"Dovresti farti un piercing all'ombelico."
Il suggerimento di Jeongguk distrae Tehyung dal suo telefono e guarda verso il ragazzo tra le sue cosce separate, che stava soffiando sulla pancia esposta di Taehyung meno di un minuto fa. Taehyung non ha pensato a nulla quando Jeongguk ha smesso di fargli il solletico con il fiato, girandosi per infilare una delle sue dita nell'ombelico di Taehyung. Ma chiaramente, la mente di Jeongguk stava lavorando mentre un Taehyung inconsapevole scorreva innocentemente nel suo feed di Instagram.
"Scusa?" chiede, un poco sorpreso dall'improvviso suggerimento. "Un piercing all'ombelico?"
"Sì," dice Jeongguk, appoggiando il suo mento nell'addome di Taehyung e guardandolo. Taehyung non si lamenta, anche se il mento di Jeongguk è ossuto e scava nella sua pancia un po' scomodamente. "Un piercing all'ombelico. Starebbe così bene sulla pancia morbida."
"Non ne sono sicuro," dice Taehyung, non sentendosi troppo sicuro. "Molte persone col piercing all'ombelico hanno stomaci tonici. Penso che sia questo il bello."
Jeongguk porta gli occhi al cielo esageratamente. "Che stronzata," replica, "Staresti così bene, mettendo tutti quegli stomaci tonici alla vergogna. E anche così sexy."
Taehyung canticchia, dandosi un minuto per immaginarselo. Certamente potrebbe sembrare bello, e se non gli piacesse, i piercing non sono qualcosa di permanente—potrebbe toglierlo. E anche se rimanesse una piccola cicatrice, non sarebbe poi così grave; la sua pancia è un'area nascosta, e molto raramente la mostra. E anche così, dubita che chiunque (tranne Jeongguk) si avvicinerebbe abbastanza da accorgersene.
"Penso..." inizia, guardando Jeongguk giocare con l'anello sul labbro in anticipo. "Credo che potrebbe funzionare, sì."
"Quindi lo farai?" chiede eccitato. "Oh mio Dio, è carino—ti ho detto che Hoseok ha uno studio? Se vuoi, posso chiamarlo per fissare un appuntamento proprio adesso, lui—"
"Tranquillizzati amico. Me lo farò a una condizione," afferma, Jeongguk aggrotta le sopracciglia verso di lui.
"Quale?" chiede, suonando sospettoso.
"Mi farò un piercing all'ombelico, se..." inizia, "se tu ti farai un tatuaggio."
Jeongguk si imbroncia, ma questa volta Taehyung non si lascia ingannare da esso. Allunga la sua mano verso Jeongguk, alzando un sopracciglio verso di lui implicitamente chiedendogli Affare fatto?
Non lo farebbe se non fosse perché sa che Jeongguk vuole quel tatuaggio. E se non l'ha fatto, allora ha la scelta di non ottenerlo— il piercing all'ombelico di Taehyung non è una necessità, non è come se in alcun modo fosse obbligato ad accettare l'accordo. Eppure annuisce con determinazione e dà alla mano di Taehyung una forte stretta.
Affare fatto.
***
Quello che Jeongguk vuole, Jeongguk ottiene. E non perché è viziato, ma piuttosto perché è persistente al punto che a volte può sembrare un po' testardo. Jeongguk voleva entrare nella crew di ballo di Taemin? Si è presentato là senza una istruzione di ballo avanzata e li ha lasciati con le bocche aperte. Jeongguk voleva frequentare Taehyung? Tutto quello che doveva fare era partecipare alle partite di basket e apparire bello in tribuna fino a quando Taehyung lo notò. Jeongguk voleva che Taehyung si facesse un piercing all'ombelico? Ha preso un appuntamento nello studio di Hoseok, così Taehyung poteva farsi il piercing e lui farsi il suo primo tatuaggio.
"Questo è un appuntamento," annuncia Taehyung mentre camminano diretti allo studio di Hoseok, le loro mani intrecciate oscillando tra di loro mentre camminano. "Un appuntamento dolce e romantico così potrai finalmente sembrare il ragazzaccio che mi merito."
STAI LEGGENDO
Loving Easy || KookV
FanfictionDopo due anni facendo il cheerleader, Taehyung conosceva tutte le persone che di solito assistevano alle partite di basket. Quindi ovviamente, non avrebbe potuto fare a meno di notarlo. Autore originale: aeterisks [Tutti i crediti vanno a lei!] Nota...