Tim sorprese i due durante la notte, iniziando ad accarezzare i loro membri, i due uomini lo lasciarono fare, Tim baciò e leccò uno e l'altro, mentre portava alla bocca un membro, l'altro aveva le attenzioni delle sue mani. Jacob e Steph si baciavano mentre il loro piccolo Omega dava loro quei piaceri. Li portò ad esplodere, quasi insieme, e leccò ogni goccia uscita dai loro corpi. Poi sorrise loro, felice baciando uno e l'altro, ricambiarono in estasi per l'amore che gia provavano per il loro cucciolo.
-Lo so che suona strano per gli umani, ma per noi è normale, io vi amo. Vi amavo anche da piccolo. Vi amavo piu che come foste i miei zii, io vi amavo e vi volevo come ora. La Dea Luna, me lo ha concesso, dopo tutte le mie preghiere...-
I due lo riempirono di baci. Come si poteva non amare una creatura così splendida, che con la sua dolcezza aveva sciolto i loro cuori?
-Ti amiamo anche noi lo abbiamo capito, non ti amiamo come un nipote, ma come il nostro compagno.- Gli disse Jacob.
-Ti amiamo come da umani non potremmo mai comprendere, ma solo il nostro cuore ci riesce...- Steph gli baciò la punta del naso.
Stretti di nuovo in un abbraccio dolce, sentirono il loro Link addormentarsi. Jacob e Steph si sorrisero dolcemente.
----------
Quando le prime luci dell'alba illuminò la camera, i tre si strinsero ancora in dolci effusioni e coccole.
Jacob e Steph si stupirono da quanto Il loro cucciolo era insaziabile, anche se era in calore, il sesso gli piaceva molto, facendo di tutto per stuzzicarli e per avere ciò che voleva.
-Piccolo pervertito...- Gli sussurrò all'orecchio Jacob ridendo.
Tim fece una faccia fintamente offesa. -Come se non vi piacesse che sono così, non è colpa mia... siete in due e così così maledettamente sexy, erotici, belli...-
Steph aveva iniziato a sfiorargli la schiena con le dita, scendendo veloce verso il suo orifizio.
-Oh, su continua a dire cose carine su di noi...-
Jacob davanti a lui gli sfiorava il pene con il suo, per poi prenderli insieme massaggiandoli. -continua a dire cose belle...-
-Siete belli, fantastici...- Emise un gemito quando il dito di Steph fu sostituito dal membro. -Avete corpi bellissimi e ho...- Emise molti gemiti e si perse nell'estasi degli orgasmi che i due continuavano a procurargli.
Solo verso l'ora di pranzo riuscirono a staccarsi dal letto, fecero una doccia veloce, tutti insieme, dove il piccolo Omega iniziò a fantasticare su come gli sarebbe piaciuto essere preso dai due là dentro.
Jacob aveva aperto l'acqua fredda facendogli calmare i bollori. -Abbiamo, bisogno di nutrirci, e di riprenderci, piccolo sei insaziabile!- Gli disse scoppiando a ridere con Steph.
-Non e colpa mia! Ma vostra che siete così sexy da farmi venire in mente ogni sorta di cosa vista sui video porno di internet, che usavo per masturbarmi prima di avervi...-
Steph guardò Jacob. -Questa la voglio vedere...- Borbottò divertito dallo sguardo del compagno.
-Bene, dopo mangiato torneremo qui, e starai in piedi davanti a noi a mostrarci come ti masturbi e mentre verrai sotto il nostro sguardo...-
Tim spalancò la bocca. -Ma...-
Jacob gli diede un bacio a stampo e si vestì, sulla nuca gli arrivò il bacio di Steph che era gia vestito. -Avanti, veloce! Prima scendiamo, prima mangiamo, prima torniamo qua!-
Tim sorrise e corse a vestirsi, indossò una camicia nera con dei jeans. Lasciò la camicia aperta che mostrava i due morsi uno per lato sul suo collo. I due uomini alla porta allungarono le mani verso di lui che li guardò sospirando di beatitudine per poi scendere al piano sotto.
STAI LEGGENDO
OMEGAVERSE 2 *WONDER*
Romance⭐Revisionato⭐ Ogni storia è di FireofVampire. Io pubblico, correggo ed impagino. ⚠️⚠️⚠️Sono storie con scene sessuali ed un linguaggio per adulti 🔞⚠️⚠️⚠️ Secondo della serie Omegaverse. Il figlio di Narcis e Black.