi che gli aveva lasciato suo padre.

-Tom Baster, fidato.- Disse Roy sicuro, mentre Drew annuiva.

-Leon Marchis, fidato.- Disse anche Drew.

-Degli altri non sono sicuro, non li conosco bene.- Disse Roy.

-Idem per me.- Replicò Drew.

-Ok, chiamateli e fateli venire qui al più presto, se vi chiedono perché devono venire, ricordategli la guerra per la liberazione degli Omega, credo capiranno.-

I due Alpha annuirono.

-Abigail, cerca di far capire ad Elsphet di tenerci informati sugli spostamenti di suo padre, e di chi degli altri branchi frequenta di più abitualmente. Dobbiamo capire quanti branchi hanno schiavizzato dei mannari, e circa quanti mannari sono nelle loro mani.-

-Contatto anche Zed e tua sorella...- Gli rispose.

Wonder annuì guardando Josh preoccupato dal suo lungo silenzio. -Tutto ok?-

Josh annuì. -Sono preoccupato, solo quello. Penso al futuro e a chi sta facendo questo ai mannari, e al dopo, a quando saranno liberi, ma non del tutto. Il loro problema della trasformazione con la Luna piena...-

-Sia Silver che Frank, hanno detto che risolveranno quel problema...-

Josh annuì leggermente sollevato. Alla fine anche se alcune cose lo facevano sembrare più grande, aveva pur sempre sedici anni, lo abbracciò.

-Andrà tutto bene, fratellino...-

----------

Nei giorni seguenti il giardino della casa di Roy era diventato un enorme tendopoli, dove un misto di personaggi si mescolavano, fra Wolves, militari, e altri gruppi dei due branchi di Tom e Leon, richiamati da Roy e Drew erano arrivati a contare quasi trecentocinquanta lupi.

Jacob, Steph e Tim arrivarono in tempo a vedere tutta quella gente. Sorridevano divertiti salutando qui e là gente.

Tim teneva loro le mani, stringendosi a loro quando qualcuno si avvicinava a salutarli e fissando il loro Link curiosamente, ma che con ringhi e zanne fuori, facevano ritirare gli incauti amici dal loro piccolo Omega.

Quando arrivarono alla casa branco, le cose non erano diverse, vari membri del consiglio dei Wolves, alcuni Alpha, Beta e gamma, giravano e parlavano gli uni con gli altri. Scambiandosi informazioni.

Wonder li vide e corse loro incontro. -Ehi, ragazzi, penso che conosciate praticamente tutti qui...-Ridacchiò.

-Quasi...- Dissero ridendo i due.

-Domani ci sarà la riunione, fra consiglio ed Alpha, io sono in rappresentanza di quello di mio padre, e del mio piccolo branco da viaggio...- Presentò le varie persone.

Abigail abbracciò Tim dolcemente. -Ho sentito tante belle cose su di te, splendore...- gli disse divertita mentre si studiavano, taglio dei capelli e colore degli occhi a parte, erano veramente somiglianti.

-Sei la doppia Omega...- Mormorò quasi sussurrando Tim.

L'altra annuì facendogli una lieve carezza sul viso.

Fra Omega era così, non c'era un senso di voglia di sesso, ma di coccole ricambiate. E poi l'istinto di protezione di Abigail era anche più forte degli altri Omega. Accompagnò i tre nella loro stanza, poi li riportò giù continuando a far le presentazioni, di Crystal, di Devon, e degli altri Alpha.

OMEGAVERSE 2  *WONDER*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora