Il momento dell'appuntamento arriva, e Jeongguk e Taehyung si incontrano in un piccolo cafè prima di dirigersi alla destinazione reale. Taehyugn rifiuta di dire a Jeongguk dove stanno andando, il che quasi gli costa il fatto che Jeongguk si rifiuti di tenergli la mano lungo il tragitto. Alla fine, il broncio e gli occhi da cucciolo di Taehyung si dimostrano efficaci come sempre, e Jeongguk si dimostra essere un uomo debole.
Dire che Jeongguk è sorpreso una volta che arrivano lì sarebbe stato un eufemismo, davvero.
"Un parco di trampolini?" chiede Jeongguk, del divertimento nella sua voce. "Sei serio, Tae?"
Non sembra turbato o deluso, più che altro non riesce a credere che Taehyung l'abbia portato lì. Ma quando hanno parlato durante il loro primo appuntamento Jeongguk ha detto che i bar e quelle cose— i posti dove Taehyung solitamente andrebbe per un primo appuntamento— non gli piacevano. C'è sempre la possibilità che Jeongguk odi questo, cazzo (e lui per averlo portato qui) ma il sorriso sul suo viso dice il contrario a Taehyung.
"Serissimo," risponde Taehyung, sbattendole le ciglia verso Jeongguk. "Quindi, ci stai o no? Possiamo andare da un'altra parte se tu—"
"Stai scherzando? Ci sto," replica Jeongguk, gli occhi un po' luccicanti. "Farai le ruote da cheerleader per me?"
"Ti insegnerò come fare le ruote da cheerleader," dice Taehyung, dandogli un gomitata. "Forza, forza, andiamo. Dobbiamo comprare i biglietti."
Poi entrano, comprano i biglietti per stare un'ora e aspettano che il prossimo turno inizi. Una volta che sono sui trampolini Jeongguk inizia a saltare un po', cadendo sul sedere e poi saltando per rimettersi in piedi mentre lo guardava. Taehyung ride, guardandolo con le sue braccia incrociate al petto.
"È proprio una ginnastica di alto livello, Mr. Jeon," lo prende in giro Taehyung.
"Il tuo sarcasmo mi ferisce," dice Jeongguk, in piedi e camminando fino al bordo del trampolino. "Mostrami quello che sai fare allora, Kim."
Taehyung gli sorride, saltando due volte prima di fare una capriola in avanti. È difficile mantenere l'equilibrio sul trampolino invece che sulla terra ferma, ma è solo un giro frontale, dopo tutto— Taehyung potrebbe farlo anche a occhi chiusi, soprattutto se ha l'aiuto di un trampolino.
"Ta-da!" esclama Taehyung, distendendo il muscolo del braccio oltre la sua testa e agitando le mani verso Jeongguk. "Dovresti provare a farlo."
"Non so se riesco a farlo senza usare le mani," dice Jeongguk, sembrando insicuro. Taehyung inarca il sopracciglio verso di lui, e questo è abbastanza per trasformare l'espressione di Jeongguk in una determinata mentre si muove verso il centro del trampolino di nuovo. "Fammi provare."
Taehyung fa un passo indietro, assicurandosi che si abbastanza spazio per Jeongguk. Salta per un po' prima di provarci, e abbastanza sorprendentemente, riesce a fare la capriola benissimo. La parte in cui manda tutto a rotoli è la caduta, visto che cade subito di culo, facendo ridere Taehyung.
"Devo accettare la sconfitta," dice Jeongguk, sdraiandosi sopra il trampolino come una stella marina e chiudendo gli occhi. "In tutta la mia vita non ho mai fallito in qualcosa così tanto."
Taehyung si avvicina, saltando in mezzo alle gambe divaricate di Jeongguk e facendolo rimbalzare sul trampolino. "Sei così drammatico," dice, Jeongguk apre gli occhi e mette il broncio. "Questo è solo per divertirci. È ovvio che sarò migliore di te in ginnastica, stupido."
"Sono competitivo per natura, non posso farci niente," si lamenta Jeongguk, coprendo i suoi occhi col braccio.
"Vieni qui," gli dice Taehyung, offrendo il suo braccio a Jeongguk così che possa prenderlo e può aiutarlo ad alzarsi. Jeongguk prende la sua mano, ma prima che Taehyung possa addirittura elaborarlo lo sta tirando giù, facendolo cadere sul trampolino— e beh, sul suo corpo. "Jeongguk," Taehyung sibila quando Jeongguk gli avvolge il braccio intorno alla vita, sfiorandogli il mento con un bacio. "Non voglio essere cacciato da qui."
STAI LEGGENDO
Loving Easy || KookV
FanfictionDopo due anni facendo il cheerleader, Taehyung conosceva tutte le persone che di solito assistevano alle partite di basket. Quindi ovviamente, non avrebbe potuto fare a meno di notarlo. Autore originale: aeterisks [Tutti i crediti vanno a lei!] Nota...